Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
:sisi:
Gente che non sa cosa aveva a casa.. Del tipo "si ma è roba di quando ancora giocavo con sti giochini"
Io dentro di me urlavo "nneeeeeddddd" e lui mi fa "beh ma se vuoi giocaci e portatelo via se no è qua a prendere polvere..."
io così ho recuperato i due cartonati dei primi due monkey island :sisi:
-
Ma quanto costava scusate gta lost and damned? :uhm:
Ma quindi io vado dal tipo di gamestop e gli dico: "mi servono tot punti (...come si chiamano? g points? punto g? no come si chiamano? :bua: ) che devo comprare gta lost and damned"
-
Sono i microsoft points, ti danno una scheda con un codice che devi inserire dalla dashboard ;)
-
Citazione:
Tyus da bass
iniziato ieri sera Jericho :look:
per la prima volta in vita mia ho cambiato i settaggi del 360 per avere l'audio in inglese ede vitare le voci italiche :sospetto:
perdonate se mi quoto
ma Jericho è un capolavoro :o
ha sicuramente tanti difetti ma è divertene e originale rispetto agli altri FPS oltre ad avere un atmosfera magnifica :sisi:
consigliatissimo (dalle mie parti la versione 360 è in vendita in tutti i mediaworld a 9.99 €
-
Citazione:
KroZ
sto giocando a saints row 2, epico l'attacco con l'elicottero mentre sotto suona la cavalcata delle valchirie :rullezza:
Über citaziona is über :rullezza:
-
Street Fighter con diverse batoste online.
-
sto giocando a GoW 2 ...Far Cry 2... e Dead Rising ( un pò una delusione... )
-
in attesa di eat lead e gta LD, sto giocando a fifa e resident evil 5
-
sto giocando a viking :sisi:
non è malaccio sto gioco :look:
le scene degli assalti sono fatte bene
-
ieri sera ho finito con mia somma soddisfazione king's valley 2 per msx2 (emulato su psp :look: ) :D
ora per il mio divertimento portatile mi butterò su locoroco
volevo iniziare exit, ma avendo trovato il gioco della pallina gialla grassa nn riesco a resistergli :asd:
poi se ho tempo tra oggi e domani mi fionderò su metal gear solid 3 :sisi:
-
Citazione:
maxpay
sto giocando a viking :sisi:
non è malaccio sto gioco :look:
le scene degli assalti sono fatte bene
Anch'io devo finirlo :bua: , il suo difetto è che un pò ripetitivo fatta un isola l'altra avrà lo stesso modus operandi.
-
primo impatto con eat lead, non così malvagio, alla fine è molto divertente e rilassante come gioco, in fin dei conti prenderlo usato non è proprio uno spreco di soldi :sisi: un tps di medio livello :sisi: che forse non avrà dell'innovazione il suo punto di forza, ma è molto simpatico e spesso ironico, la trama poi è anche abbastanza innovativa, anche se il succo rimane "vai avanti e ammazza tutto quello che si muove" :asd:
-
Citazione:
Fbh™
primo impatto con eat lead, non così malvagio, alla fine è molto divertente e rilassante come gioco, in fin dei conti prenderlo usato non è proprio uno spreco di soldi :sisi: un tps di medio livello :sisi: che forse non avrà dell'innovazione il suo punto di forza, ma è molto simpatico e spesso ironico, la trama poi è anche abbastanza innovativa, anche se il succo rimane "vai avanti e ammazza tutto quello che si muove" :asd:
interessante...è già uscito?
-
Citazione:
Vergil
interessante...è già uscito?
credo di si :sisi:
-
ho avuto un attaccato di old-generationite e ho messo kotor 2 (uno dei tanti titoli xbox che non ho ancora iniziato) nella 360
ma è normale che ci metta tanto caricare? oppure è l'emulatore 360 che fa fatica?
cmq l'impressione non è delle migliori, i movimenti mi sembrano piuttosto legnosi e la parte gestione poteri-abilita-capacità ecc... mi sembra piuttosto complessa :uhm:
spero che più avanti migliori, ne avevo sentito parla molto bene
-
Planescape Torment :rullezza: devo colmare questa lacuna assolutamente, piano piano sto recuperando :snob:
-
Citazione:
CX3200
ho avuto un attaccato di old-generationite e ho messo kotor 2 (uno dei tanti titoli xbox che non ho ancora iniziato) nella 360
ma è normale che ci metta tanto caricare? oppure è l'emulatore 360 che fa fatica?
cmq l'impressione non è delle migliori, i movimenti mi sembrano piuttosto legnosi e la parte gestione poteri-abilita-capacità ecc... mi sembra piuttosto complessa :uhm:
spero che più avanti migliori, ne avevo sentito parla molto bene
il primo è sicuramente più divertente del secondo
-
Citazione:
Solo5minuti
Planescape Torment :rullezza: devo colmare questa lacuna assolutamente, piano piano sto recuperando :snob:
gli eletti ce l'hanno, originale of course ed ho anche deus-ex con tanto di scatola di cartone :caffe:
-
Torment fà scuola...pochi cazzi :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
gli eletti ce l'hanno, originale of course ed ho anche deus-ex con tanto di scatola di cartone :caffe:
:vojo:
io me lo sono fatto prestare quando mi hai detto che un tuo amico lo aveva in soffitta in versione "cartonata" :sbav: cmq hai installato la patch per vederlo in alta risoluzione? :mmh?:
-
Sto portando a termine bioshock, non so bene a che punto sto, non so se sto tipo parecchio avanti o tipo a metà bo :bua:
Cmq è figherrimo sto gioco niente da dire.
Stile a profusione
-
Citazione:
Solo5minuti
:vojo:
io me lo sono fatto prestare quando mi hai detto che un tuo amico lo aveva in soffitta in versione "cartonata" :sbav: cmq hai installato la patch per vederlo in alta risoluzione? :mmh?:
non mi funziona quella patch dannazione :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
non mi funziona quella patch dannazione :bua:
quella widescreen a me funziona, c'è anche la patch per aumentare la dimensione dei caratteri, solo che sul mio portatile 1280X800 è cmq troppo, alcuni elementi di gioco e del meno diventano microscopici :sad:
-
Citazione:
Absint
Sto portando a termine bioshock, non so bene a che punto sto, non so se sto tipo parecchio avanti o tipo a metà bo :bua:
Cmq è figherrimo sto gioco niente da dire.
Stile a profusione
:snob:
-
volevo acquistare RE5, ma mi sono imposto di finire, prima di procedere con l'acquisto, Bad Company e Bourne Conspiracy....
Bad Company lo sto giocando praticamente solo in multiplayer, mentre BC è a prendere polvere... mi sa che RE5 lo piglio platinum...