:look:
Smentisco quello che ho scritto nel mio post, che anzi non ho mai scritto ma è stato scritto dalla magistratura comunista per incastrarmi.:tsk:
Visualizzazione Stampabile
Vegas 2 non ce l'ho, ma mi interesserebbe di più se fosse in un pack con tutti gli altri capitoli della serie.
Far Cry 2 e Assassin's Creed ce li ho già.
Il problema è Call of Juarez. Il primo è splendido e ha un multi ancora giocato. VOGLIO il 2. Però sono disposto a spenderci su 13€?
Zombine, se lo prendi tu lo prendo anche io. :sisi:
quindi basta che lo invio a una mia seconda email, poi rimane li un po di tempo e dopo posso inviarlo a un altro
Chiariamo un attimo:
Questo week-end deal è qualcosa di convenientissimo. Chi non ha giocato questi giochi, DEVE farlo assolutamente (tranne Vegas 2 che non conosco e non mi interessa).
Se non fosse che tre dei giochi menzionati li posseggo scatolati, sarebbe stata un'offerta da non lasciarsi sfuggire.
Il primo è un capolavoro ma il secondo non è affatto male: è anche, ugualmente, un gioco bellissimo.Citazione:
Il problema è Call of Juarez. Il primo è splendido e ha un multi ancora giocato. VOGLIO il 2. Però sono disposto a spenderci su 13€?
Il multi, però, non è ancora vivo pulsante, ci troverai sì e no 3 server al pomeriggio.
Call of juarez spacca, dovresti giocarlo (e se non l'hai fatto, procurati anche il primo)Citazione:
Li ho già tutti presi con riviste ma ho giocato solo Assassin's Creed.
Ora son pronto per ricevere calunnie nei miei confronti, in quelli dei miei avi, ed in quelli delle mie generazioni future oltre ad essere deriso e schernito:
Ho amato a morire anche Far cry 2 di cui ho anche la collector in legno.
Amato da morire no, ripetitivo è ripetitivo. Però ha i suoi lati positivi: la grafica, l'azione molto coinvolgente (le sparatorie in Far Cry 2 sono splendide) e un multiplayer sottovalutato.
Questo ovviamente è il mio parere.
Sicuramente non Capolavoro, ma merita di essere giocato perchè molto appagante sia nella grafica che nell'azione. Anche in multiplayer. :sisi:
Aggiungo per completezza:
Assassin's Creed ha una storia che vale la pena giocare e un'ottima grafica da levare il fiato.
Ma tra le 2 ripetitività mi sono pesate meno le 40 ore di Far Cry 2 che le 25 di Assassin's Creed.
Boring Deal Pack :pippotto:
Ac e far cry 2 , sono una megapalla, vegas 2 ci giocai pochino, ma non mi piacque. COJ2 merita invece :snob:
Se lo prendete solo per coj aspettate che lo scontino da solo, senza l'altra roba.
diciamo che questo pacco va bene giusto per AC e COJ che sono entrambi ottimi titoli, vegas 2 non l'ho provato ma dai video oramai sa di vecchio e far cry 2 l'ho cancellato dopo 1 ora di gioco :D, anche graficamente parlando rivendedolo ora non mi sembra niente di che
FC2: dopo 20 minuti mi son rotto le palle :asd:
per la ripetitività, quando si comincia ad avere un bell'arsenale a disposizione, grazie anche alla libertà di movimento, le missioni possono essere tranquillamente completate in molti modi diversi ... secondo me, come con i Just Cause, se preso nel modo giusto anche FC2 non è poi così ripetitivo ...
FC2 si può insultarlo su tutti i fronti tranne quello grafico, dai ... sicuramente non ai livelli di Crysis, ma decisamente sopra la media :sisi:
be AC è molto ripetitivo nelle missioni secondarie, però la trama stupenda
Mah si dai :uhm: aspetterò che scontino Call of Juarez 2 la prossima volta :uhm:
io nn ho mai giocato un AC, vorrei giocarlo, ma gli altri titoli non mi interessano... :frigna:
filo non ho il tempo di giocarlo, già devo star dietro ad un mmorpg, mannaggia a me :P
non amo molto le ambientazioni wester peraltro...
il pacco non è smistabile giusto? :uhm:
no, AC devi provarlo e finire anche il 2, almeno la storia, poi obbiettivi secondari puoi anche lasciarli se non ti interessa avere qualche spada o veste di altair
Ma poi AC:2 è un capolavoro. Il primo concordo che è ripetitivo per le missioni secondarie (anche se ha un setting molto carismatico) e facendo solo quelle principali dura davvero poco.
Far cry 2 è un gioco da giocare assolutamente, è stato vittima di critiche e pregiudizi da coloro che l'hanno provato di sfuggita senza giocarlo profondamente. L'inizio è sicuramente abbastanza lento e poco coinvolgente ma, man mano che si procede con la storia, il gioco acquisisce spessore e diventa estremamente godibile.
Ad una grafica estremamente curata si unisce una longevità sopra la media e un approccio tattico alle missioni quasi infinito. Come ha detto Filo, nelle fasi più avanzate di gioco, è possibile scegliere tra una quantità abnorme di armi e ogni missione è risolvibile in un'estrema varietà di modalità differenti.
L'ambientazione africana e l'atmosfera che si respira nello scenario "giungoloso" rendono godibili anche le lunghe fasi di guida che contraddistinguono Far cry 2.
La malattia di cui è affetto il protagonista (la malaria), d'altra parte, mostra quel lato malsano e il giocatore viene costretoa vivere in una continua condizione di angoscia e timore.
Poi anche se la trama principale non è densissima di avvenimenti è ben caratterizzata ed il finale [i finali] ritengo sia uno dei più belli mai creati in un videogioco.
Per tutto il resto c'è COD, con i suoi mega-eventi scriptati.
Si, vero, anche il primo AC è un buon gioco la cui pecca è sicuramente la ripetitività delle missioni secondarie (e non potevi nemmeno evitarle del tutto in quanto dovevi farne una metà per accedere alla "quest" principale).Citazione:
Ma poi AC:2 è un capolavoro. Il primo concordo che è ripetitivo per le missioni secondarie (anche se ha un setting molto carismatico) e facendo solo quelle principali dura davvero poco.
E intanto io muoio dalla voglia di giocare al nuovo call of juarez in uscita la prossima estate.
mah sarà allora che non mi piace il fattore free roaming giunglesco, infatti anche crysis nonostante la grafica ho fatto metà gioco e poi mi sono rotto, preferisco il free roaming alla gta, di cui sono possessore di tutti i titoli :asd:
I vostri commenti mi stanno facendo venire voglia di usufruire del weekend deal... :vojo:
Il problema è Vegas: non sopporto quel genere di gioco; anche nelle recensioni, non appena vedo un soldato che indossa un visore o qualcosa del genere salto immediatamente alla pagina successiva... :noncelafa:
Sicuramente non lo installerei neppure.
Dite che il "pacco" vale ugualmente anche solo per AC, FC2 e CoJ ? Mi mancano tutti....
Ciao!
ho appena provato il demo di un indie rilasciato da poco,SpaceChem..che dire,FANTASTICO!
è difficile,ma se vi piace la chimica (ed è il mio caso,visto che studio chimica farmaceutica all'uni :asd: ) è il puzzle game dell'anno :sisi: minchia quanto bisogna scervellarsi,bello bello!
appena lo scontano lo prendo :D
@patman: be direi di si l'86% di sconto non lo superano
Ma anche no. L'ho giocato fino alla fine ed è stato dall'inizio alla fine una palla assurda, con un respawn dei nemici a dir poco ridicolo. Merita solo per l'ambientazione che è stata ricostruita abbastanza bene, per il resto FC2 bocciato assolutamente.
Mi avete convinto, anche questa volta Gabe ha vinto... :asd:
Grazie per le risposte
Steam Guard Now in Beta
http://media.steampowered.com/apps/c...SteamGuard.pngSteam Guard, a new Steam account security feature offering two-factor authentication, is now available in beta. As a Steam account holder, you can now take advantage of this additional level of account security, further prohibiting others from gaining access to your account.
As a beta participant, once you've verified your email address with Steam, Steam Guard becomes available for your use and is enabled for your Steam account by default.
With Steam Guard enabled, anyone attempting to login as you from an unrecognized computer must first provide additional, one-time authorization. A special access code will be sent to your contact email address, and this code must be entered into Steam before your first login on an unfamiliar computer is complete. You will also be notified if any login attempts from computers other than those you've authorized occur. Steam Guard essentially acts as a form of "User Rights Management," where you as the user have greater control over access to your stuff.
"Account phishing and hijacking are our top support issues," said Gabe Newell, President of Valve. "With Steam Guard, we've taken a big step towards giving customers the account security they need as they purchase more and more digital goods."
Gabe demonstrated further development of Steam Guard today at the CeBIT computing trade show in Hannover, Germany. In addition to email-based authentication, Steam Guard will soon offer other forms of secondary authentication, such as Intel® Identity Protection Technology, a hardware-based security feature available with the new 2nd Generation Intel® Core™ and Core™ vPro® processors. With IPT, secondary authentication is effortless, as it is provided by the chipset itself.
To opt into the latest Steam client beta and begin protecting your account with Steam Guard, launch the Steam client and visit Steam Settings' Account tab, then changing your beta participation to “Steam Update.”
For more information about Steam Guard and Intel® Identity Protection Technology, visit Steam Support's knowledge base.
Iea, vigila gabe con il fucilozzo...nessuno verrà lasciato solo :sisi:
La parte iniziale tra l'altro è proprio quella che ho trovato più divertente... non mi ricordo di preciso fino a che punto sono arrivato, ma mentre giocavo pensavo "Ma cosa hanno tutti da lamentarsi, a me sembra un giocone?!"
Poi però, un po' per volta comincia a saltar fuori il problema del respawn sempre più accentuato e allora ho capito... quando, oltre a dover spianare ogni incrocio stradale più e più volte, cominciano anche a speronarti coi mezzi di continuo (per quale motivo poi? dal punto di vista della storia non si capisce che cacchio hanno a che fare con te tutti 'sti tizi), ho piantato lì...
stanno aggiungendo un sacco di minchiate a steam ultimamente :asd:
nel senso buono :snob:
nessun chimico vedo :bua: non sapete cosa vi perdete :tsk:
Gesù santissimo la pic :rotfl: