Beato te...ho fatto il bagnetto in quelle acque per molti anni...
C'è ancora la nave incagliata al largo? mi pare fosse vicino Soverato, forse un po' più su...
Visualizzazione Stampabile
Beato te...ho fatto il bagnetto in quelle acque per molti anni...
C'è ancora la nave incagliata al largo? mi pare fosse vicino Soverato, forse un po' più su...
l'avran tirata via, in effetti me la ricordo quando ero ancora piccolino, 6-7 anni...
meno 2 mesi per le vacanze :alesisi: :alesisi:
Io vado a sfasciare lucca
nel frattempo sopra di me stanno a fare gli WorldAirGames e ci sono degli aereoplani che si stanno sparando dei numeri in volo da paura....
io croazia :sisi:
:o
Che città? :uhm:
io volevo andare in Scozia :uhm:
Spettacolo...girata in lungo e in largo con un amico a partire da stirling...esperienza pazzesca, vacci se puoi :sisi:
ecco dimmi un po', io volevo andarci in auto prendendola là. Edimburgo mi sembra tappa obbligata, Glasgow vale la pena? Poi le highlands, aberdeen, inverness, ma per le isole? ce ne sono tantissime, io ho letto che quella di Skye è meravigliosa ma è enorme e non so quanto tempo avrò :D
la Scozia merita tanto :sisi:
Allora...io da stirling ho fatto ovviamente tutta la costa ovest fino ad arrivare alla punta nord estrema (thurso), di lì si scende di nuovo a giù passando per inverness, poi aberdeen...poi se vuoi scendi a dundee oppure vai direttamente ad edinburgo, da dove riparti. Tappe obbligate...beh l'isola di skye come dici tu è meravigliosa e, se la becchi in una delle rarissime giornate assolate, godi di un panorama non indifferente. Solo che se decidi di visitarla ci perdi mezza giornata, se non più. Io personalmente la consiglio, ma ti conviene valutare al momento. Poi che altro...sinceramente non ricordo i nomi di tutte le località, ma in linea di massima si segue la costa e si attraversano le highland...e lì vedi la vera scozia, secondo me. ORE e ORE senza incontrare anima viva (se non qualche pecora :asd:), strade completamente vuote dove tu sei l'unico essere senziente nell'arco di decine di km2...e a questo aggiungici il panorama unico delle highlands. Spettacolo puro. Per quanto mi riguarda, più che le highlands che comunque sono uniche, devo dire di essere rimasto molto affascinato dalla zona dei laghi. Laghi di un blu cobalto circondati da una natura rigogliosa, selvaggia e con un'aura di tranquillità che non ho mai più trovato da nessuna parte. Che altro...il cibo fa discretamente schifo (ti basti pensare al piatto nazionale, l'haggis :asd:), io e il mio amico siamo andati avanti a fish and chips (che non sono le fish and chips di mcdonalds, ma hanno patate molto più "cicciotte" di una qualità e un sapore assurdo :sbav:), i proprietari dei bed and breafkast sono molto cortesi e ospitali. Ricordo che superata l'isola di skye dovevamo alloggiare in un bed and breakfast...dopo aver girovagato per un po' lo troviamo e ti puoi immaginare la nostra sorpresa quando vediamo una magione del 700 in parte ristrutturata con TRE camere da letto soltanto, piena di cimeli e trofei di caccia dei primi proprietari e con posate d'argento per la prima colazione O_O Per il resto ho ricordi confusi sui nomi, ma di sicuro ho visto : il famoso castello che si vede in Highlander (quello sull'acqua, per intenderci), diverse cittadine fantasma dove dopo le 18 di sera c'era il coprifuoco, un castello di un nobile scozzese ora adibito a museo veramente bellissimo (se ripesco il nome te lo dico, ma è tappa obbligata), le bellissime mucche a pelo lungo (vicino a lochness ce ne sono un'infinità, e sono buffissime :rotfl:) e le pompe di benzine che non sono MAI sulla strada ma tutte sui paesini (In pratica sei "costretto" ad uscire dall'autostrada e a visitare tutti i paeselli per fare benzina) Per altre cose chiedimi pure, sono a tua disposizione :sisi:
io in scozia ho mangiato soltanto indiano/messicano :asd:
beh un classico...
grazie mille Deus, la somiglianza della descrizione con quanto visto in Irlanda mi spinge ulteriormente :D
Se vi interessa sapere quanto prende la vostra squadra dagli sponsor:
Citazione:
Napoli, 5 mln dalla Lete
Il Sole 24 Ore oggi ha pubblicato le cifre degli accordi di sponsorizzazione delle squadre di serie A, assieme alle date di scadenza
07.06.2009 16:00 di Salvio Passante articolo letto 7888 volte
Il Sole 24 Ore oggi ha pubblicato le cifre degli accordi di sponsorizzazione delle squadre di serie A, assieme alle date di scadenza. Secondo il quotidiano di Confindustria Lete ha versato al Napoli circa 5 milioni di euro; il contratto nel 2012.
Ecco il dettaglio di tutto il massimo campionato.
Atalanta: Sit-In Sport, Daihatsu, 1.400.000 euro (scadenza 2010); Cagliari: Tiscali, 1.200.000 (2009); Catania: Energia Siciliana, Prov. di Catania, 1.550.000 (2009); Fiorentina: Toyota, 4.250.000 (2010); Genoa: Eurobet.it, 1.000.000 (2009); Inter: Pirelli, 9.000.000 (non definita); Lazio: nessuno Milan: Bwin, 10.000.000 (2010); Napoli: Acqua Lete, 5.000.000 (2012); Palermo: Betshop, 1.000.000 (2011); Reggina: Gicos, Regione Calabria (2009); Sampdoria: Erg, 2.700.000 (2009); Roma: Wind, 6.000.000 (2009); Siena: Monte dei Paschi, 7.000.000 (2010); Torino: Renault Trucks, Reale Mutua, 3.300.000 (2011); Udinese: Dacia, il Granchino, 1.600.000 (2009); Bologna: Unipol, Cogei, 1.500.000 (2009); Chievo: B.P. di Verona, Paluani, 2.150.000 (non definita); Lecce: Salento d'amare, Lachifarma, 1.200.000 (2009).
Dal 2010 poi arriverà Emirates con 20mijoni :snob:Citazione:
Milan: Bwin, 10.000.000 (2010)
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ar12111_16.gif
Ammappa il siena O_O
Davvero tanto il Siena :sisi:
Non c'è quello della Reggina :uhm:
monte dei nabbi :rotfl:
e manco la juve :uhm: