Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
a me come giocatore è sempre piaciuto e ce lo vedrei alla grande con la roma!
quello che non mi piace è che leggo di uno scambio con mancini,e questo non mi piace affatto....
ci troveremmo con un terzino sinistro in più ma con una bella spesa da fare (senza aver incamerato niente) per comprare il sostituto di mancini...
Uhm...abidal è stato preso a 15M se non erro, ora che è un anno più vecchio e visto il campionato direi che più di 10 non li vale. Io direi che Abidal + 5,6M per Mancini sarebbe l'ideale. Ok, basta sognare :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
guarda piuttosto che andà a prende un 36enne a strafine carriera preferirei (naturalmente se la situazione societaria rimanesse così) prende un giovane italiano che piaccia a spalletti che alla fine ma che te costa?
che dobbiamo fare la champion's..se si rompe Juan chi metti? un Andreolli?
la cosa che mi consola è che quest'anno c'è l'accoppiata Europeo e Olimpiadi, hai visto mai esce un giocatore buono :look:
-
Con Andreolli...è in comproprietà? Lo riscattano?
-
Citazione:
Samanosuke08
che dobbiamo fare la champion's..se si rompe Juan chi metti? un Andreolli?
la cosa che mi consola è che quest'anno c'è l'accoppiata Europeo e Olimpiadi, hai visto mai esce un giocatore buono :look:
per dirti quando abbiamo preso Tonetto in tanti non pensavano che avrebbe reso in quella maniera no?
te chiedevi " ma se pò andà a fa la champions con tonetto????"
alla fine l'abbiamo fatta e non è che abbia fatto tanto male
magari te vai a prende un marzoratti dell'empoli,lo paghi poco è giovane e spalletti lo rivaluta alla grande e chissà te fa una buona champions
mica dico come titolare per carità,ma secondo me se la storia qua rimane questa tocca andà a prende gente giovane,puntarci sopra,farla crescere,scommetterci e se sarà monetizzarci qualcosa in futuro
o questo oppure giocatori di 36 anni a strafine carriera...il resto se lo potemo pure sognà
quest'anno per esempio con july t'ha detto bene,ma se vai a prende un simil-july sulla piazza non è detto che te renda bene come lui alla fine
-
Non me dì che Tonetto ha ripetuto le prestazioni della passata stagione :look:
Non me lo dì :asd:
-
Roma Voci cessione, procura interpella Consob
12:44 del 30 maggio
La Consob ha ricevuto dalla Procura di Roma una richiesta di informazioni sulle oscillazioni del titolo AS Roma alla luce delle voci, sempre smentite dalla famiglia Sensi, di una cessione della società al magnate americano George Soros. Allo stato non c'è un fascicolo processuale aperto per l'ipotsi di aggiotaggio, ma gli inquirenti della capitale vogliono vederci chiaro dopo che il titolo in Borsa, dall'inizio dell'anno, è più che raddoppiato e solo nelle ultime settimane ha oscillato vistosamente. Per questo motivo i magistrati si sono rivolti all'organo di controllo delle società quotate in Borsa. La prospettiva potrebbe essere quella di dover intervenire per verificare se ci sia stata qualche speculazione.
-
-
Na parvenza de controllo....
-
Citazione:
Reri
Na parvenza de controllo....
guarda si e no nemmeno la parvenza oserei dire....
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Roma Voci cessione, procura interpella Consob
12:44 del 30 maggio
La Consob ha ricevuto dalla Procura di Roma una richiesta di informazioni sulle oscillazioni del titolo AS Roma alla luce delle voci, sempre smentite dalla famiglia Sensi, di una cessione della società al magnate americano George Soros. Allo stato non c'è un fascicolo processuale aperto per l'ipotsi di aggiotaggio, ma gli inquirenti della capitale vogliono vederci chiaro dopo che il titolo in Borsa, dall'inizio dell'anno, è più che raddoppiato e solo nelle ultime settimane ha oscillato vistosamente. Per questo motivo i magistrati si sono rivolti all'organo di controllo delle società quotate in Borsa. La prospettiva potrebbe essere quella di dover intervenire per verificare se ci sia stata qualche speculazione.
questa postata poco sopra da venom,e questa:
AS ROMA | oggi - ore 13:10
Baldi: La Roma resta ai Sensi
Michele Baldi, consigliere della As Roma, all'uscita dal Cda, tenutosi stamattina a Villa Pacelli, ha dichiarato: "Non sono arrivate offerte per acquistare il nostro club - ha detto Baldi ai cronisti - da parte di nessuno. La Roma resta ai Sensi".
me sembrano davvero due buone notizie :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
questa postata poco sopra da venom,e questa:
AS ROMA | oggi - ore 13:10
Baldi: La Roma resta ai Sensi
Michele Baldi, consigliere della As Roma, all'uscita dal Cda, tenutosi stamattina a Villa Pacelli, ha dichiarato: "Non sono arrivate offerte per acquistare il nostro club - ha detto Baldi ai cronisti - da parte di nessuno. La Roma resta ai Sensi".
me sembrano davvero due buone notizie :D
beh, curioso che dopo l'inizio di un'indagine da parte della procura il prode Baldi se ne esce con questa dichiarazione..
mi chiedo perchè non l'avesse fatto prima :asd:
secondo me a Trigoria stanno organizzando un bel falò...e da ardere hanno parecchio :asd:
Cmq sì, sono 2 buone notizie, iniziano a cagarsi addosso, a chi ci deve comprare farà piacere...anche se rallenterà un pò il tutto..
resto fiduciosissimo :sisi:
-
Finalmente!!!!!!!!!!
Voglio vedere la Rosella fare a cassiera dietro uno sportello unicredit!!!!!!!!:D
E' mollatela sta squadra!!!!!! acci vostra!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.com
Roma: voci cessione, procura interpella Consob; la società 'Nessuna offerta'
15:15 del 30 maggio
15.15 Michele Baldi, membro del Consiglio di Amministrazione della Roma, a Sky.
C’è stata un’offerta per l’acquisto della società-Roma?
Se ci fosse stata la minima offerta, sarebbe stata immediatamente presentata al mercato così come correttezza e regolamenti vogliono. Se non è stato fatto è perché offerte non ce ne sono state.
E’ di oggi la notizia che la Procura di Roma voglia fare degli accertamenti sul titolo della società giallorosa, che ha recentemente subito delle oscillazioni vertiginose. Cosa ne pensa?
Non è certo responsabilità della società. Io ci sono, ci sto e ci starò perché ci credo, credo nella famiglia Sensi per quello che ha fatto, per quello che sta facendo, per la passione, per l’amore e per l’onestà.
Sulle voci dall’America…
Io dall’America, francamente, guardo il football americano.
12.44 La Consob ha ricevuto dalla Procura di Roma una richiesta di informazioni sulle oscillazioni del titolo AS Roma alla luce delle voci, sempre smentite dalla famiglia Sensi, di una cessione della società al magnate americano George Soros. Allo stato non c'è un fascicolo processuale aperto per l'ipotsi di aggiotaggio, ma gli inquirenti della capitale vogliono vederci chiaro dopo che il titolo in Borsa, dall'inizio dell'anno, è più che raddoppiato e solo nelle ultime settimane ha oscillato vistosamente. Per questo motivo i magistrati si sono rivolti all'organo di controllo delle società quotate in Borsa. La prospettiva potrebbe essere quella di dover intervenire per verificare se ci sia stata qualche speculazione.
SamAno, se non sbaglio il tuo amico parlava di oggi come termine ultimo... entro mezzanotte voglio la parola fine a questa storia, in un verso o nell'altro, almeno riguardo a Soros :sisi:
-
io non ce la faccio piu, mi sto logorando l'anima...
Speravo di dare la parola fine proprio oggi, ma da quello che leggo sembra che la cosa vada avanti...
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
SamAno, se non sbaglio il tuo amico parlava di oggi come termine ultimo... entro mezzanotte voglio la parola fine a questa storia, in un verso o nell'altro, almeno riguardo a Soros :sisi:
entro il 31/05 deve tassativamente arrivare un cazz0 di comunicato d'apertura secondo lui..
se non arriva, temo che dobbiamo metterci l'anima in pace.
-
Citazione:
Snyder
io non ce la faccio piu, mi sto logorando l'anima...
Speravo di dare la parola fine proprio oggi, ma da quello che leggo sembra che la cosa vada avanti...
Il problema è proprio questo.
Se la cosa andrà ancora avanti per le lunghe, anche nella buonaugurata ipotesi che alla fine passiamo nelle mani di Soros, non ci sarebbe neanche piu' tempo per fare mercato e il prossimo rischierebbe di essere, in ogni caso, uno scialbo "anno di transizione".
Non credo che le "grandi società" e i "grandi giocatori" stiano tutti aspettando che Soros prenda la Roma per fare affari con noi eh!
-
Per voi che fine farà Esposito?
-
Regà s'è mossa la procura, se questo usciva dal consiglio d'amministrazione e diceva "sì abbiamo l'offerta" se lo bevevano dopo 2 secondi..
leggete attentamente quello che dice, se non è un'apertura totale poco ci manca, inoltre anche lui non dice "la Roma non è in vendita".
Se a queste dichiarazioni segue un'atto ufficiale, la strada per l'ufficializazzione è in discesissima..altrimenti iniziate a fa addizioni e sottrazioni per arrivà ai vari Di Natale o Borriello.
ps un anno di transizione a fronte di decenni di vittorie li scambio volentieri a fronte di un anno di me.rda e un futuro incerto..
vi invito a ricordarvi cosa ne seguì alla mancata cessione a Kerimov :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
ps un anno di transizione a fronte di decenni di vittorie li scambio volentieri a fronte di un anno di me.rda e un futuro incerto..
vi invito a ricordarvi cosa ne seguì alla mancata cessione a Kerimov :sisi:
No certo assolutamente che scherzi!
Firmerei col sangue per l'avvento di Soros anche a scapito del completo immobilismo sul mercato per questa estate, ci mancherebbe....
Era giusto per dire che con la finale di Champion's a Roma, se andiamo avanti cosi', c'è il "rischio" che pure con Soros il prossimo anno possa non essere "quello giusto". Tutto qui.
Ma pazienza l'importante è che arrivi il magnate........cosa che, allo stato attuale, è tutt'altro che scontata purtroppo....
-
Citazione:
SimoSky
Ma pazienza l'importante è che arrivi il magnate........cosa che, allo stato attuale, è tutt'altro che scontata purtroppo....
io domani, me andrei a giocà 100 euro sull'arrivo del magnate pensa un pò :jfs2:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Per voi che fine farà Esposito?
non verrà riscattato probabilmente finirà al Napoli leggevo...e diverrà un'altra perculata storica nei miei confronti, come con Kharja :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
io domani, me andrei a giocà 100 euro sull'arrivo del magnate pensa un pò :jfs2:
Per adesso è arrivato solo er magnaccia
:asd:
-
Citazione:
Roma, piace Fofana
30.05.2008 17.03 di Christian Seu articolo letto 208 volte
La Roma ha messo gli occhi su un talentuoso prodotto del vivaio del Le Havre. La società capitolina ha ricevuto confortanti relazioni su Gueida Fofana (17), giovane centrocampista considerato dagli addetti ai lavori il potenziale erede di Patrick Vieira. Abile a destreggiarsi anche come centrale difensivo, Fofana non è l'unico talento transalpino finito nel mirino dei giallorossi, che si sarebbero messi sulle tracce anche dell'attaccante del Lione Yannis Tafer (17).
Lo voglio solo per il nome :asd:
-
Citazione:
Bambino
Per adesso è arrivato solo er magnaccia
:asd:
io spero che stò tipo non c'entri nulla...che sia lì solo per pubblicità :asd:
non lo vojo un coatto così:stress:
-
Siete davvero ridotti ad interpretare le parole sperando di riuscire a vederci quello che volete? :nono: