http://www.gametrailers.com/video/ex...63067?type=flv
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Da sbavo!
E fantastica la musica di sottofondo :sisi:
Vistotuttofottesega... :snob:
Vistonullasbavouguale :schiuma:
Credo che lo comprerò ad occhi chiusi.
Che figata....ancora non devo scorrere la barra degli anni su gametrailers. :bua:
P.s. Chi c'e' per il coop??? Io passo a comprarlo stasera. :sisi:
Giorno :sisi:
Io ci andrei cauto.
Da quel si dice nelle poche review disponibili, ma soprattutto dai commenti dei giocatori americani che già da ieri ci giocano, pare che la grafica pur essendo a livelli molto alti per pc (ma non pari a crysis), soffra di parecchi problemi di gameplay. A partire dai mostri che non sentono i colpi (e il giocatore non riesce a capire se lo sta veramente colpendo, fino a un gameplay completamente scriptato, dove non si muore e non si prosegue nel gioco, se non quando per forza si arriva a delle sequenze precalcolate.
Oh, sarà anche bello da vedere, ma io voglio anche divertirmi.
Harry.....C'e' gente che s'e' comprata Heavy Rain (pure io).... :bua:
Sicuramente c'e' molto piu' giocato in metro2033....anche se a momenti c'e' piu' giocato anche su Dragons Lair...rispetto a HR. :bua:
Ah si? Fa così cacare Heavy Rain? :bua:
Dalle review non si direbbe... :bua:
Se è così lo lascio dov'è... :bua:
Se vi fa così schifo, datelo a me Heavy Rain :sisi:
situazione tragica in full dx11.
Molto meglio in full dx10.
http://pcgameshardware.de/screenshot...o2033-HD5k.png
Ste dx11 inzieranno ad andare senza scatti tra un anno e mezzo.
Le recensioni sono molto positive, ma non capisco come sia possibile che tutte mettono tra le note negative il gamplay e la giocabilità del gioco stesso, ma contemporaneamente non lo valutano come valore di declassazione del voto.
Io consiglio caldamente di aspettare prima di comprarlo.
E' fahrenheit con la storia non mandata a puttane. Non e' che sia chissa' cosa. :D Quasi finito....bella la storia....ma non e' un gioco. :D Se lo trovi usato ok....ma pagarlo per intero (come ho fatto io con la limited :bua: ) proprio no. Lascia perdere.
http://pcgameshardware.de/screenshot...o2033-HD5k.png
link diretto.
'giorno :snob:
13 fps con tutto al max senza physX a SOLO 1680x1050 con un i7 a 4ghz e una 5850 :asd:
Mi sa che questi non han capito, magari rasenti il giocabile solo con una gtx480 però solo a 1680x1050 con un timido AA4x senza fisica :asd:
A meno che non siano veri i risultati distribuiti da Nvidia sulla tessellation, dove una GTX480 va molto di più di una 5870...senza considerare il fattore driver, sicuramente ottimizzati per sto gioco, essendo stato sviluppato con a fianco Nvidia.
Secondo me una GTX480 lo farà muovere anche in fullHD coi filtri attivi al massimo dettaglio ad almeno 30 FPS.
Poi per la PhysX ovviamente ci vorrà almeno una 8800GT dedicata.
I driver Physics ormai sono talmente ottimizzati, da avere un'influenza di si e no il 10% massimo sulle prestazioni finale del gioco.
La questione è che in dx10 è pienamente giocabile con tutto sparato al massimo e per chi ha un sistema quad core o gpu di ultima generazione, sicuramente anche con un buon aa 4x attivato.
Il problema grosso è nelle prestazioni dx11, che crolla drasticamente. Anche ipotizzando chela gtx480 macini in dx11 il doppio delle prestazioni di una 5850 (e un buon 60/ in più di una 5870, farebbe comunque sui 25/30 fps massimo con aa4x attivato e full hd in risoluzione.
Io la vedo molto dura che anche queste dx11 si possano imporre come grande rivalsa dei pc sulle console.
E comunque a me sinceramente me ne importa davvero poco... :asd:
Mi sono arrivati ieri Resistance2, Uncharted1 e Bayonetta per la PS3 e il giorno prima MGS4... :asd: