Il 3D lo preferisco negli effetti speciali.
Visualizzazione Stampabile
Il 3D lo preferisco negli effetti speciali.
Dance In The Vampire Butt 01
La loli definitiva: non invecchia, non sporca e ha bisogno dei tuoi fluidi corporei.
Mmm inizialmente lo show televisivo non mi stava dispiacendo, ma quando è andato oltre al metà della puntata il tutto è degradato.
Non riesco esattamente a spiegare il perchè non andasse, in quanto si tratta di una serie di dettagli e perplessità lunghe e noiose, posso però descrivere la cosa in questo modo: fino a metà puntata tutto normale; da quel momento in poi ho iniziato a sentire una vocina che bisbigliava “sarà una vaccata ignobile, sarà una vaccata ignobile” via via sempre più forte, fino a diventare un vero e proprio urlo assordante sul finire della puntata.
Fortunatamente ancora la vicenda non è chiara e la serie ha ancora spazio per smentire questo mio timore. Speriamo.
E ora l'angolo del maniaco. La loli-vampire-queen è indubbiamente carina, tutta perfettina e candida (pallida-cadaverica :uhoh:), però probabilmente è l'elemento principale da cui nasce la mia paura di vaccata (cioè , quanto è credibile che la regina dei vampiri sia una loli? Ma ve la immaginate contro Blade?). Menzione d'onore anche per le tette dotate di volontà propria della tronista (si dice così?); mi viene da pensare, che per i vampiri di sto anime, un po' come il mostro del “La Cosa”, ogni parte del corpo è un essere vivente a se stante e potenzialmente autosufficiente.
tl;dr:
Vampiri da Maria de Filippi.
Omamori Himari 01
Occhioni.
Oh Himari, ooohh, ooooohhh, ooooooooooooohhh. Omamori Himari è proprio così, un harem standard colmo di fanservice che candidamente ammette tutti i suoi peccati (teoricamente c'è anche tutta la storia dei demoni e quant'altro, ma ho l'impressione che rimarrà puro contorno).
Himari ha degli attributi stellari :alesisi: (ottimo passatempo in attesa dell'altra donna gatto, Hanekawa) e la ED ci dice non è finita lì, ma sarà un crescendo in numero*, dimensioni ed esposizione. Win.
* non sulla stessa persona fortunatamente
In generale le voci non mi sono piaciute, ma in particolare sono tormentato da quella di Himari, che è Horo (o almeno mi sembra la stessa doppiatrice). Le due poi parlano allo stesso modo, con il risultato che, quando Himari parla, sembra ci si sia Horo appena fuori dall'inquadratura che ne doppi il labiale. :V
Altra cosa che mi ha la sciato un po' :uhoh: è la loli “gocciolante”... ma è solo un puntolino insignificante di fronte all'imponenza delle montagne...
tl;dr:
Moccioso random meets (tante)tettegrosse DOC.
leggevo che Omamori Himari è il kampfer della nuova stagione, confermate? :look:
kanpufa? :o
edit: dai, non potete citare quella roba mentre sto guardando haibane renmei :bua:
Non capite niente, kenpufa- era superlativo :no:
Almeno tanto quanto vedere Alucard in versione bimba russa col colbacco :asd:Citazione:
quanto è credibile che la regina dei vampiri sia una loli?
Sora no woto 1
Ebbene sì, mi è piaciuto :look: belle le musiche e gli scenari, in generale molto "rilassante", se resta così e da K-on prende solo il chara e il QI della protagonista mi sta bene
Non è una loli, mantiene un formato mignon per comodità :sisi:
La sua forma reale è:
http://www.youtube.com/watch?v=5RIOyCFmbUE :asd:
Madre di dio il primo di Kindergarten :hnnnnnngggghhh: ho avuto tipo 3-4 infarti di fila :hnnngggh:
@rozen
c'ha la foresta di pelo come ami? :uhm:
visto il primo di Ladies versus Butlers:non potevano fare una seconda serie di kanokon?
spero nel personaggio di saikyo
ho visto la prima di omamori himari, il chara design non mi piace molto, la storia mi pare una cavolata... niente a che vedere con kenpufa- :( vabbé aspetto la 2 e decido se dropparlo, non sembra malaccio è un'anime da 6.
metti un paio di censor, che non si sa mai :sisi:
Gira già rule 34 di Hanamaru :uhoh:
Speriamo la mantenga dalla 2 in poi :alesisi:
Cioè, non ho capito: la storia di kenpufa non era anch'essa una cagata :look:?
Così a pelle Omamori Himari mi sembra meno.. meno... :uhm: ........più effervescente. Kenpufa mi sembrava più imbalsamato, vabbeh che ho visto solo alcune puntate.
Citazione:
Hanamaru Youchien
Io frattanto ho concluso la visione della prima serie di Rozen Maiden *lacrimuccia
Haruki chiudi la bocca :facepalm:
Pensavo fosse chiaro che i nudi son vietati a prescindere da spoiler e avvisi :fag:
Qwaser no Stigmata 01
Ma...ma... è la religione delle tette grosse!
Prendo subito i voti.
:facepalm: per cominciare. Certo che i giapponesi sul cristianesimo se ne inventano proprio di tutti i colori; se lo vede Ratzingher (o come si scrive) ri-nuclearizza il giappone seduta stante.
Ricapitoliamo: I qwasercosi (e surrogati) traggono il potere da una succhiata di tetta, e tuttavia queste scene chiave sono brutalmente censurate, sostituite da inquadrature di nulla con sotto gli effetti sonori (ma neanche quelli)... :facepalm: quello è il dettaglio sui cui si poggia tutta la vaccat-*ehm*, volevo dire la storia, e non me lo fai vedere? Non ha senso
La demenzialità dell'idea è tale che diventa simpatica, anche se non so per quante puntate si possa reggere prima della facepalmata fatale (specialmente se si dovesse prendere troppo sul serio), però è sicuramente da vedere senza censure (se lo si vuole guardare ovviamente).
tl;dr:
Succhi-*CENSORED* e acquista i superpoteri.
P.S.
Come vorrei essere un qwaser :sad:
peccato per la censura, stavo leggendo ieri su sankaku la stessa cosa, un'anime da seguire quando escono i dvd :asd: