-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Giocabile anche su console per me (logico addesso arriverà qualcuno che dirà peste e corna contro questa mia affermazione :asd:).
Comunque io ho quasi finito il single e devo dire che l'inizio è un pò lento, ma poi migliora particolarmente :sisi: Finalmente poi abbiamo una storia che tiene incollati fino alla fine per sapere come va a finire (uno dei difetti dei single di COD era per me il diverso cambio di prospettiva della narrazione che creava confusione). Qui invece sono riusciti a mantenere il tutto più comprensibile.
Certe missioni sono veramente molto ma molto belle (penso a quella sull'areo... non dico nulla di più...).
Ah e poi nota di merito a Treyarch che mi cita Il cacciatore e Bullet in the Head, grandissimi :sisi:
Non so se è il migliore COD, però è veramente fatto bene :sisi: e finalmente con una storia :asd: (per il single).
Ovviamente sto solo parlando del single player :sisi:
e in multy ? :pippotto:
Citazione:
/tano
i primi 4/6 bellissimi, gli ultimi due sono in calando, un po' perchè la storia rallenta, un po' perchè esaurisce i colpi di genio, sul finale si riprende un po'
è molto carino, però soffre sto calo degli ultimi due che mi ha davvero un po' deluso, hanno fatto bene nel film a condensarli in pochi minuti, mi viene da dire.
imho, se vuoi comprarli non spendere 60€, che sono troppi, ma compra il cofanetto su tbd che dovrebbe uscire a giorni, li paghi poco più della metà
http://www.bookdepository.co.uk/book...-Little-Boxset
mi sto mangiando le mani per non averlo preso anche io
possibilità di vedere una cosa del genere in italiano con l'uscita del film ?
tipo il volumone di the loosers della planeta (sigh)
-
vabbè Nevade non è che è freddo, recita :asd:
comunque il singol è notevole ci sta poco da fa :sisi:
-
Citazione:
Camus
possibilità di vedere una cosa del genere in italiano con l'uscita del film ?
tipo il volumone di the loosers della planeta (sigh)
mi sa a breve proprio di no che gli ultii 3 sono usciti 10 giorni fa, quindi sono questi usciti per il film :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
vabbè Nevade non è che è freddo, recita :asd:
comunque il singol è notevole ci sta poco da fa :sisi:
Ma l'ho detto è sicuramente be curato, ben realizzato e tutto il resto (ma ho provato solo un po il multi, del singolo ho fatto la prima missione quindi non ho materiale per esprimere un giudizio).
Forse un po freddo, senza'anima, il feeling che Infinity Ward riesce a dare nell'insieme (senza scendere in particoli) ha quel tocco in più che lo rende più gustoso, più straordinario, più fuori dal comune e con una marcia in più di fronte alla concorrenza.
Treyarch dovrebbe trovare più una strada propria, sembra che con il singolo l'abbiano fatto, facendo un prodotto molto personale, per il multi beh, mi pare che siamo lì, le mappe più grosse e organizzate in più cunicoli le rendono magari leggermente più confusionarie all'inizio ma mi pare ci siano meno morti accidentali.
Tocca sempre vede al lungo periodo :sisi:
-
ma parlate di scott pilgrim?
ma no
"è brutto, disegnato talmente male da far male agli occhi"
cit. x3non
in xbla
-
Citazione:
Camus
e in multy ? :pippotto:
Non ne ho idea visto che non l'ho ancora provato :asd:
Comunque sono arrivato all'ultimo livello (ora lo finisco così dopo mi ributto su Fallout NW :sisi:) e posso dire che questo è uno di quei giochi che migliora mano a mano che si prosegue. Molto coinvolgente soprattutto la storia è ben narrata (finalmente direi!) e con un discreto nuemro di colpi di scena e di citazioni (penso alla scena della roulette russa in Vietnam). Da questo punto penso il miglior COD di sempre (a livello narrativo). Alla fine per me sono riusciti a migliorare uno dei punti deboli storici della saga. Certo è tutto tremendamente uguale ai vecchi episodi (script a manetta, livelli ultralineari, infiltrazioni telcomandate e zero possibilità di scelta). Comunque questa è una peculiarità della serie, quindi o si ama o si odia.
Gioco consigliatissimo per me :sisi:
Come ho scritto un pò di tempo fà: se hai soldi da spendere in questo momento e vuoi un gioco PS3 prendi Castevania LOS (leggiti i commenti nel topic apposito :sisi:), se vuoi un gioco che ti tenga impegnato a lungo prendi Fallout NW (molto meritevole, seppur graficamente non eccelso su PS3), COD BO è veramente notevole, però se dovessi scegliere un unico gioco per questo periodo direi Castlevania :sisi:
-
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Suona come un complimento, che bella sensazione di calore!
:tsk: te lo ha fatto il Somy ... ovvio che non vale :snob:
Il fatto che un gioco riesca ad esaltarmi ( anche se è vero Anta siamo solo all'inizio ) è già qualcosa di questi tempi :asd:
E' decisamente un buon prodotto che si discosta dalla media :sisi: [distaccato]
( ... e mi tira na cifra giocarci :asd: )
-
Citazione:
sava73
:tsk: te lo ha fatto il Somy ... ovvio che non vale :snob:
Il fatto che un gioco riesca ad esaltarmi ( anche se è vero Anta siamo solo all'inizio ) è già qualcosa di questi tempi :asd:
E' decisamente un buon prodotto che si discosta dalla media :sisi: [distaccato]
( ... e mi tira na cifra giocarci :asd: )
Cioè ci giochi con l'uccello in tiro? :pippotto:
-
probabilmente la sua ironica supposizione non è tanto lontana dalla verità sig. david :pippotto:
ma porca miseria non hai manco preso un platino? :asd:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=RrBwKMxhtXQ
sembra molto più brutto pure di thor :uhm:
in compenso è uscita la locandina del nuovo film di mottola :alesisi:
http://cache.gawker.com/assets/image...0/11/7818a.jpg
-
Citazione:
Ragnarokker
probabilmente la sua ironica supposizione non è tanto lontana dalla verità sig. david :pippotto:
ma porca miseria non hai manco preso un platino? :asd:
Mai giocato un gioco per il platino. Credo che mi sia venuta una sorta di allergia a completare i giochi al 100% dopo aver bestemmiato ai tempi con i pacchetti di GTA San Andreas (non so quanto tempo ci rimasi su quel gioco :bua:) o aver cercato tutti i segreti nei primi Tomb Raider. Di solito mi gioco il single player di un gioco e bon via.
Diverso invece quando gioco con un gdr o simila (metti il caso di Fallout New Vegas) dove comunque un pò di quest secondarie le cerco, ma senza andare a cercare il perlo nell'uovo. Il problema anche qui è che se spesso fai quest secondarie poi la trama principale perde ritmo e quindi boh, sono un pò combattuto :bua:
Alla fine, visto che comunque il tempo scarseggia sempre, preferisco giocare più roba possibile. Questo il motivo per cui non ho neanche un platino :asd:
Però ammiro chi ha la voglia di spolparsi per bene un gioco, cercando tutti i segreti per ottenere il platino :sisi:
Ah proposito ma l'avete sentita la voce del toso nella videorecensioen di Black Ops? :o Occhio che però è spoilerosissima :asd:
-
quando me tira me tira :snob:
Paul deve essere na figata :o
David nabbo.
:uhm:
si ok, detto tutto... vado a spammare! :rullezza:
-
Citazione:
sava73
David nabbo.
:no:
-
grazie a tutti per le risposte.
Pomeriggio buttato :bua:
mi sono buttato sul letto per dormire venti minuti dopo pranzo prima di ricominciare a dormire e mi sono appena svegliato :muroblu:
-
c'è da fare la formazione, non vi scordate (soprattutto mus che è pericoloso)
-
dato che non c'ho niente da fare rispondo :bua:
Citazione:
Ragnarokker
Il marito di Scarlett può fare quello che vuole tanto torna a casa e ha lei :frigna:
Citazione:
david
Come ho scritto un pò di tempo fà: se hai soldi da spendere in questo momento e vuoi un gioco PS3 prendi Castevania LOS (leggiti i commenti nel topic apposito :sisi:), se vuoi un gioco che ti tenga impegnato a lungo prendi Fallout NW (molto meritevole, seppur graficamente non eccelso su PS3), COD BO è veramente notevole, però se dovessi scegliere un unico gioco per questo periodo direi Castlevania :sisi:
Infatti l'ho preso :snob:
il guaio è che ultimamente sto sfogando le mie vogli di multy con fifa, e stavo pensando ad uno spara spara, anche perchè bbc2 l'ho dato indietro
Citazione:
Ragnarokker
mi sa a breve proprio di no che gli ultii 3 sono usciti 10 giorni fa, quindi sono questi usciti per il film :uhm:
bon allora mi sa che mi tocca aspettare un po', oppure seguire il consiglio di tano :sisi:
Citazione:
King Elessar
c'è da fare la formazione, non vi scordate (soprattutto mus che è pericoloso)
fatta :snob:
e con ampio commento :snob:
-
Citazione:
Camus
Infatti l'ho preso :snob:
il guaio è che ultimamente sto sfogando le mie vogli di multy con fifa, e stavo pensando ad uno spara spara, anche perchè bbc2 l'ho dato indietro
Allora vai di Black Ops :snob:
-
Ho una domanda per Nevade (visto che è possessore di iphone 4): ho intenzione di passare dal 3g al 4 e volevo sapere per la microsim cosa si deve fare. Lasciando perdere che non vorrei tagliare la mia ttuale, dove bisogna andare per richiederla? In uno dei vari centri TIM/VOdafone/3? Grosso modo quanto tempo ci mettono a fartela avere?
-
Citazione:
david
Ho una domanda per Nevade (visto che è possessore di iphone 4): ho intenzione di passare dal 3g al 4 e volevo sapere per la microsim cosa si deve fare. Lasciando perdere che non vorrei tagliare la mia ttuale, dove bisogna andare per richiederla? In uno dei vari centri TIM/VOdafone/3? Grosso modo quanto tempo ci mettono a fartela avere?
Si basta andare in un centro ufficiale del tuo operatore e richiedere il cambio da Sim a micro-sim, si paga 5 euro, si perde chiaramente ogni dato sulla sim e per attivarla mi pare ci vogliono 24 ore.
-
ho finito cod
molto bello, non raggiunge i picchi di esagerazione di mw2 però la storia mi è piaciuta di più, nel compresso diciamo un more of the same
il finale :rotfl:
unico appunto
l'unica cosa che faceva capire di essere negli anni '60 era la scritta all'inizio di ogni missione
-
Citazione:
Nevade
Si basta andare in un centro ufficiale del tuo operatore e richiedere il cambio da Sim a micro-sim, si paga 5 euro, si perde chiaramente ogni dato sulla sim e per attivarla mi pare ci vogliono 24 ore.
OK, pensavo ci volesse del tempo :sisi:
Perfetto :sisi: grazie :sisi:
Citazione:
/tano
ho finito cod
molto bello, non raggiunge i picchi di esagerazione di mw2 però la storia mi è piaciuta di più, nel compresso diciamo un more of the same
il finale :rotfl:
quoto sul finale :asd:
-
già sta cosa che stai negli anni '60 in effetti è quasi aleatoria :asd:
C'è Castro, c'è Kennedy... per il resto...
Io sono appena all'inizio e devo ammettere di apprezzare lo spam della chain-gun che fa saltare in aria tutto quanto colpisce :asd:
-
sembra uno di quei giochi vecchi degli anni '60 .cit