Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma il bello non è l'avanzamento, dato che non da assolutamente nessun vantaggio... quindi non capisco perchè farsi certi problemi
infatti:
è vero che avanzando sblocchi alcune armi ma i singoli gadget, ottiche, grip, canna lunga etc etc, li sblocchi usando quella specifica arma, cosa che non era in BC2.
Insomma,
trovarsi davanti un livello 70 non vuol dire assolutamente non poter giocare.
-
Arrivare a colonnello richiede un mese circa di gioco (sono 1600000 punti), ma arrivare a liv 100 richiede minimo un anno di gioco (a meno che uno non sia 24 ore al giorno li davanti) . Liv 100 sono 25.000.000 di punti, il che vuol dire che essere al liv 45 equivale all'8% del percorso....la strada e' lunghetta
-
-
Citazione:
Morning Glory
infatti:
Insomma,
trovarsi davanti un livello 70 non vuol dire assolutamente non poter giocare.
Assolutamente, ma siccome la maggior parte dei giocatori e' come diceva anche l'altro utente poco fa non fa altro che correre e fare punti per avanzare fregandosene della tattica, del gioco di squadra ed altro, rendere l'avanzamento piu' lento potrebbe e dico potrebbe portare giovamento, anche perche' in BF2 erano molto meglio assortiti le squadre, adesso ci sono server dove una squadra e' composta quasi esclusivamente da colonnelli liv40-50 e via...
Citazione:
è vero che avanzando sblocchi alcune armi ma i singoli gadget, ottiche, grip, canna lunga etc etc, li sblocchi usando quella specifica arma, cosa che non era in BC2.
Se sei un Col liv.50 e' sicuro che buona parte dei gadget li hai sbloccati, basta che gioco tot periodi in una classe e via...
-
-
-
Citazione:
Amianto
non capisco alcune cose:
A) i colori dei nemici/amici non corrispondono a quelli comuni (giallo???)
B) questo gioca filmandosi con fraps e guarda caso gli riesce il numero proprio mentre si filma??
Fraps non comprime i file quindi tempo 15 minuti hai l'HDD pieno e non puoi piu filmare (2 minuti di gioco sono 4 Gb circa)
Fraps ti porta il gioca a 30 FPS , giochi pure scattoso e riesci fare sti numeri?
Mah....
-
Citazione:
Amianto
non capisco alcune cose:
A) i colori dei nemici/amici non corrispondono a quelli comuni (giallo???)
B) questo gioca filmandosi con fraps e guarda caso gli riesce il numero proprio mentre si filma??
Fraps non comprime i file quindi tempo niente hai l'HDD pieno e non puoi piu filmare (2 minuti di gioco sono 4 Gb circa)
Fraps ti porta il gioca a 30 FPS , giochi pure scattoso e riesci fare sti numeri?
Mah....
-
Usa la combinazione dei colori per i daltonici.
Lo fanno in molti perche' pare sia piu' chiara da vedere...
Bon, poi ha fatto il colpo di culo del millennio...
-
Lo so che avete avuto anche voi la vostra parte di Hooah :rotfl:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489616618820/
-
Bannano ancora le keys russe??
-
Se uso un jet, non avendo sbloccato ancora nulla, dopo 2 secondi mi arrivano 400 missili...che 2 palle :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Se uso un jet, non avendo sbloccato ancora nulla, dopo 2 secondi mi arrivano 400 missili...che 2 palle :bua:
susu son solo 500 punti :P dopo hai i flares
-
Sono l'unico a pensare che l'abolizione dei caccia da sto' gioco sarebbe solo che un bene?
-
Citazione:
brixia91
susu son solo 500 punti :P dopo hai i flares
sono 300...ma riuscire a farli sarebbe già una bella cosa... :bua:
-
Citazione:
LordOrion
Sono l'unico a pensare che l'abolizione dei caccia da sto' gioco sarebbe solo che un bene?
Mi associo... :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
sono 300...ma riuscire a farli sarebbe già una bella cosa... :bua:
me ne sono andato su un server con gulf of oman e kill = kick, preso l'f35 a decollo verticale: sbloccato metà cose :bua:
-
-
Citazione:
frittole
Mi associo... :sisi:
:asd:
Noi non contiamo come lamentela, temo, in quanto non sappiamo farli neanche volare :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Noi non contiamo come lamentela, temo, in quanto non sappiamo farli neanche volare :bua:
Il problema non e' saperli far volare o meno :nono:, per quello basta un joystick e/o qualche oretta di esperienza.
Toppo spesso i caccia fanno una partita a se': I cassici 4 lameri ci salgono in cima e aumentano il loro KDR bersagliando i nemici a terra praticamente idisturbati: Tirarli giu' con l'antiaerea e' difficilissimo (sono troppo veloci) e i SAM a spalla sono del tutto inutili grazie ai flare (che si ricaricano troppo velocemente). Il Javelin funzionerebbe un po' meglio ma richede il soflam e il culo che il caccia venga verso di te.
IMHO i caccia sono solo elementi di disturbo, fosse per me li eliminerei del tutto o quantomeno li nerferei pesantemente: BF3 ha bisongo di gente che gioca in squadra, non di lamer che giocano ad Ace Combat.
Gli elicotteri rompono i coglioni tanto e quanto ma per fortuna sono piu' lenti (e il mio Javelin e sempre li pronto in attesa del SOFLAM giusto)
-
Citazione:
LordOrion
Gli elicotteri rompono i coglioni tanto e quanto ma per fortuna sono piu' lenti (e il mio Javelin e sempre li pronto in attesa del SOFLAM giusto)
i choppa giocando di squadra non sono un problema.
Mi ricordo di una partita su gulf of oman fatta con n1n1v3s, dove lui lockava col soflam ed io di javelin a tutto spiano.
Risultato: abbattutti 8 choppa in una partita e cieli sgombri.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah ecco. :asd:
-
Penso sempre di più di giocare ad un gioco diverso da voi :asd: il jet non è per le kill rispetto ad altri veicoli se ne fanno 1/10 (basta guardare cosa si può combinare guidando un tank), i jet servono per infastidire/distruggere i mezzi a terra ma sopratutto per fare da counter per gli elicotteri avversari, gli elicotteri d'attacco fanno tanto male quanto sono facilmente abbatibili se poi in quella partita i jet giocano a spararsi solo fra loro è un altro discorso, ovvio anche però che prima di pensare a fare il proprio lavoro bisogna sopravvivere.
-
Citazione:
LordOrion
no, lo penso pure io.
2 caccia in meno e due elicotteri in piu.
-
@Daled: Allora non ti è mai capitato di ritrovarti bersagliato A PIEDI da un jet... a me succede molto spesso :sisi:
Con l'AA me la cavo abbastanza, riesco quasi sempre ad abbatterli, ma solo se sono abbastanza vicini da poterli colpire senza dover compensare troppo i loro movimenti :sisi:
Per non parlare poi dei geni che ancora non hanno capito effettivamente quando gli sparo i missili o li miro soltanto :asd:
Un'altro trucchetto potrebbe essere quello di sparare solo un missile, lui attiva i flares e quanto finisce l'effetto, sparagli l'altro, almeno disattivo il mezzo :sisi:
Certo, sempre che il nemico non scappi a gambe levate dalla mia portata :sisi:
Poi ovvio, se i compagni piloti son scarsi, c'è poco da fare... se poi c'è anche uno scarso all'AA è la fine :facepalm: