Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo... :bua:
Per ps3 a 1080p l'ho visto scatticchiare. :look:
E non mi ha fatto una bellissima impressione graficamente. Meglio per pc.
-
Citazione:
raumizio
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo...
Pc, pc. :) Vedrò come funziona il DRM, se è davvero così una piaga o se si è già stabilizzato un po'.
-
Citazione:
Hardy
AC2 è in 720p come praticamente tutti i giochi PS3... :sisi:
Sicuramente è meglio per pc, ma il DRM non mi garba...aspetto e vedrò com'è. :sisi:
-
non so, forse lo forzava in qualche modo... ho visto chiaramente la didascalia 1080p :mah:
-
'giorno :sisi:
E oggi son 16 primavere ... mamma mia come passa il tempo :moan: sono un vecchiaccio :fag:
-
Citazione:
Hardy
a 1080p per console ci vanno 2 giochi. Virtua tennis 3 e Nba court qualcosa....sia ps3 che 360....tutto il resto 720p o inferiore. La ps3 per di piu' non scala....se setti a 1080p la dash appena entra in gioco ti switcha la risoluzione a quella nativa del gioco. Se hai letto 1080p l'hai letto all'accensione della console. Prima di caricare il gioco.
Anzi....a ricordare c'e' l'opzione per i 1080p su AC2 per ps3, ma erano farlocchi. Bisognava spuntare la 720p dalla dash e lasciare solo la 1080p selezionata....il gioco partiva con una 960x720 e veniva scalato via hw (la ps3 ha solo lo scaler orizzontale) in un modo strano. Dicevano che c'erano problemi anche di giometrie in quel caso.
-
Citazione:
Kaiman
a 1080p per console ci vanno 2 giochi. Virtua tennis 3 e Nba court qualcosa....sia ps3 che 360....tutto il resto 720p o inferiore. La ps3 per di piu' non scala....se setti a 1080p la dash appena entra in gioco ti switcha la risoluzione a quella nativa del gioco. Se hai letto 1080p l'hai letto all'accensione della console. Prima di caricare il gioco.
Dimentichi Wipeout HD Fury...difatti è decisamente più pulito graficamente degli altri giochi PS3. :bua:
-
Esclusi i giochi psn e live....anche sul live ce ne sono a 1080p.
P.s. Il framerate della versione ps3 non e' eccelso a nessuna risoluzione...scende a 21 di minimo in alcune situazioni, contro i 24 della versione 360, ma e' affetta da pesante tearing...molto piu' della controparte MS. Cmq e' molto migliorata....il primo capitolo su ps3 droppava fino a 17fps. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
'giorno :sisi:
E oggi son 16 primavere ... mamma mia come passa il tempo :moan: sono un vecchiaccio :fag:
Occhio che a dire certe cose qui dentro si rischia di essere sodomizzati da un negrone con una pustola virale sulla verga :snob:
-
Vero mizio? :asd:
comunque auguri peppe :)
-
grazie per gli auguri :snob:
il pc come regalo mi ha rotto la tastiera :azz: adesso sto usando quella su schermo ...
-
:rotfl:
Scusa, esci di casa e vattene a comprare una USB da 10 euro, no? :asd:
-
e adesso i negozi sono chiusi :fag: magari dopo ... :fag:
-
Oddio, a che ora aprono lì? :asd:
Qui massimo alle 16 sono già aperti... :snob:
-
Si vede che sei giovane informaticamente parlando. :asd:
Ci fosse stato mizio ne avrebbe tirata fuori una dallo scatolone del vecchiume, con il marchio del fascio impresso al posto delle poco italianissime w, y e j :teach:
-
Le 16.30 o le 17.00, più o meno ... ci vado fra poco :snob:
Anche se la tastiera su schermo di windows 7 è una figata :o
-
Citazione:
Il sorcio.
Le 16.30 o le 17.00, più o meno ... ci vado fra poco :snob:
Anche se la tastiera su schermo di windows 7 è una figata :o
:facepalm:
Qua alle 3-3 e mezza è tutto già aperto :facepalm:
-
Citazione:
Hardy
Si vede che sei giovane informaticamente parlando. :asd:
Ci fosse stato mizio ne avrebbe tirata fuori una dallo scatolone del vecchiume, con il marchio del fascio impresso al posto delle poco italianissime w, y e j :teach:
Ho sempre la vecchia fedelissima tastiera PS2... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ho sempre la vecchia fedelissima tastiera PS2... :asd:
Quella non manca mai :asd:
Mi tornò utilissima anni fa quando formattai e scoprii che la mobo non caricava da bios i driver usb rendendo di fatto la mia uber tastiera totalmente inutilizzabile :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
:facepalm:
Qua alle 3-3 e mezza è tutto già aperto :facepalm:
Lo stesso qui, e penso quasi ovunque.
Per aprire a quelle ore vuol dire che hanno una voglia di lavorare mostruosa :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
Lo stesso qui, e penso quasi ovunque.
Per aprire a quelle ore vuol dire che hanno una voglia di lavorare mostruosa :asd:
E invece mi sa di no. Solo in alcune città, già a Genova prima delle 4 non apre niente.
-
-
Tendenzialmente, più si scende al sud italia (e vicendevolmente ai paesi spagnoli), l'usanza è di aprire tra le 4 e le 5 del pomeriggio, ponendo un lasso di tempo più ampio tra mattina e pomeriggio. Questo, perchè si dà come usanza, che in paesi caldi, si esce più tardi per evitare le ore assolate. Logicamente, la tradizione estiva si è estesa anche nei periodi invernali. Tra il 2008 e il 2009, ho praticamente fatto il giro d'italia per varii motivi e ho raccolto una cultura locale generale non da poco. :sisi:
-
Auguri peppe! Il negoziante di pc vicino casa apre alle 4 di solito, ovvio che in centro dormono tutti, tanto c'è la Feltrinelli che gli toglie il lavoro :sisi:
Ho letto questa notizia su HWUpgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sco_31938.html
fa sbellicare dalle risate, qualche acquirente era giustamente "alterato" :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Tendenzialmente, più si scende al sud italia (e vicendevolmente ai paesi spagnoli), l'usanza è di aprire tra le 4 e le 5 del pomeriggio, ponendo un lasso di tempo più ampio tra mattina e pomeriggio. Questo, perchè si dà come usanza, che in paesi caldi, si esce più tardi per evitare le ore assolate. Logicamente, la tradizione estiva si è estesa anche nei periodi invernali. Tra il 2008 e il 2009, ho praticamente fatto il giro d'italia per varii motivi e ho raccolto una cultura locale generale non da poco. :sisi:
infatti è proprio così, proprio qui a bari i negozi aprono più o meno alle 5, i primi verso le 4 e mezzo, quelli alle 4 già aperti sono molto rari.
però chiudono tutti molto più tardi che al nord, non credo che a milano si troverebbe un negozio ancora aperto alle 8 e mezzo, mentre qui è la norma.
il pomeriggio più lungo ha portato anche alla diffusione della pennichella :asd: