Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: The Witcher!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
eh si, merita di essere vista la scena ... :rullezza:
-
-
Citazione:
Draneth
-
Citazione:
Scoglio
-
Citazione:
Draneth
-
Coccacidium!
Maledette tro..ppe piante
Grandissime pu...trefacenti piante
Enormi zo...lle di terra!
Come cavolo devo fare ad ucciderne UNA?!?!? Non dico 10, dico UNA! Provo con l'Aard ma non riesco. Proverò con l'Igni, ma mi uccidono in pochissimo tempo
-
-
Citazione:
anton47
igni + rondine
Igni e mazzate? o Solo Igni?!?
-
Igni funziona, la soluzione migliore però resta sempre quella di scappare a gambe levate :asd:
-
Citazione:
litmanen
Igni e mazzate? o Solo Igni?!?
+ stile forte argento
-
Citazione:
PACO_06
Igni funziona, la soluzione migliore però resta sempre quella di scappare a gambe levate :asd:
Eh, ma stanno in posti anche affollati, è rompiscatole scappare! E poi io non voglio scappare davanti a nessuno!
-
Citazione:
litmanen
Eh, ma stanno in posti anche affollati, è rompiscatole scappare! E poi io non voglio scappare davanti a nessuno!
;) tieni duro: sono tostine ma fattibili
-
Igni igni....l importante che non ne escano 2 per volta....più avanti te le fumi...
-
sapete se Yaren Bolt sparisce nel capitolo 3?
é quel nano falegname che si incontra nella palude durante il capitolo 2, ho visto sul diario che ho ancora una quest in sospeso con lui, é anche indicato sulla mappa con la funzione "segui missione" ma se vado dove indicato non incontro nessuno...
sapete se posso completarla anche nel capitolo 3?
-
-
No, è quello dei taglialegna.. purtroppo non ti posso aiutare xkè non sono mai riuscito a finirla quella missione! :mad:
-
Finita, ricordo solo che ero andato a parlare nel villaggio, riportando l'ascia al nano....ma ho solo dei flash di ricordi
-
-
Yaren Bolt (il taglialegna) nel Capitolo III non si trova.
-
Ragazzi, solo un paio di domande:
Allora, innanzitutto, bel gioco, bello davvero, però comunque ha delle pecche che, viste in altri giochi, avrebbero fatto urlare al fail clamoroso. Ma voglio capire che magari in questo sono inseriti in un contesto più solido, ma va bene.
Comunque, mi chiedo, perchè se ho pagato il fabbro, costui non mi ha consegnato il parafulmini? Spero sinceramente che, se vado a riparlargli me lo dia, altrimenti lo ammazzo.
Ho letto in giro (GameBanshee) che nel caso in cui piazzassi i Sephirot negli Obelischi prima di averli tutti e dieci potrebbero causarsi dei problemi. Avendo io notato che probabilmente ho ricevuto due Sephirot di Maal'Kad, mi dite ora come devo fare? Considerando che qui si sta praticamente parlando della quest principale (dato che è collegata anche ad Azar Javed) mi spiegate come mai un gioco con questa fama ha invece un bug del genere? (perchè di bug si tratta. E non mi si venga a dire "perchè non hai aspettato? Ditemi una sola motivazione logica per cui io avrei dovuto pensare di non mettere i Sephirot uno alla volta quando capitava che incontrassi l'obelisco). Come posso risolvere?
-
Errr... si te lo dà, dagli tempo, te lo deve fare... :facepalm:
-
Citazione:
Draneth
Errr... si te lo dà, dagli tempo, te lo deve fare... :facepalm:
Gliel'ho dato! Vabbè, ripasserò! E se non me lo dà ci sarà un nano in meno sulla faccia della terra
-
Nano? io l'ho dato a quello dell'ordine della Rosa Fiammeggiante
-
Citazione:
litmanen
Ragazzi, solo un paio di domande:
Allora, innanzitutto, bel gioco, bello davvero, però comunque ha delle pecche che, viste in altri giochi, avrebbero fatto urlare al fail clamoroso. Ma voglio capire che magari in questo sono inseriti in un contesto più solido, ma va bene.
Comunque, mi chiedo, perchè se ho pagato il fabbro, costui non mi ha consegnato il parafulmini? Spero sinceramente che, se vado a riparlargli me lo dia, altrimenti lo ammazzo.
Gli devi dare il tempo di farlo oppure.... hai contratto a "scrollare" gli "oggetti missione"?
Citazione:
litmanen
Ho letto in giro (GameBanshee) che nel caso in cui piazzassi i Sephirot negli Obelischi prima di averli tutti e dieci potrebbero causarsi dei problemi. Avendo io notato che probabilmente ho ricevuto due Sephirot di Maal'Kad, mi dite ora come devo fare? Considerando che qui si sta praticamente parlando della quest principale (dato che è collegata anche ad Azar Javed) mi spiegate come mai un gioco con questa fama ha invece un bug del genere? (perchè di bug si tratta. E non mi si venga a dire "perchè non hai aspettato? Ditemi una sola motivazione logica per cui io avrei dovuto pensare di non mettere i Sephirot uno alla volta quando capitava che incontrassi l'obelisco). Come posso risolvere?
Boh, io ho iniziato ad inserirli prima ancora di scoprire a cosa e a chi servissero e non ho avuto problemi.
-
Citazione:
Draneth
Nano? io l'ho dato a quello dell'ordine della Rosa Fiammeggiante
Io con la rosa fiammeggiante ho litigato! :D
Citazione:
PCMaster
Gli devi dare il tempo di farlo oppure.... hai contratto a "scrollare" gli "oggetti missione"?
Si, scrollati :) Ma non c'è. Dopo torno e vedrò!
Citazione:
Boh, io ho iniziato ad inserirli prima ancora di scoprire a cosa e a chi servissero e non ho avuto problemi.
Spero di sbagliarmi, sinceramente :)