Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
teniamo conto che Materazzi sarà squalificato e Cordoba a occhio e croce non rietra tanto presto.....su su, facciamoci la croce sopra e non parliamo neanche di impresa. :asd:
miracolo è la parola giusta, ma penso (e spero) che i miracoli accadano per cose più importanti di questa :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu1986
Cmq onestamente... sembra che tutta la fortuna che avete avuto in questi mesi in campionato l'abbiate ripagata con gli interessi stasera :asd: Due gol alla fine, espulsione ridicola... poi anche mancini ci ha messo del suo, ma onestamente non era facile. Probabilmente ha messo Vieira x avere un giocatore alto sulle palle da fermo... adesso servirà un'impresona a san siro, questa è una squadra rocciosa, che sa difendere all'italiana e che è molto forte fisicamente... auguroni :sisi:
:picchia:
-
Ma ***** per una sera che non vi gufo perdete :|
-
Citazione:
cardo
Siamo riusciti a fare ancora più pena di Valencia e Villareal, e non era per niente facile. Mancini ha sbagliato tutto. Prima di tutto Vieira doveva partire dall'inizio al posto di Stankovic che era nettamente fuori forma. Poi comunque alla prima ammonizione di Matrix andava tolto, visto che sappiamo che non è proprio un genio. Comunque la prima ammonizione è stata totalmente inventata, e Matrix è stato troppo ingenuo nella seconda. Per il resto una cosa pazzesca, ogni volta che facevamo uscire il pallone dall'area era sul piede di uno del Liverpool. L'unica cosa che rode non è tanto il risultato, ma è aver preso 2 gol in 5 minuti alla fine.
Niente da dire, l'inter in Europa è una squadretta, non ci sono alibi, e mancini non è un'allenatore capace di gestire queste partite. Non si può chiudersi per 90' in difesa così, non si è mai visto, abbiamo meritato di perdere e abbiamo perso. .
No, avete fatto anche troppo (cit.) :fag:
-
vincere il Pool con tre gol di scarto sarebbe l'impresa della stagione a parer mio...con l'organico che avete ce la potete fare ma sarà difficilissima...
Aggiungendo che noi si va fuori isi e la Roma molto probabilmente uscirà al Bernabeu, ecco un altro grande boost alla forza del calcio italiano...e se la fiore non batte l'Everton...brrr
-
Citazione:
kyashan
teniamo conto che Materazzi sarà squalificato e Cordoba a occhio e croce non rietra tanto presto.....su su, facciamoci la croce sopra e non parliamo neanche di impresa. :asd:
miracolo è la parola giusta, ma penso (e spero) che i miracoli accadano per cose più importanti di questa :asd:
Giocherà Rivas! :rullezza:
-
Citazione:
claubel
Maniche ci tornerà utile in Champion's League... (cit.) :chebotta:
:chebotta:
Citazione:
Manu1986
Cmq onestamente... sembra che tutta la fortuna che avete avuto in questi mesi in campionato l'abbiate ripagata con gli interessi stasera :asd: Due gol alla fine, espulsione ridicola...
anche questo è vero.
sopratutto il secondo goal è un jolly pescato.
però le colpe di Mancini stasera pesano troppo per attaccarsi a questo.
Così come penso che Mancini sia il primo allenatore che ha fatto dell'Inter una squadra in 20 anni, per cui io praticamente lo venero, però quando sbaglia tutto sbaglia tutto :chebotta:
-
Citazione:
claubel
Giocherà Rivas! :rullezza:
:uhoh: dovevi proprio ricordarmelo? :chebotta:
-
Citazione:
kyashan
:chebotta:
anche questo è vero.
sopratutto il secondo goal è un jolly pescato.
però le colpe di Mancini stasera pesano troppo per attaccarsi a questo.
Così come penso che Mancini sia il primo allenatore che ha fatto dell'Inter una squadra in 20 anni, per cui io praticamente lo venero, però quando sbaglia tutto sbaglia tutto :chebotta:
Anche il Valencia aveva fatto un gol pescato... :bua:
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Beh, oddio... al il Trap aveva fatto una squdretta mica da ridere...
-
Citazione:
kyashan
:uhoh: dovevi proprio ricordarmelo? :chebotta:
Ma poveraccio! ha sempre giocato bene... perché quella faccina?
-
Citazione:
claubel
Anche il Valencia aveva fatto un gol pescato... :bua:
e sappiamo com'è finita :chebotta:
Citazione:
claubel
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Beh, oddio... al il Trap aveva fatto una squdretta mica da ridere...
che andò fuori al primo turno di coppa dei campioni col Malmoe....:chebotta:
e comunque 20 anni io intendevo appunto dopo Trap :sisi:
Citazione:
claubel
Ma poveraccio! ha sempre giocato bene... perché quella faccina?
Contro Torres non ce lo vedo :uhoh:
-
Piegati da Kuyt, la più scomoda delle poltrone Ikea.
Che sfiga: il Liverpool segna nel nostro momento migliore.
Due gol all'andata e pensano di aver già vinto: impareranno che non è che venendo da Milano siamo come il Milan.
Mancini applica il regolamento sabaudo e effettua solo due sostituzioni.
A San Siro li macelliamo: sarà passerella.
un sorrisetto lo strappa :asd:
-
e si il campionato è più importante della coppa e già :rotolul:
-
Piegati da Kuyt, la più scomoda delle poltrone Ikea.
Che sfiga: il Liverpool segna nel nostro momento migliore.
Due gol all'andata e pensano di aver già vinto: impareranno che non è che venendo da Milano siamo come il Milan.
Mancini applica il regolamento sabaudo e effettua solo due sostituzioni.
A San Siro li macelliamo: sarà passerella.
un sorrisetto lo strappa :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
e si il campionato è più importante della coppa e già :rotolul:
doom ma quanto trolli?:stress:
(avevo visto prima dell'editing :roll: )
-
Che sfiga: il Liverpool segna nel nostro momento migliore. <--- me lo son perso, quindi hanno fatto anche il terzo? :asd:
-
Mah... io tutte ste colpe del mancio non le vedo... Stankovic era stato uno dei migliori in campo contro il Livorno, buttare nella mischia dall'inizio un Vieira che praticamente non ha giocato la prima metà di stagione e ancora non aveva fatto una partita intera nel 2008 non mi sarebbe sembrata una mossa intelligentissima.
E' pur vero che se avessimo evitato l'inizio stentato che ultimamente spesso ci capita, magari avremmo evitato che l'arbitro cacciasse ingiustamente Materazzi e condizionasse tutta la partita.... poi dopo ai voglia a dire che siamo stati dominati dal Liverpool, fuori casa in 10 e non è che stessimo giocando contro l'Udinese.
C'è da rimboccarsi le maniche e pensare alla partita di ritorno, sarà un'impresa , ma senza dubbio con la squadra che abbiamo un'impresa alla nostra portata, arrivare ai supplementari con un 2 a 0 in casa non è impossibile, poi da lì può succedere di tutto.... comunque vada la squadra e Mancini hanno l'occasione per dimostrare che valgono qualcosa anche in Europa, speriamo...
-
Citazione:
The Great Guerra
doom ma quanto trolli?:stress:
(avevo visto prima dell'editing :roll: )
ahahah :asd:
dai fammi godere ste 24 ore, che domani... :chebotta:
-
Bah cmq se capite un pò di pallone prima di fare 2000 processi dovreste rendervi conto che
a) l'espulsione inventata a Materazzi ha pesato in modo determinante e gravoso
b) non giocavate bene da un pò di tempo magagna nascosta abilmente dai risultati che arrivavano cmq(come e perchè ne abbiamo già parlato)
c) ci sarebbe da dire: l'avevo detto io!! Mancini oggi ha sposato in pieno quello che dicevo da un pò...è un ottimo allenatore, non un grandissimo, oggi ha fatto scelte sbagliate dall'inzio in 11vs11 alla fine...
se anche l'Inter in 11 avesse strappato un pareggio il Mancio avrebbe cmq sulla coscienza l'esclusione di Suazo che contro Hypia sarebbe andato a nozze...
Per il resto io credo che serva l'impresona, più che altro contando gli assenti, in pratica tutta la coppia centrale dell'Inter...
Non sò Samuel che fine ha fatto al limite potrebbe giocare con Chivu centrale...o è rotto anche Samuel? non ricordo ora...
Cmq l'impresa è nelle corde della migliore Inter :sisi:
-
ragazzi la colpa maggiore del mancio è una, aver tenuto ibracadavere dentro. non era in partita sbagliava tutto, lo togli e basta. metti suazo.
poi ragazzi vorrei dire, comunque ci siamo presi 2 gol contro il liverpool giocando in 10 (9), con un espulsione allucinata, il primo gol su deviazione e i 2 difensori titolari fuori. caz.zo che altro potevamo fare?
-
Citazione:
Samanosuke08
Bah cmq se capite un pò di pallone prima di fare 2000 processi dovreste rendervi conto che
a) l'espulsione inventata a Materazzi ha pesato in modo determinante e gravoso
b) non giocavate bene da un pò di tempo magagna nascosta abilmente dai risultati che arrivavano cmq(come e perchè ne abbiamo già parlato)
c) ci sarebbe da dire: l'avevo detto io!! Mancini oggi ha sposato in pieno quello che dicevo da un pò...è un ottimo allenatore, non un grandissimo, oggi ha fatto scelte sbagliate dall'inzio in 11vs11 alla fine...
se anche l'Inter in 11 avesse strappato un pareggio il Mancio avrebbe cmq sulla coscienza l'esclusione di Suazo che contro Hypia sarebbe andato a nozze...
Per il resto io credo che serva l'impresona, più che altro contando gli assenti, in pratica tutta la coppia centrale dell'Inter...
Non sò Samuel che fine ha fatto al limite potrebbe giocare con Chivu centrale...o è rotto anche Samuel? non ricordo ora...
Cmq l'impresa è nelle corde della migliore Inter :sisi:
samuel e dacourt hanno già finito la stagione
cordoba rischia parecchio di stop.
del tipo, c'abbiamo proprio un qlo pauroso.
-
-
Citazione:
The Great Guerra
caz.zo che altro potevamo fare?
provare a giocare? :look:
-
Samuel si è rotto il legamento crociato... come Ronaldo, ma senza farcelo a fette...