-
Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Purtroppo per ora ci sono davvero pochissimi 3D degni di nota e peggio ancora sono appunto quelli non nativi ( anche se ammetto di esser rimasto sorpreso da quello mostrato nei primi 2 Toy Story :eek: ), ci sono indubbiamente delle potenzilità ma per ora sfruttate malissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
perchè è il minore e il meno affascinante dei tre :sisi:
io lo seguo solo quando c'è wakamatsu :sisi:
Ma non e' vero per niente, e' un festival molto migliore di Venezia nella sua complessitä. Ha giusto un concorso appena meno glamorous degli altri due, ma il concorso e' solo una piccola parte di un festival. Assurdo il trattamento che gli viene riservato.
-
Lupastro, ho appena pubblicato nel forum delle Segnalazioni il concorso del Totoscar. Da regolamento, non ci possono essere due segnalazioni per lo stesso forum, ed è presente quella della Flashback wars di 4 anni fa, che però non posso cancellare. I tuoi poteri da blu ti permettono di porre rimedio, invece che stare qui a cianciare di Berlino ( :asd: )?
-
Citazione:
MrWolf
Ma non e' vero per niente, e' un festival molto migliore di Venezia nella sua complessitä. Ha giusto un concorso appena meno glamorous degli altri due, ma il concorso e' solo una piccola parte di un festival. Assurdo il trattamento che gli viene riservato.
Si è molto migliore ma se te SPARISCI NEL NULLA invece di fare qualcosa per cambiare questa situazione rimane così :caffe:
Quindi, orvia, AGISCI, nel senso hegeliano del termine, e reporta tutto il reportabile :sisi:
-
Ho AGITO per far rientrare nella legalitä il Mikk :caffe:
Per il resto potrei reportare di piü, vero, ma non c'ho un attimo di tempo e mi sa che vado a sbevazzare alla reception del festival di Edinburgh :sisi:
-
In tal caso credo di incarnare il sentimento comune se ti auguro di strozzarti e morire annegato con del liquido polmonare che ti colà da ogni poro :sisi:
-
Ho cambiato idea, e' troppo lontano :facepalm:
Posso tenermi il liquido polmonare all'interno?
-
Sto ancora aspettando l'edizione blu ray.
http://www.youtube.com/watch?v=lNqCOmK5rPg
-
Voi che sapete le cose: ma Panos Cosmatos è imparentato in qualche modo con George P.?
http://www.youtube.com/watch?v=nWF0bBKhe6o
-
-
Interessante.
Non posso dire lo stesso invece di
Citazione:
A meno di cambiamenti, la prossima pellicola di Mann dovrebbe comunque essere Go Like Hell, prodotto dalla 20Th Century Fox, che racconterà la sfida fra la Ferrari e la Ford per il dominio nell'ambito delle macchine sportive negli anni sessanta.
:uhoh:
-
io già sento i motori suonare in glorioso HD :pippotto:
-
-
Citazione:
alberace
io già sento i motori suonare in glorioso HD :pippotto:
Perbacco, pure io, tuttavia faccio fatica a pensare ad un argomento meno interessante della sfida tra la ferrari e la ford negli anni 60 :asd:
-
Io facevo fatica a pensare a qualcosa di meno interessante di un serial sulle corse di cavalli e invece guarda te!
Cosa ci insegna questo :fag: ?
-
Stai guardando un serial sulle corse dei cavalli?
-
Citazione:
Ash84
Stai guardando un serial sulle corse dei cavalli?
Luck, HBO.
-
-
Sai chi c'è dietro almeno :fag: ?
-
io devo ancora iniziarla Luck. Merita?
-
Finora hanno fatto due episodi, secondo me merita decisamente, anche se ancora non mi ha preso completamente. È piuttosto difficile da seguire per i dialoghi stranamente, non me l'aspettavo, anche più di serie come The Wire e Treme da cui ti aspetti di fare un po' di fatica.
-
3 ne son uscite già. Bon la inizio a breve, tanto non sto seguendo niente a parte Shameless praticamente.
-
Citazione:
HomeBoy
Finora hanno fatto due episodi, secondo me merita decisamente, anche se ancora non mi ha preso completamente. È piuttosto difficile da seguire per i dialoghi stranamente, non me l'aspettavo, anche più di serie come The Wire e Treme da cui ti aspetti di fare un po' di fatica.
Dai che c'hanno i dialoghi di così complesso? sinceramente l'entrata in The Wire è stata molto più pesante, l'ho trovati godibilissimi fin da subito, apparte la figura un po fumosa di Hoffman il resto dei personaggi funziona egregiamente e "ci sei dentro" (cit. chi se la ricorda? :asd: ) fin dai primi minuti all'ippodromo.
Niente da dire a riguardo, per ora sembra la seria candidata a serie dell'anno (Milch e Mann dietro, grazie al cazzo dirai te :asd: ) ma altissima qualità (e altissima colonna sonora, un serial che usa i pezzi dei Maserati e c'ha come opening theme i Massive Attack si merita tutta la mia stima a priori :snob: )
-
Boh, sarà che usano termini tecnici e solo a volte li spiegano, lasciano che le scene seguenti facciano capire cosa significano. :asd: Poi sì mica dico che è criptica come David Lynch, ci mancherebbe. :sisi: Comunque è meglio se chiudiamo l'OT, al massimo lo riprendiamo nel topic ufficiale.
-
Non esiste ot dentro questo topic homeboy, prosegui pure se vuoi. E' il topic bonus