In teoria si, è come quando compri una videocassetta o un dvd vuoto. Paghi già. Ma ovviamente la questione qua è soprattutto morale :sisi:
Poi non so, non studio legge. Ma è un risvolto interessante: sarebbe un bel autogol.
Visualizzazione Stampabile
Non discuto al fatto che ci si abitua al pad per giocare gli fps, ma del fatto che rispetto al mouse, dove il tutto avviene più naturalmente, il pad soffre di una forzata manovalanza e di una precisione che sempre e comunque non è nemmeno la metà di quella di un discreto mouse da 20 euro.
Si, io ho le mani decisamente piccole...e mi trovo decisamente meglio che col pad della 360 che ho per il pc... :asd:
Stranamente anche coi trigger riesco a dosare meglio. :look:
http://www.blogalileo.com/wp-content...1/artrite1.jpg
Sono le tue....di la verita'. :asd:
Salutate il mio nuovo amico :fag:
http://666kb.com/i/bhie85bteqzte27jc.jpg
Che schifo. :uhoh:
'giorno :sisi:
Altre Simpatiche foto del simpatico ragnetto. :fag:
Spoiler:
Non dirmi che l'hai trovato in casa. :bua:
Se mia moglie trova una cosa del genere dentro la nostra abitazione, prepara delle molotov in casa, sparge benzina dappertutto e fa esplodere l'intero palazzo per non lasciare traccia esistente dello xenomorfo. :asd:
l'ha trovato mio fratello, che oltretutto ha la fobia dei ragni, mentre rovistava tra i libri :bua:
EDIT:
http://imagechan.com/images/a62849cf...ffc1211a5d.jpg
:asd:
Tremendo... :bua:
Ma che diametro ha? :bua:
Veleeeeeeeeeeeeeno
Che bestiolina :bua:
'sera :sisi:
'sera :sisi:
Una volta trovai un ragno tra le banane che vendevano al supermercato :sisi:
Ora che ho anche finito Heroes 5 ed espansioni sto iniziando a vedere una serie prodotta in America che si chiama Spartacus: davvero bella, mi ricorda Roma che mandarono in onda sulla Rai due o tre anni fa :sisi:
Quoto: ormai non fa + differenza il partito. Vanno a comandare solo per i caxxi loro ed è dimostrato dalla facilità con cui gli onorevoli saltano da un partito alla'ltro.
L'unica soluzione per l'Italia è una dittatura (nel senso lato del termine) autarchica e protezionista.
Hardy se riposti una roba del genere, ti metto in ignore list.
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
x(
Mi dispiace. :asd:
Quelle più dettagliate le ho messe sotto spoiler.
Però non è schifoso, è tenero :timido:
Comunque l'ho liberato oggi.
Una sera sono andato con degli amici a casa di un amica...in campagna...un villone bello grosso...aveva un appartamento con 3 camere da letto per gli ospiti....sempre in perfetto ordine e controllato...ci mettiamo a dormire...due per stanza...io e un mio amico eravamo in una con 2 letti singoli....durante la notte si sente "stunf"....il mio amico si sveglia e mi fa..."ao'...hai rotto il caxxo a tirare la roba....dormi"....non ci faccio caso....la mattina mi sveglio di soprassalto in preda alle urla del mio amico che e' aracnofobico....c'era Peter Parker che gli dormiva accanto sul cuscino....una bestia grossa quasi quanto un palmo di mano. :asd: Preso e lanciato nella macchietta vicino casa. :asd:
Mi è finalmente arrivatala Black Edition di Assassin's Creed 2 (dopo essere rimasta in pre-ordine dal 22 Luglio 2009 :bua:), oleeee! :evvai:
E fortunatamente c'è anche l'Italiano: almeno una cosa giusta la fanno alla Ubisoft, ogni tanto!
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo... :bua:
'giorno :pippotto: