Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
il rosso a Matrix mi è sembrato esagerato, Pandev ha fatto un triplo carpiato...però lui è il solito idiota.
Gli dà un calcione da dietro di sinistro, concluso tanto per gradire con una scianghetta col destro :asd: tra l'altro a partita quasi conclusa e risultato saldamente in porto. Mi pare un fallo brutto e gratuito, il rosso è ipermeritato. Soprattutto per il fatto che lo va a "cercare" due volte di fila...
-
Citazione:
ilfuso
ma come finale secca :stress:
Beh, era ora direi :asd:
-
Citazione:
uccio
secondo me Kolarov lo ha offeso, altrimenti Cruz non avrebbe mai reagito a quel modo; il rosso a Matrix mi è sembrato esagerato, Pandev ha fatto un triplo carpiato...però lui è il solito idiota. Molto bene Pelè, grandissimo gol, benino Jimenez e Suazo, male Bolzoni. Beh la finale è arrivata senza fatica, adesso vinciamo domenica e poi ce la giochiamo col sorriso :asd:
Ah sì, Suck Ani credo abbia sbagliato di tutto e di più, provocando il nervosismo globale in campo: con Mancini credo abbia voluto espellerlo per ripicca :asd:
Non era da espulsione!
GOMBLOTTO!!!
il 24 giugno contro il Catania (asd) avremo: Cordoba e Samuel con i legamenti rotti, Chivu probabilmente assente per il problema alla spalla, Burdisso a rischio perché si è fatto male.... e Matrix squalificato.... :mad:
-
Citazione:
PinHead81
Gli dà un calcione da dietro di sinistro, concluso tanto per gradire con una scianghetta col destro :asd: tra l'altro a partita quasi conclusa e risultato saldamente in porto. Mi pare un fallo brutto e gratuito, il rosso è ipermeritato. Soprattutto per il fatto che lo va a "cercare" due volte di fila...
Il calcione da dietro lo hai visto solo tu....
Guarda bene... prende il pallone. poi con l'altro piede, più che un calcio mi è sembrato un tentativo di sgambetto.
Per me era da giallo, il rosso è esagerato.
-
Citazione:
claubel
Il calcione da dietro lo hai visto solo tu....
Guarda bene... prende il pallone. poi con l'altro piede, più che un calcio mi è sembrato un tentativo di sgambetto.
Per me era da giallo, il rosso è esagerato.
Ah ok, era un intervento normale.
-
Bravi :cheers:
Bel gol di Pelè :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
il calcione col sinistro è un intervento sul pallone, l'altro è uno sgambetto che va quasi a vuoto e che Pandev accentua come una checca isterica; Materazzi poteva evitare, certo, ma non parlatemi di gesto violento perchè rido fino a Natale
-
Vaglielo a dire a Deadstar nel topic delle semifinali... :asd:
-
vabbè Deadstar rosicherà fino al 2012 :asd:
il secondo gol l'hanno preso in 9 contro 11 :lul:
-
-
-
Citazione:
The Great Guerra
ma che para, come finale secca all'olimpico? xke all'olimpico? campo neutro no?
.
ammazza e invece tutte le finali fino ad ora a milano andavano bene??????
eit:
quelle di ritorno intendo :D
-
Mi pare il minimo. 2 pali. Voi 3 tiri in porta 2 gol, guarda il secondo poi. Secondo tempo con simulazioni, perdite di tempo, cazzotti e chi più ne ha più ne metta. Materazzi, Mancini, Mihajlovic. Ho visto squadre come Livorno e Reggina fare partite più oneste all'Olimpico.
-
Citazione:
uccio
il calcione col sinistro è un intervento sul pallone, l'altro è uno sgambetto che va quasi a vuoto e che Pandev accentua come una checca isterica; Materazzi poteva evitare, certo, ma non parlatemi di gesto violento perchè rido fino a Natale
Per me era violento, poi se vuoi ridi oh :sisi:
-
scomposto direi, più che violento; comunque rido lo stesso :asd:
Deadstar lo so, ma a dirla tutta non ho visto una Lazio così trascendentale
; il palo è arrivato su punizione, l'altro mezzo palo su un erroraccio di Bolzoni, e nel 2 tempo ho visto solo il tiro di Pandev se non sbaglio, un pò poco considerando che a noi non fregava una beneamata mazza del match mentre per voi era l'ultima chance per l'Europa..
-
Imbarazzante il divario tra le due squadre. L'inter non ha ancora capito come ha fatto a non prendere gol nei 180' e a ritrovarsi in finale, ma giustamente non gliene frega una mazza.
A me è sembrato che materazzi sia entrato già bello nervoso in campo: dopo 2 minuti dall'ingresso, ad un fallo a metà campo su chivu è piombato addosso ai giocatori della lazio e all'arbitro inveendo e chiedendo la pena capitale di qualche laziale e penso che già lì l'arbitro abbia capito che forse era un problema di emorroidi.
L'intervento successivo su pandev è stato punito per la platealità del gesto: a velocità diretta sembra veramente voglia sferrargli un mega calcione, poi nei fatti lo sfiora appena....ma tanto è servito all'arbitro per mandarlo negli spogliatoi a curarsi la fastidiosa infezione.
Chi non meritava di finire il match piuttosto era cruz. Vale anche in coppa italia la prova televisiva?
-
io tutto sto divario non l'ho visto, con tutto il rispetto, soprattutto considerando la differenza di motivazioni e di formazioni, ma ovviamente non sono obiettivo; a leggere certi post pare che ci abbiano preso a pallonate...
la prova televisiva vale ammesso sia successo qualcosa tale da richiederla, le immagini di ieri non hanno chiarito una emerita sega; Materazzi era nervoso come sempre, gira voce che Pandev gli avesse augurato di perdere col Siena, non una grande pensata :asd:
-
Citazione:
uccio
la prova televisiva vale ammesso sia successo qualcosa tale da richiederla, le immagini di ieri non hanno chiarito una emerita sega
Cruz verrà squalificato al 99% :sisi:
Non c'è niente da chiarire per il giudice sportivo.Nelle immagini si vede che Cruz tira un pugno a Kolarov,i motivi sono superflui :sisi:
Del resto se fosse stato un gesto involontario non si sarebbe scatenato quell'accenno di rissa :sisi:
-
Il rosso a Materazzi è sacrosanto su :sisi:
-
Ma non vi vergognate che un essere simile indossi la vostra maglia. Cristo, io lo avrei già fucilato giocasse nella Lazio.
-
Beh dai capisco opinare sull'espulsione di Mancini ma su quella di Materazzi non c'è niente da dire dai
-
Citazione:
Referee
Beh dai capisco opinare sull'espulsione di Mancini ma su quella di Materazzi non c'è niente da dire dai
Per il ciuffo più sexy d'Italia Materazzi prende la palla e poi scivola. Rosso inventato :rotfl:
-
Citazione:
DeadStar
Per il ciuffo più sexy d'Italia Materazzi prende la palla e poi scivola. Rosso inventato :rotfl:
Senza dignità :nono:
-
Prima prende il pallone, sul secondo intervento è evidente che cerca il piede dell'avversario... ma non mi pare ci sia così tanta violenza da giustificare il rosso diretto.
Diciamo la verità: la partita si nera innervosita(complice la mancata espulsione di Cruz) e l'arbitro ha trovato il capro espiatorio perfetto... Materazzi! Quando si tratta di lui anche un contrasto normale diventa da assassino... se l'intervento di ieri lo avesse fatto Maldini(per dirne uno), sarebbe stato "un normale contrasto di gioco"... ma dato che era Materazzi, l'espulsione ci può stare....
-
Citazione:
cla24
Cruz verrà squalificato al 99% :sisi:
Non c'è niente da chiarire per il giudice sportivo.Nelle immagini si vede che Cruz tira un pugno a Kolarov,i motivi sono superflui :sisi:
Del resto se fosse stato un gesto involontario non si sarebbe scatenato quell'accenno di rissa :sisi:
io nelle immagini non ho visto una cippa però :asd:
solo Cruz che chiede scusa e poi il parapiglia;
Deadstar, io sarei il primo a ripudiare Materazzi, ma voi avevate Di Canio in squadra eh, a ciascuno il suo :asd:
-
Ah beh, sicuramente. Poi lì si entra in discorsi extra-calcistici, visto che Di Canio dal punto di vista comportamentale in campo non ha mai fatto chissà cosa. Parlando della sfera extra-calcistica Di Canio meno lo vedo e meglio è, anzi, se qualcuno gli menasse quando va a fare il figo a controcampo gli sarei grato.
-
Ancora si cerca di far passare materazzi per vittima...se si impicca da solo ogni volta mica è colpa dell'arbitro eh
-
Citazione:
DeadStar
se ha detto anche che il fallo lo ha fatto Pandev il premio faccia di c**o del secolo è definitivamente suo :asd:
-
Citazione:
Referee
Ancora si cerca di far passare materazzi per vittima...se si impicca da solo ogni volta mica è colpa dell'arbitro eh
Il problema è che è stato dipinto da tutti come vittima e come eroe dopo il mondiale. Quando anche lì ha dimostrato quello che è, ovvero, vabbè, mi evito il ban. Zidane troppo poco gli ha fatto.
-
vabbè, con Zidane è l'unica volta dove Materazzi aveva più ragione che torto nella sua vita, credo :asd:
-
Eh, gli ha offeso mezza famiglia per farlo partire di testa (in tutti i sensi alla fine :asd:). Gran bel gesto.
-
nessuno vuol far passare Materazzi per vittima, dico soltanto che ogni intervento di Matrix viene ingigantito. Ieri ci stava il giallo, non il rosso.(anche perché essendo appena entrato non si può neanche dire che era tutta la partita che picchiava...)
-
Ma come fai a dire che ci stava il giallo quando dopo aver preso il pallone col piede sinistro richiama il destro e falcia VOLONTARIAMENTE Pandev andando solo sull'uomo. Le regole le conosci?
-
Non mi è sembrato un fallo cattivo...
Interventi così se ne vedono decine ogni partita. Mi dà fastidio che queste polemiche ci sono sempre e solo con Materazzi!
Vogliamo dare l'espulsione? ok. Però che valga per tutti! non solo se si tratta di Materazzi.
-
Se non dai il rosso per un calcio volontario così quando lo dai? Deve abbatterlo col fucile a canne mozze?
-
E' un fallo cattivo. E' un fallo fine a sé stesso. E' un intervento atto esclusivamente a colpire l'avversario a fargli male, poi che lo prenda più o meno bene conta poco. Altrimenti aspettiamo pezzi di tibia sparsi per il campo per estrarre un rosso? Materazzi andrebbe radiato da ogni campo di calcio. E' malato, ha problemi mentali. In particolare quando vede maglie biancocelesti perde ulteriormente il senno perché non gli è mai andato giù il 5 maggio dove credeva che gli spettasse di diritto il regalo dello scudetto. E' un uomo che non vale niente e non capisco come possiate trovare il coraggio di difenderlo. Tra l'altro anche all'andata aveva cercato di gambizzare Pandev, lì l'arbitro neanche la punizione fischiò.
-
Interventi del genere non ne vedi decine a partita mi spiace ma se dici così guardiamo un calcio diverso
-
Citazione:
Referee
Se non dai il rosso per un calcio volontario così quando lo dai? Deve abbatterlo col fucile a canne mozze?
Ad esempio a Cruz.(anche se la immagini della Rai prese da 40 metri non sono chiarissime)
Il punto è che Materazzi gli dà un calcetto sulla suola dello scarpino.... non gli rifila una stecca su tibia e perone(tipo Nedved su Figo...)....
-
"Calcetto". Rinuncio. Referee rinuncia anche te.
-
Citazione:
Referee
Interventi del genere non ne vedi decine a partita mi spiace ma se dici così guardiamo un calcio diverso
Mah... io ricordo un Juve-Lazio dove Cannavaro con un intervento a forbice da dietro spezzò la gamba a Behrami, e non si prese neanche il giallo.... Nessun giornalista condannò Cannavaro, adesso invece li vedo tutti scatenati contro Materazzi.
Queste sono le cose che mi fanno incavolare! la totale mancanza di coerenza.
(non mi riferisco agli utenti del forum, ma più in generale.)