Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Per quanto riguarda le regole, le mappe, come ci regoliamo? Tipo respawn time, restrizioni sulle classi (onde evitare tutti medic+soldier e addio divertimento :D ) e robe simili...
Per le mappe Io direi di stare sulle "classiche" da CW: Badlands/Granary/Well (CP). Per il resto direi che ci possiam accordar direttamente giovedì "sul posto". Anche perchè, se ci conosci un minimo (ma anche se hai dato un occhio ai "post di adesione" dei nostri), saprai/avrai sicuramente inteso che l'iNioranza qua dilaga. E, proprio per questo, il pericolo che la CW si trasformi in un match mono/biclasse non sussiste minimamente. :)
Citazione:
Max aka. Ani
Per le mappe Io direi di stare sulle "classiche" da CW: Badlands/Granary/Well (CP). Per il resto direi che ci possiam accordar direttamente giovedì "sul posto". Anche perchè, se ci conosci un minimo (ma anche se hai dato un occhio ai "post di adesione" dei nostri), saprai/avrai sicuramente inteso che l'iNioranza qua dilaga. E, proprio per questo, il pericolo che la CW si trasformi in un match mono/biclasse non sussiste minimamente. :)
Ah ecco ok, siamo sulla stessa barca allora, tranquillo.:jfs2:
Certo le mappe le si decide sul posto, non avevo pensato all'rtv. L'unica cosa che magari sarebbe da limare è il respawn time se è settato a 20 sec, perché se capita che una squadra uccide l'altra in un CP ha praticamente vinto mentre tutti ritornano in vita. Ma questa è una fissa mia personale, mi adatto tranquillamente.:sisi::D
perché non provate con le regole e impostazioni delle CW?
eseguite la config di esl per le 6on6 (che ora vi carico sul server) e avete il classlimit preimpostato, no critici, no random damage, tempi respawn standard, sv_pure 2, tournament mode e altre cosucce.
Citazione:
jockersoft
perché non provate con le regole e impostazioni delle CW? eseguite la config di esl per le 6on6 (che ora vi carico sul server) e avete il classlimit preimpostato, no critici, no random damage, tempi respawn standard, sv_pure 2, tournament mode e altre cosucce.
Ma ottimamente ottimo, direi. Thanks Jockero. :D
ma cavolo
era arrivato a 35 punti massimi con l'engi sulla tana dell'etanolo
poco fa faccio na partita e puff,i punti son tornati a 23
e ho sempre giocato sulla tana eh :uhm:
Mi è succeso tante volte anche a me, una volta con i teleport dell'ingegnere, un'altra con le uccisioni massime del cecchino non so da cosa dipenda (sottolieno che è successo su vari server) forse accade quanto il server perde la connessione dal master della valve (tipo quando non ci fa usare le armi sbloccate).
si ma mi girano grandiosamente le balle :uhm:
Citazione:
jockersoft
perché non provate con le regole e impostazioni delle CW?
eseguite la config di esl per le 6on6 (che ora vi carico sul server) e avete il classlimit preimpostato, no critici, no random damage, tempi respawn standard, sv_pure 2, tournament mode e altre cosucce.
:eek::eek:
Gentilissimooooo. Davvero, grazie assai.
Ragazzi domani per pranzo, dopo l'esame, vi do la conferma al 100%. Mi mancano i "sì" di due elementi.
eh catso una volta avevo fatto un record di 87 teleportate =(
...e me l'ha salvato http://sadpanda.us/images/28084-13URTDN.png
Citazione:
Snak3r
http://www.diregiovani.it/imagesfe/s...to3868_img.jpg
comunque mi sono imparato il demo
:uhm:
vabbè, io mi riferivo alle tue dicerìe :uhm:
Se volete noi x una Amichevole ci stiamo sempre :lolloso:
questo luogo non è più sicuro :tremo:
evacuare la zona, EVACUARE LA ZONA!
Per la cw parlatene nel 3d dedicato....:sisi::sisi:..che qua magari si imbestialiscono :look::look:
Config caricate. Quella che vi serve è la esl_tf2_6on6.cfg
chiedete a Fox, Sousuke, NeliaM, daves o me per caricarla quando vi serve
Citazione:
germano
Se volete noi x una Amichevole ci stiamo sempre :lolloso:
:jfs2:
benveniubbo germano, ma occhio che non puoi molestare anche questi ragazzi innocenti :asd:
Citazione:
Snak3r
Fuggi Snakero, tu che puoi fuggi! :asd:
Citazione:
Snak3r
:rotfl:
Fixed "jointeam unassigned" exploit
Fixed minicrits resulting in reduced damage for weapons at close ranges
:snob:
che poi trall'altro, se io headshotto col fucile uno jaratato non mi da l'hs ma me lo conta come un minicrit? capitato anche a voi?
niente più magiche intel fatate di natale :(