-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Io a "sensazione/presentimento" vedo la situazione piuttosto problematica :asd:
Se hanno usato noob sottopagati per massimizzare i profitti, i risultati ottenuti dubito saranno diversi da quelli che si prospettano :asd:
Poi felice di sbagliarmi, dato che fino ad ora se dovevo optare per una delle due mi sarei diretto su PS4 :asd:
Clamoroso sarebbe se anche la One passasse per gli stessi problemi :rotolul:
-
eliwan sparati :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
...fino ad ora se dovevo optare per una delle due mi sarei diretto su PS4 :asd:
:rotfl: :rotfl: ma se hai predicato il contrario per mesi, sicuro di super esclusive x1 annunciate a sorpresa il giorno prima dell' uscita. :asd: :asd:
-
ma in definitiva PS4 che giochi avrebbe al lancio?killzone e knack? :uhm:
-
Citazione:
mav.erick
Tra l'altro non so se avete letto il troubleshooting ufficiale Sony...sembra che nemmeno loro abbiano chiaro il problema visto che accusano tutto e il contrario di tutto (anche compatibilità con il televisore)
Si ma se il problema è questo, non ci vuole molto a risolverselo per i fatti propri:
http://img.gawkerassets.com/img/196g...g/original.jpg
-
Citazione:
eliwan
Quando dico peggior lancio della storia da parte di Sony, non mi riferisco "solo alle vendite" ma al fatto che non ricordo che tra i lanci di PS1, PS2 problemi di alcun tipo.
Non ricordi perché non c'erano twitter, youtube, Facebook. Se avevi una console fallata lo dicevi agli amici, non lo scrivevi mica sul corriere della sera, sezione annunci :asd:
-
Citazione:
EddardStark
:rotfl: :rotfl: ma se hai predicato il contrario per mesi, sicuro di super esclusive x1 annunciate a sorpresa il giorno prima dell' uscita. :asd: :asd:
Che c'entra??? Io mi attengo ai fatti. Le aspettative per la One erano alte (da possessore della X360), ma ad oggi sicuramente la PS4 è più "potente" e possibilmente appetibile (del Kinect a me fottosega).
Se escono Lost Odissey 2, esclusive et simili vedrò di rivalutare più avanti la One. Altrimenti nisba, tanto la maggior parte dei giochi saranno multipiatta :asd:
-
Oltretutto di tutti i problemi che hanno, l'unico non risolvibile a mano è il surriscaldamento perché sia il brick che la porta hdmi difettosa sono risolvibili a mano in 5 minuti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che poi, ad oggi pare che siano 5000 le PS4 confermate fallate, ma anche quadruplicassimo il numero si parla comunque di un failure rate sotto l'1% visto che ne hanno vendite più di 1 milione al dayone.
-
Si ma non è che si devono rompere tutte alla prima accensione o niente eh...
I problemi di RROD della 360 sono sorti nel tempo, non al D1. (le morie più grosse si verificavano in estate tra l'altro, se la PS4 già si spegne per il surriscaldamento a novembre, da maggio a settembre che fa, va in letargo????)
-
-
Citazione:
nyonik
I problemi di RROD della 360 sono sorti nel tempo, non al D1. (le morie più grosse si verificavano in estate tra l'altro, se la PS4 già si spegne per il surriscaldamento a novembre, da maggio a settembre che fa, va in letargo????)
Senza contare l'efficienza (lo avevano preventivato?? :bua:) incredibile del servizio assistenza MS :asd:
-
Citazione:
nyonik
Ma arrivarci che se su un milione ce ne sono solo 1000 che si surriscaldano forse lo fanno perché sono difettose?????
-
1000 su 1m non rientrano nemmeno nella statistica dei dispositivi difettosi attesi :asd:
-
Citazione:
Pap
Certo spendo 400 euro poi non ti dico la felicità nel dover riparare una porta HDMI a mano (poi magari ti seccano anche la garanzia visto che l'hai manomessa, si sa mai)
-
Citazione:
Talismano
Se su un milione ce ne sono solo 1000 che si surriscaldano forse lo fanno perché sono difettose?????
Lo spero bene, quello che volevo dire è che stiamo valutando non il failure rate, ma solo il DOA.
Magari tra un mese il failure rate sarà enormemente più alto, oppure al contrario si vedrà che la console è ben progettata e costruita e non da problemi (salvo sfighe che possono sempre capitare).
Ma questo non possiamo dirlo ora guardando quante sono le console che si rompono già al D1.
Le cose non è che o si rompono subito o mai più. Tutto qui.
-
eccomi, vi siete scatenati sto fine settimana eh? :asd:
credo le segnalazioni di guasti siano nella norma, un batch di ps4 fallate ci può stare su quei numeri di vendita (come avevo anticipato il problema più segnalato è sulla porta hdmi).
Non risultano altri problemi sistematici al momento ma è ancora preso per titare le conclusioni, la console è uscita da appena 3 gg negli USA.
Vedremo nei prossimi giorni se emergono problemi più gravi dati dal funzionamento della console, quelli mi preoccuperebbero di più.
-
In ogni caso vedo solo pubblicità per xbox one :uhm:
-
tanto la ps4 è già tutta venduta :tsk:
:asd:
-
Citazione:
mav.erick
Certo spendo 400 euro poi non ti dico la felicità nel dover riparare una porta HDMI a mano (poi magari ti seccano anche la garanzia visto che l'hai manomessa, si sa mai)
Si infatti, conoscendo i centri d'assistenza italiani che le inventano di tutti i colori per evitare l'rma, sarebbero capaci di dirti che non dovevi toccare nulla e contattare loro così che un centro servizi specializzato se ne occupasse.
-
Prima è saltato fuori uno su gaf (talismano sei tu? :asd: ) a parlare di 100k preorder ps4 contro 10k preorder x1 in Italia. È stato abbastanza spernacchiato col classico "prove o gtfo" :asd:
-
Qualcuno esperto (dal punto di vista tecnico) riuscirebbe, partendo dai dati tecnici dei vari sistemi, a fare un confronto di "potenza" tra console?....
Un giochino per capire il salto generazionale...
Nel senso..
Se la Playstation aveva un potenziale di 10, la PS2 quanto valeva? 20? 25? ....
E la PS3 era potente 50? ---> ovvero 5 volte più potente della PS e 2 volte la PS2?
E la PS4?
Per semplicità, potete usare solo le console Sony.
Grazie!
-
Dal forum ufficiale sony USA:
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-4-Support/INFO-Blinking-Blue-Light-PS4-Issues/td-p/42154071/page/26
In ogni caso non mi sembra ci sia tutta questa massa di problemi e console fallate.
Il forum ufficiale che teoricamente se esplode un problema dovrebbe essere praticamente intasato, in realtà viaggia su livelli più che accettabili e anzi, mi sembra che ci sia poco movimento per la polvere che invece dovrebbe alzarsi se le percentuali fossero sopra al 5%6%.
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-4-Support/bd-p/22090
Qui sopra il link al forum ufficiali con tutte le segnalazioni.
-
Io non vi consiglio affatto di sistemare da soli la porta HDMI. Se scivolate e vi si rompe un piedino, hai voglia poi a farsela riparare in garanzia.
-
-
Citazione:
Necronomicon
Se scivolate e vi si rompe un piedino, hai voglia poi a farsela riparare in garanzia.
Per questo le consiglio sempre a tutti:
http://www.altramoda.net/image/cache...69-600x600.jpg
-
Citazione:
Il Somax
Prima è saltato fuori uno su gaf (talismano sei tu? :asd: ) a parlare di 100k preorder ps4 contro 10k preorder x1 in Italia. È stato abbastanza spernacchiato col classico "prove o gtfo" :asd:
Mi spiace non posto su gaf... E cmq i preorder saranno più su un 2:1 più che un irrealistico 10:1
-
piccolo ot:knack, gioco di lancio della ps4, prende voti dal 4 al 5...
-
Citazione:
Balotello
piccolo ot:knack, gioco di lancio della ps4, prende voti dal 4 al 5...
Piccolo IT: è stato detto più o meno 25 pagine fa.
-
Comunque oggi escono le prime review dei giochi Xbox One.
Per ora le cose non vanno proprio benissimo, se le prime recensioni per i giochi sono non sono entusiasmanti, anche quelle dei giochi Xbone non sono il massimo :sisi:
ecco le date dei vari embarghi (copiate da Giantbomb):
Monday, November 18 at 6am PT/9am ET. Italia: 18/11 15:00
Dead Rising 3
Killer Instinct
LocoCycle
Crimson Dragon
Powerstar Golf
Zoo Tycoon (pre-review impressions
Tuesday, November 19 at 9pm PT/11:59pm ET. Italia: 20/11 06:00- Xbox One hardware/platform
Wednesday, November 20 at 6am PT/9am ET. Italia: 20/11 15:00Thursday, November 21 at 3am PT/6am ET. Italia: 21/11 12:00Friday, November 22- Zoo Tycoon (Delayed, multiplayer was not available
Crimson dragon:
Game Informer: 5/10
Gamespot: 5/10
Destructoid: 8/10
Games Radar: 3/5
IGN: 5.9
Venture Beats: 35/100
Polygon: 4/10
Lococycle
Joystiq: 1.5/5
Gamespot: 6/10
Game Informer: 7/10
Destructoid: 7/10
IGN: 6.4
OXM: 7.5
Killer Instinct:
Joystiq: 3/5
IGN: 8.4
Edge: 7/10
Gamereactor UK: 7/10
OXM: 7.5
US Gamer: 4/5
GamesRadar: 4/5
Dead Rising 3:
TheGlobeandmail - 10
X360A - 9
Destructoid - 9
Video Gamer - 8
Vandal - 8.6
GameInformer - 8.75
Gamereactor UK - 8
Escapist - 8
Gamespot - 7
C&VG - 7
Eurogamer - 7
GameCentral - 7
EGM - 8
Kotatsu - YES
Polygon - 7.5
Joystiq - 3.5 out of 5
Gamesradar - 3.5 out of 5
REV3 - 3 out of 5
Edge - 8
Everyeye - 8
Powerstar Golf:
Game Informer: 8/10
IGN: 7/10
OXM: 5.5/10
Zoo Tycon:
Polygon: 8/10
VideoGamer: 5/10
Shack News: 7/10
VideoGamer: 5/10
Eurogamer IT: 8/10
X360A: 75/100
-
Ma è naturale, Killzone un bel 5 e Zoo Tycoon un bellissimo 8 per la fiducia!
-
Crimson dragon:
Game Informer: 5/10
Gamespot: 5/10
Destructoid: 8/10
:sad:
L'unico titolo che mi stuzzicava.
-
Citazione:
covin
Ma è naturale, Killzone un bel 5 e Zoo Tycoon un bellissimo 8 per la fiducia!
Gomblottoooooo :asd:
-
Figaro, se gli da 4 pure polygon, mi sa che è irrecuperabile :chebotta:
-
DR3 e KI meno peggio del previsto.
-
Ma questa storia di KI che non è stato recensito in multiplayer sia locale che online è vera? :snob:
-
Comunque stavo riguardando i valori di calore rilevati con l'infrarosso che son stati pubblicati qualche giorno fa per ps4 e detto sinceramente non mi sembrano dati così terribili. Anzi, considerando le dimensioni del prodotto e cosa deve raffreddare, mi sembra siano nella norma di un qualsiasi minipc ben assemblato.
Alla fine in verticale raggiunge i 52 gradi dopo un'ora rimanendo stabile anche dopo due o tre ore di gioco e in orizzontale fa 60 gradi con stesse tempistiche.
Guardate che se mettete una mano su ps3 slim nella zona posteriore tra alimentatore e cpu/gpu, scalda parecchio e sicuramente internamente non saranno 60 gradi, ma 45/48 certamente si.
Boh, io non mi lamenterei troppo e forse starei anche più tranquillo.
-
ma infatti 60°C per una GPU desktop in full load è la norma, è la gente che non ci capisce niente e parla per dar fiato alla bocca :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
ma infatti 60°C per una GPU desktop in full load è la norma, è la gente che non ci capisce niente e parla per dar fiato alla bocca :asd:
Oh comunque non è che sti giochi first party xbox one facciano poi meglio da vedersi in giro eh.
Il migliore è dead rising 3, che più o meno si aggira sui voti di killzone.
Alla fine, dovesse prendere una console per i giochi di lancio potrebbe benissimo lasciarle entrambe sugli scaffali.
Finisce che l'unica killer application di questo natale per cui possa valere rifarsi gli occhi, sarà nba2k14. :bua:
-
Citazione:
Kendall
Gomblottoooooo :asd:
Gomblotto oddio.
Polygon il sito esiste perché la microsoft ne ha finanziato esistenza :asd: