Io prenderei Igor Protti ed Hubner come attaccanti!
Visualizzazione Stampabile
Io prenderei Igor Protti ed Hubner come attaccanti!
buongiorno
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazza
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Rompipallone di Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsport
:alesisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Tuttosport
presi per il cul0 peggio di... non so cosa... :bua:Citazione:
Originariamente Inviato da Il Rompipallone di Gnocchi
Galliani sul mercato del Milan "Le nostre concorrenti dirette non stanno facendo meglio. Il Livorno, per esempio, non ha preso nessuno"
Il rompipallone :rullezza: :rotfl:
Borriello per treseghè :uhoh:
stanno cominciando a scavare
Ma stanotte gioca tamagochy?
speriamo vada in porto lo scambio,almeno trezeguet qualche gol lo fa
maddai treseghè ha gli impianti bionici come il tipo su starship troopers
almeno trezeguet qualche gol lo fa,borriello neanche quello
e tu ti carichi sulla schiena un vecchietto che prende 4.5 mln di euro l'anno "perchè fa qualche gol"?
allora rivolete il comunismo! (cit.)
5 anni di differenza e 3mln di euro (di differenza) lordi l'anno.
che vuoi che sia :asd:
Sito Ufficiale
Spoiler:
Calcio: agente Luis Fabiano, "Offerta del Milan troppo bassa"
MILANO - Potrebbe essersi gia' chiusa la trattativa tra Siviglia e Milan per la cessione dell'attaccante Luis Fabiano al club rossonero. Lo ha rivelato a Sky Sport24 l'agente del bomber sudamericano, Jose' Fuentes. Quella del Milan - ha spiegato Fuentes - e' un offerta troppo bassa. In questo momento non credo ci sia la volonta' di alzare l'offerta'.
ethan non ti impiccareeeeee!!!!! :\
:oCitazione:
PARTENZA LAMPO — Il difensore, un ragazzo aperto e simpatico con un grande fisico, ha segnato subito tre gol in allenamento, il suo primo allenamento in rossonero, seguito alla presentazione alla stampa nello stadio di Atlanta. Per i media americani vederlo giocare nel Milan è un piccolo evento: dagli anni di Alexi Lalas nessuno era più sbarcato in serie A. E soprattutto nessuno aveva mai avuto la possibilità di indossare la maglia di un club tanto ricco di tradizione. La speranza è che anche questa nuova esperienza di Oguchi (due volte campione in Belgio) serva ad arricchire l’ambiziosa nazionale degli Stati Uniti.
Speravo in Dzeko ma:
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.com
non è che con trezeguet diventeremmo all'improvviso una squadra di calcio.
ricordo ai gentili spettatori che per dar fiducia agli ultratrentenni nel corso degli ultmi anni abbiamo buttato via un paccone di milioni di euro.
chi ha mai detto che con trezeguet diventiamo competitivi?:asd:
ho detto che se dovessi trovarmi nella situazione ridicola del milan tra trezeguet e borriello preferisco decisamente il primo,poi ovvio per tornare competitivi non ci serve nessuno dei 2
Citazione:
Dopo l'amichevole con l'Inter, l'allenatore dei Blues inciampa in una gaffe parlando del centrocampista del Milan: "Nessuna situazione particolare: Andrea è un amico e un grande giocatore, e al momento è del... Chelsea. Lo sapete, a me piace scherzare..."
PASADENA, 22 luglio 2009 - Il Chelsea supera l'Inter 2-0, Carlo Ancelotti si prende una piccola rivincita su Josè Mourinho, Zlatan Ibrahimovic si infortuna ad una mano. Ma non è finito qui il corollario alla terza amichevole stagionale nerazzurra. Perché nel dopo partita Ancelotti si esibisce in una presunta gaffe, o forse in uno scherzo, o forse in una mezza verità. Chi lo sa, lui la butta sul ridere e non svela l'arcano. Ma intanto l'ha detto: "Pirlo? Non c'è nessuna situazione particolare. In questo momento è un giocatore del... Chelsea". Attimo di suspence, intorno al neo tecnico dei Blues sguardi stupefatti, pronta la sua precisazione: "Comunque lo sapete che a me piace scherzare!".
andrea, un amico — Vero, verissimo, anzi chissà. Tanto che poi, in mix zone, l'ex rossonero aggiunge: "Andrea è un amico e un grande giocatore". Punto a capo, il resto è commento alla partita e dintorni: "In questo momento siamo più avanti dell'Inter. Al Chelsea ho trovato un bel modo di lavorare e un gruppo serio, insomma non potevo chiedere di meglio. Io e Mourinho? Fra noi non c'è mai stato un confronto, ad affrontarsi sono le nostre squadre in campo". Al prossimo round, allora.
:fag:
daje Carlè portatelo che dobbiamo far esordire CardudezCitazione:
Originariamente Scritto da Lotti
trezeguet al milan? :sbav:
da noi con 10 anni di ritardo :rullezza: :fag: :schiuma:
o gratis o niente