bicello chi è la pheega in firma?
vo a dormire
Visualizzazione Stampabile
Giorno!
'giorno :alesisi:
Giorno :snob:
Dopo aver letto le recensioni delle nuove gtx, appena torno ad avere il tempo per giocare vado di 5850/5870/GTX295 usate e bon.
Io la gtx295 la eviterei.
Piuttosto se vuoi rimanere nvidia vai di 470 altrimenti 5870 tutta la vita.
La GTX 295 non è affatto male, l'ho provata per un po' mesi fa e mi ha piacevolmente colpito. Sono già abituato al discorso Sli, ho avuto per un bel po' la 9800GX2, so purtroppo come funziona :asd:
E' una gran rottura perchè per ogni gioco bisogna settarsi il profilo e fare delle prove per vedere quale modalità Sli funziona meglio, ma quando hai settato il tutto sei a posto.
La GTX 295 al momento la si trova usata a 280€, la 5870 si troverà più o meno a 290/300€ usata, quando sarà il momento vedrò cosa prendere in base all'occasione che si presenterà.
Niente scheda video nuova stavolta, la GTX470/480 con l'uscita di versioni con dissipatore migliorato o con una revision diventerà invendibile se non rimettendoci molto, non è un buon investimento.
Appunto. Si andrebbe di 470 usata :asd:
Posso dirti comunque Nere che ultimamente con lo SLI di 275 ho dovuto mettere le mani ben poche volte a nHancer per fare funzionare lo SLI. :nod:
Adesso si va davvero via piuttosto lisci.
'giorno :sisi:
Muy bien, per GTX 295 però non è DX11, probabile che mi diriga verso la 5870, dipende l'offerta che trovo, tra 1 mesetto col negozio aperto comincio a guardarmi in giro, se trovo una 5870 a prezzo decente usata la prendo e la tengo fino a fine anno :fag:
Sono senza scheda video per scelta da fine settembre, ad aprile apro il negozio ( se le varie divinità che esistono al mondo me lo concedono ) e per allora spero di tornare ad avere 1/2 ore libere alla sera da dedicare al cazzeggio :bua:
'sera. Visto le nuove nvidia. Prestazioni in linea (che diventano mediocri per colpa del forte ritardo) e consumi assolutamente sporopositati.
Praticamente ti metti nel case una roba che ti tira a 95 gradi e ti succhia davvero troppo. Per stavolta ati, aspetto di finire la maturità e prendo una 5870 usata mi sa.
Giorno a tutti!
Buongiorno a tutte, signorine.
Per il momento sto benissimo ancora con Q6600 e GTX260GS: non mi sembra ci sia nulla che richiede una cambio di HW (solo Metro 2033, ma tanto quello ho visto da un pò di difficoltà un pò su tutte le cfg nel momento che si va ad abilitare il Physx).
PS: mi serve un aiuto qui da chi ne capisce qualcosa
http://forumtgmonline.futuregamer.it...34#post8856134
Da vari test, fa scendere sotto i 30 FPS pure la GTX 480 se si spara una fullHD con AA in DX11... :bua:
Io ieri ho comprato il romanzo di 2033 un bel mattone, vediamo se merita le prima pagine partono bene..
Io cambierò solo la VGA. E se dovesse servire in futuro cambierò la CPU con un Q9550 usato, visto che 'sto stronz.o non ne vuole sapere di superare i 3.2GHz senza volt esagerati. :mad:
Ma a che te serve un quad oltre i 3.2 peppe? :asd:
Visto che anche metro a quanto ho letto in giro è na mezza ciofeca mi sa che come massime pretese hardware siamo fermi a 3 anni fa
Mah, sarà per soddisfazione personale, so apprezzare le cose inutili. :asd:
Scherzi a parte, penso che 3.2GHz magari potrebbero limitare qualche VGA. (non è che mi preoccupi più di tanto, ma non vorrei che una prossima scheda video venga sfruttata solo in parte)
Io sono in dubbio. Finita la maturità l'amabile nonna ha deciso di sganciare un millino e la mia mente malata ha bisogno di sentire l'odore di nuovo hardware. Non so se prendere una 5870 o mobo+cpu (direi mobo buona con un i7 920 usato da spremere). Quale delle due cose mi farebbe guadagnare? Voglio giocarmi bene GTA e BC2 (che mi fa troppi pochi fps per i miei gusti) e magari qualche titoletto in prossima uscita. Budget circa 500 euro, meno spendo meglio è
Al max faccio un xfire di 5850 usate :asd: