Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Da vari test, fa scendere sotto i 30 FPS pure la GTX 480 se si spara una fullHD con AA in DX11... :bua:
In dx10 1440x900 ultra high aa4x con e6600 e gtx280 va a schiodo sempre sopra i 30 fps.
Non vedo questa difficoltà. Poi, se si vuole attivare per forza le dx11 allora è un altro conto, ma oggettivamente parlando, l'unica differenza sono le tasche dei nemici un pelo più rotonde.
-
Vabbè, Goku, anche Crysis allora sparato a 1280x1024 High girava bene su molte più vga...si parlava del massimo dettaglio, e dal momento che è stato un gioco sviluppato con in mente queste vga, pensavo lo muovessero meglio. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Vabbè, Goku, anche Crysis allora sparato a 1280x1024 High girava bene su molte più vga...si parlava del massimo dettaglio, e dal momento che è stato un gioco sviluppato con in mente queste vga, pensavo lo muovessero meglio. :bua:
Non è assolutamente un gioco sviluppato per queste vga. Il gioco è stato sviluppato nativamente con rendering dx10 e dx9. Il rendering dx11 è stato aggiunto soltanto negli ultimi mesi.
Per di più, si sa ormai che vuoi per le prime difficoltà di programmazione dei giochi, vuoi per la scarsa gestione degli shader 5 delle dx11 da parte delle prime architetture dx11, tali nuove caratteristiche non se le potrà godere nessuno.
Poi, si possono cercare peli nell'uovo fin che si vuole, ma con un dual core di 3 anni e mezzo fa e una scheda grafica vecchia di un anno e mezzo, non vedo come ci si possa lamentare.
Tu cerchi il supporto dx11 ed il full hd su monitor 28 pollici che guardi da si e no 60 centimetri di distanza, io cerco di divertirmi il più possibile giocando al massimo compromesso tra qualità e prezzo.
Sono due mentalità differenti che io non biasimo in nessun modo, ma dalle quali è giusto riportare la mia esperienza prima che si faccia disinformazione su un titolo che invece, almeno graficamente merita le giuste attenzioni.
-
Beh, che sia stato sviluppato con supporto da parte di Nvidia è risaputo, ci sono pure video e articoli su sta cosa...comunque io parlavo della pesantezza del massimo dettaglio, come già ribadito, non della scalabilità del motore...e sinceramente me ne frega poco e niente, dal momento che adesso col pc non ci gioco. :asd:
-
-
-
Devo aggiornare la mia ignore list - certa gente dovrebbe stare solamente su hwupgrade.
Nghè la fo chiu :asd:
-
che succede?
EDIT: letto... dai, su, manco i bambini di 8 anni... :facepalm: Fate la pace
-
-
-
Citazione:
Hardy
che succede?
EDIT: letto... dai, su, manco i bambini di 8 anni... :facepalm: Fate la pace
Stiquarzi hardy, perchè farmi venire il sangue amaro?
Reggevo di più beppe da bimbo eh :asd:
-
-
-
Non avete capito Nitroin ha comprato un po di azioni nvidia sta tentando di tamponare le perdite :asd:
Io cmq io do ancora fiducia alla fascia media e sopratutto alle revision, infondo anche le prime 8800 non scherzavano :bua:
-
Tac! M'avete sgamato :asd:
Io do fiducia ai lesi di turno che comprano qualsiasi vga next gen quando non serve (dalla 5850 alla GTX480) perchè quando mi servirà a me prenderò la loro usata. :fag:
-
nitro pls accorcia la larghezza della sign: max 600 pixel
-
-
Avverto le vibrazioni di un voglino s'una 5850 ben dissipata. :pippotto:
-
Giorno. :sisi:
Che avete fatto in mia assenza? :spy: