e il prode gaul? con signora appresso? e tutti i suoi feedrss? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
:o MA MA MA...
:pippotto: A sto punto farei un piano per rimanere anche io allora.
Neva e SLY non ci sono per cena. Prima direi di individuare il posto, poi facciamo la conta :asd:
edit: forse c'è anche un altra sorella :look:
in ufficio siete rimasti senza sorelle o piedi? :uhm:
Infatti ho detto il ricordo di Nevade&Sly :asd:
Questa costa il giusto (ed è a due passi da casa mia :asd: ) : http://www.vecchisapori.it/
Però se conoscete posti alternativi più che volentieri :sisi:
Sorelle, credo :uhm:
Siamo rimasti senza :caffe:
Caffe... CAFFE! Brontolio![.cit]
buondi'
lo volevo scrivere io! :vojo:
m'hai fregato :asd:
ieri ho provato a buttarla lì a mia moglie, e ad una certa s'era quasi convinta :o
Peccato ( si fa per dire ) che in quel week-end avevamo già programmato di festeggiare il 7° compleanno di Mattia...
ah Neva, Uorf allora primissime impressioni di BO?
Io ieri per festeggiare il nuovo fps mi sono regalato questo:
http://www.centrale3d.com/IMG/Image/...2008/g13_2.jpg
:o
Che cos'è sto coso?:mah:
:facepalm:
ma che razza di nerd sei! vergogna! :no:
Prime impressioni MEH.
Continuo a ritenere che Treyarch debba trovarsi uno stile proprio e non a tutti i costi copiare quello di IW che, fate come volete, è tutto un altro cazzo.
Niente di palese, feeling delle armi, sensazione nei controlli, senso delle cose generale, è difficile da spiegare ma era più facile ritrovarsi a casa.
Qua sembra come Inception, un sogno che assomiglia a quello stile ma ti rendi conto che non è del tutto genuino.
Poi boh, non ho visto praticamente niente tranne un paio di SD così e laggava pure, ho letto che è uscita una patch oggi aspetterò quella per dare un giudizio migliore :asd:
Buondì.
Vado dal fumettaro, addio. Vediamo se trovo GAMMA WORLD :asd:
http://www.comicsalliance.com/2010/1...arris-twitter/
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
in realtà la patch per il multi è uscita ieri notte, quella di stamattina è per il sp.
In ogni caso mi aspetto patch continue in questi primi giorni ( diciamo settimane va :bua: ).
...quindi ti è piaciuto poco come impatto? ( mi pare di capire :uhm: )
Poi concordo che "scimmiottano" IW ma questo è male? Cosa davvero di nuovo di puo' dire su un FPS oggi? Le novità in fondo ci sono... soldi, scommesse, "sfondi" animati con interesse alla strategia del gioco, armi nuove ( la macchinetta :vojo: ) ...
Ma infatti non parlo di contenuti, non ho visto niente quindi non so, parlo di feeling generale col gioco :asd:
Meno chiacchiere e più elenchi di gente che ci sarà sabato prossimo :caffe:
Intendi a cena o in totale?
(fail, non avevano gamma world. Mi sa che lo ordino via ibs :asd: )
Cena, che s'ha da prenotare :alesisi:
sono io o sta succedendo qualcosa all'internet? :uhm: niente google, facebook e soprattutto fileserve :asd:
no pure qua lo stesso :uhm:
Sei tu :sisi:
si si sei tu :sisi:
è tornato tutto in ordine :uhm:
tano ma ti è arrivato david boring? :pippotto: