io sono abbastanza sicuro di aver letto spesso angular width :pippotto:
bisectrix sembra un libro di eymerich, bisectrix, la trigonometria che porta all'inferno
Visualizzazione Stampabile
io sono abbastanza sicuro di aver letto spesso angular width :pippotto:
bisectrix sembra un libro di eymerich, bisectrix, la trigonometria che porta all'inferno
magnitude? :uhm:
scusate una domanda a chi ha già acquistato su amazon:
quando vado a fare il checkout mi dà questo errore:
che cazz significa? che non 'riconosce' il mio indirizzo o che non lo spediscono in italia? mi pare strano :uhm:Citazione:
https://images-na.ssl-images-amazon....192241243_.gif Important Message
- Bushnell Backtrack Point-5 Personal GPS Locator (Gray) cannot be shipped to the selected address.
p.s.
sto provando ad acquistare un localizzatore gps per un mio amico che non ha la postepay.
:pippotto: I feel so screwed up, fra un po parto a usa pezzi di frase da The Wire.
"Using the reclosing function to fuck up the man, smart ass angle quit out of the current until here come the Voltage, he the man, take the Impedence, best not miss"
manca almeno un motherfukka :pippotto:
Le metto nei messaggi di errore, invece de classico "Warning: Cannot perfom operation" appare un bel "WHAT! Whaccha r you try to do motherfucker you think you can click whatever you want!? think i'm your nigga bitch man, you see there write "SWEET TINY PUSSY CAT" I'll put your motherfuckin mouse pointer up to you tiny white ass nderstood, are you listen to me?? LISTEN TO ME PIECE OF ASSHOLE!!?"
:pippotto:
ma non è che fanno che i cazzilli elettronici non li vendono fuori dall'uk come play.com :uhm:
mi son messo a cercare un paio di articoli di cristallografia in inglese, sono ancora convinto sia width :uhm:
molto meglio :caffe:
E invecel del PIM di Windows ci mettiamo i suoni degli UZI dei nigga :sisi:
BUDDA BUDDA :o
"Salve file, carica file, butta la droga e alza le mani contro il muro" :o
Invece della schermata blu del crash un bel "OMAR IS COMIN! RUN AWAY" :o
Bada a non spoilerare, ti spezzo le gambe e ti lascio in un fosso :arrabbiato:
vada per il volo.
penso che si potrebbe anche pernottare in fin dei conti.
comunque io e nevaz ne discuteremo davanti ad un buon tè e solo poi va faremo sapere :caffe:
Eh bravi, bravi, pernottate, così abbiamo più tempo per farvi sparire :jfs2:
A new meme is born :rotfl:
"Ah chicco io ho fatto er liceo scientifico so na spada a ste cose de angoli e misure" :rotfl:
:rotfl: Indovinate voi chi era.
ho capito, mi tratti come un letterato che non sa manco che è una bisettrice, scusa :asd:
:rotfl: T'ho capito te me costringi a fa sti esempi cor CAPO davanti pensa quello che me vede di al telefono:
"Pensa alla maestra che ti dice, Uorf prende er gessetto e disegna un angolo di ampiezza 90 gradi" :rotfl:
Ma ti chiedevo di spiegarmi il contesto, non il concetto, è diverso, bestia :asd:
Altrimenti non si può tradurre :snob:
:rotfl:
Eh ma non ce l'ho il contesto, è un pannello GRIGIO con quelle tre etichette, non c'è un periodo letterario dietro :cattivo:
Mortacci qua sto ancora a ride come un cretino :rotfl:
:rotfl: "'ste cose di angoli e misure" è la definizione migliore della geometria mai sentita :asd:
:asd:
Guardate checcarino questo WP :timido:
http://www.deviantart.com/download/1...ss-d320ion.jpg