Con i 10.3 dirt in dx11 e' passato da 93-94 frame a 127. :P Percio'...se hanno usato i 10.3 beta sarann0 hazzi pure per le 4x0
Visualizzazione Stampabile
Si, però non si sa quanti frame facciano le 4x0.
Non faccio il fanboy, eh, kaimano, mi baso solo quanto dicono... :asd:
Anche perchè se dovessi comprare una vga ora come ora, prendere una 5870, quindi... :asd:
'sera :pippotto:
Preso "Godo" War 3 SE e Battlefield BC 2 per pc. :sisi:
E' più interessante giocare a Bayonetta :sisi:
Oggi ho incontrato una tipa che ha impiegato due ore della sua vita spiegandomi perchè avrei dovuto fare sesso solo con una ragazza e poi sposarmela dopo: nel qual caso Dio mi avrebbe concesso la salita in paradiso.
Ho troncato la discussione dicendo di essere amico di Berlusconi e che sabato prossimo ero invitato in Sardegna e, volendo, poteva venire anche lei :asd:
Edit: posto questa simpatica immagine, la tipa a sinistra è una romena che segue il corso di italiano con me, giuro!
Spoiler:
Sono sicuro che quella nella foto verrebbe molto volentieri alla festa di berlusconi e altrettanto facilmente rinuncerebbe al paradiso per succhiare le persone giuste per far carriera...anzi, visto il livello qualitativo della signorina, sono sicuro che il paradiso è un luogo ormai dimenticato dai suoi sogni.:jfs2:
Anche se non giuri ci credo, eh. :asd:
Sera!
Complimenti per la compagna di corso!
Ma perché una donna doveva convincerti di fare sesso e poi sposarla? Al max perchè funzionasse bene dovevi sposarti senza far sesso e sopratutto far sesso dopo il matrimonio solo per procreare.. (io avevo i genitori di un mio compagno che avevano sta visione della vita :bua:)
Fare sesso con una sola persona e poi sposarla ti garantisce il paradiso.... :uhm:
...allora, mi sa tanto che a me non bastano 4 vite di buone azioni per evitarmi l'inferno :jfs2:
Per la cronaca non era lei la tipa con cui ho parlato di questa cosa: questa del matrimonio è una che ho conosciuto al corso di Filologia Romanza che sto seguendo.
E' ortodossa e ha idee particolari sulla vita, una sorta di "figlia di maria" versione ortodossa, ma è comunque una ragazza simpatica :sisi:
Purtroppo le manca il senso dell'umorismo :bua:
Non è difficile:
Senso dell'umorismo
Spoiler:
Simpatia
Spoiler:
:asd:
Bene, vedo finalmente che si parla di culi/tette/figa anzichè di videogiochi, ottimo... :snob:
Sento che sta spirando un "wind of change", come cantavano gli Scorpions. :snob:
E' un pò di giorni che non si vede Imola... :uhm:
Mmmmmmmmmh metro :uhm:
potrei provare a bencharlo con la mia config :uhm:
Veniamo a cose serie:
Spoiler:
Spoiler:
Questa è una delle mie favorite... :snob:
Le teorie di mardok hanno sempre un certo fascino... :snob:
:asd:
Devo, ho finito i ninnoli e ufficialmente il mio status erasmus termina il 30 Marzo ma venire in erasmus qua è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. E poi in futuro chi lo sa, in fondo sono solo due ore di aereo per Bucarest: senza contare che tra me e gli altri due miei compagni abbiamo contribuito e contribuiremo in maniera effettiva all'integrazione tra due popoli :asd:
Sarà un caso ma esattamente un'ora fa cominciano a bussare alla porta della nostra camera chiusa a chiave: vabbè, dopo la quarta volta mi alzo io. Assonnato dopo ieri (esame di tedesco a una sorta di serata di addio con gli Spagnoli), apro con una faccia mista tra l'assonnato e l'incazzato e mi trovo davanti tre uomini della Polizia. Inizio a guardare vie di fuga pensando cosa dovessi aver fatto il giorno prima: il tipo mi chiede in romeno "Lei come mai non si è presentato all'ufficio immigrazione?" Di solito a chiunque mi avrebbe fatto questa domanda alle otto del mattino avrei risposto "Beh, sa i romeni arrivano con i gommoni in Italia per lavorare, a me piace andare controcorrente". Capisco subito che non era il caso.
Rispondo chiedendo perchè avrei dovuto farlo: per farla semplice se si sta in un paese per più di sei mesi si deve chiedere un visto all'ufficio competente del paese. Ovviamente non era il mio caso, visto che partivo a fine Marzo e la cosa si è risolta lì, con tanto di scuse della Polizia per avermi svegliato: si sono comunque presi le mie generalità, insieme a quelle del mio compagno di stanza.
Li ho visti salire, sono curioso di sapere come reagirà l'altro mio compagno di corso che è in camera con lo Spagnolo: loro si trovano al momento in una situazione di lucidità mentale ben inferiore alla mia :bua:
E dopo questo vado a prendermi un caffè :caffe:
Beh, sono stati molto civili...mi sarei aspettato vi avessero comunque portato in caserma per accertamenti.
Meglio così. :asd: