Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
io ho cominciato i moschettieri e per ora mi piace.
così finalmente avrò finito tutti i libri presi la scorsa estate. poi inizio o martin, o il conte o chandler se andrò per librerie a fare spese.
edit: unseen academicals che ho appena finito mi è piaciuto ma meno di altri. sarà che il tema calcistico in un libro di discworld non mi ha preso particolarmente. cmq da leggere. :sisi:
alla prossima ricarica mi sa che mi devo ordinare l'ultimo (quello con tiffany aching).
-
Finito Open di Agassi (molto bello :sisi:) inizio un buon Camilleri con Il campo del vasaio :sisi:
-
Finito in una sera Tutti giù per terra di Culicchia, ottimo nonostante alcune ingenuità. Mi sa che mi farò pure il seguito paso doble prima di riprendere l'ombra dello scorpione.
-
Culicchia è da un pò che lo lumo. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Finito Open di Agassi (molto bello :sisi:) inizio un buon Camilleri con Il campo del vasaio :sisi:
sto libro l'ho perso, non ho idea che fine abbia fatto, mai successo in vita mia... se ci sono le mie iniziali te lo sei fregato tu :D
-
Citazione:
King Elessar
sto libro l'ho perso, non ho idea che fine abbia fatto, mai successo in vita mia... se ci sono le mie iniziali te lo sei fregato tu :D
:asd:
Comunque Montalbano bello ma soprattutto divertente (sono ad 1/3 più o meno).
-
Citazione:
david
Culicchia è da un pò che lo lumo. :sisi:
Vale :sisi:
Io ne ho letti tre, tutti giù per terra, il paese delle meraviglie e brucia la città, tutti belli.
-
Voglio iniziare a leggere R.J.Sawyer, me ne hanno parlato bene e il genere mi affascina a dir poco. Consigli? I transumani? Avanti nel tempo? Da dove parto? :look: Titoli simili di altri? Grazie graziella
-
Transumani, Avanti nel tempo, Starplex, Killer on line, Apocalisse su Argo, Genesi della specie. :sisi:
-
Grazie e abbasso lazio :sisi::asd:
In settimana ne prendo un paio e vedo se mi aggrada l'autore :rullezza:
-
:sisi: :nono:
cioè ... è un grandissimo, quelli che ti ho scritto ( se li trovi ) sono i miei preferiti in ordine casuale e ... Forza Lazio :rullezza: :asd:
-
E invece di Dick da cosa posso/devo cominciare? :look: :zaratecacca:
-
:tottipagliaccio: qualsiasi cosa, no dico serio: devo ancora trovare qualcosa di Dick che non mi piaccia.
Pero' se proprio devo farti una lista: Ubik ( 1° assoluto per me ), Le 3 stimmate di Palmer Eldrich, In senso inverso, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, Noi Marziani, E Jones creo' il mondo, I simulacri, Scorrete lacrime disse il poliziotto.
:sisi: :riomaserieb:
-
Citazione:
sava73
qualsiasi cosa, no dico serio: devo ancora trovare qualche Dick che non mi piaccia.
Rispetto i tuoi orientamenti sessuali e ti ringrazio :sisi: in effetti Ubik era il primo della mia lista!
-
Finito Il campo del vasaio (molto bello), inizio Acid House di Irvine Welsh :sisi:
-
Culicchia è quello che ha tradotto american psycho? Lo leggo per caso ora sulla copertina :asd:
Non pare così brutto il libro, a parte le paginate di pubblicità occulta con 50 marche di abbigliamento menzionate. Ad esempio la scena del pranzo mi è piaciuta, quasi surreale, mette a disagio da quanto è alienante. Vedremo in seguito
-
Finiti "la strada" e " trilogia della città di K" (allegriaaaaaaah), provvidenzialmente intervallati da "Gabriella garofano e cannella", ho bisogno di un qualcosa di un po' più leggero.
C'è lì "romanzo criminale" che mi luma dal comodino. Sta lì da quando me l'hanno regalato a Natale, nella pila dei libri un po' letti o da leggere, con una posizione che varia all'interno della pila in base alle bizze della sciura che fa le pulizie. Attualmente è proprio in cima, con le maschere in copertina che mi fissano inquietanti.
Le altre posizioni, nella pila, sono occupate da (non assicuro la fedeltà assoluta dell'ordine): Oblio (letti alcuni racconti e momentaneamente accantonato), Trilogia di New York (letto il primo racconto e momentaneamente accantonato), Pastorale Americana (lette le prime 60 pagine e momentaneamente accantonato), L'amore ai tempi del colera (lettoniente), Molto forte, incredibilmente vicino (lettoniente).
Che dite?
-
Che ad allegria non sei messo benissimo :bua:
Mbof, a me il Colera non piacque granché, mentre Foer lo adorai, la Trilogia pure e Oblio mi pare contenga alcune delle cose migliori di DFW. Mi manca Pastorale Americana, ma c'è caso che sia il migliore del pacchetto :snob:
-
Gabriella :o
:timido:
bella combo comunque :snob:
-
Vai di Romanzo Criminale, ma anche Pastorale npn scherza :snob:
-
Citazione:
Da3mon
Non pare così brutto il libro, a parte le paginate di pubblicità occulta con 50 marche di abbigliamento menzionate.
Ma è una battuta o che? :bua:
-
Mentre aspetto che arrivino alcuni libri dall'Inghilterra, sto rileggendo alcuni racconti dal mammut su Lovecraft, è sempre un piacere 8)
Citazione:
dualismo_2000
C'è lì "romanzo criminale" che mi luma dal comodino. Sta lì da quando me l'hanno regalato a Natale, nella pila dei libri un po' letti o da leggere, con una posizione che varia all'interno della pila in base alle bizze della sciura che fa le pulizie. Attualmente è proprio in cima, con le maschere in copertina che mi fissano inquietanti.
Romanzo Criminale merita, non ti far ingannare da tutti i bori fomentati dalla serie tv :sisi:
Citazione:
sava73
:tottipagliaccio: qualsiasi cosa, no dico serio: devo ancora trovare qualcosa di Dick che non mi piaccia.
Qualche tempo fa ho trovato tra la collezione di Urania di mio zio (anni ottanta e novanta) un romanzo di Dick che non conoscevo, Il mondo che Jones creò; non è al livello dei suoi migliori, ma è bello angosciante e fatalista. Sempre dallo stesso mucchio, L'uomo dei giochi a premio, che però non ho ancora letto. Questo per dire che spuntano fuori suoi lavori sconosciuti (almeno a me) di continuo :asd:
-
Citazione:
sava73
Gabriella :o
:timido:
bella combo comunque :snob:
Gabriella bellissimo (:timido:), come gli altri due del resto. Un triplete di 5 stelle su anobii non mi capitava da tempo :snob:
comunque ho deciso che leggerò Romanzo Criminale. Sono totalmente digiuno di film e serie tv, per cui spero di godermelo come una vergin... lasciamo stare.
:asd:
-
Finito La fortezza della solitudine di Jonathan Lethem (piaciuto assai), attacco
http://elasticamente.files.wordpress...ima-storia.jpg
La tredicesima storia di Diane Setterfield.
-
ho comprato shantaram. costava un mus, ma se non mi piace c'è gods che mi rimborsa, giusto?
(quasi quasi ci spero che non mi piaccia :bua:)
però non lo leggo subito, ho altri libri in coda