-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D
Non è un IV+1, ma un Revolution + 1,5. Insomma, è ipersemplificato a tutto tondo, anche se l'interfaccia e la grafica sono fatte benissimo e introduce concetti interessanti (città stato) o ne rimette altri (ZoC), ma tagliando via con l'accetta buona parte di ciò che faceva bello il IV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Ma qualcuno alla fine ha provato CivV? Com'è?:look:
Bello.
-
Citazione:
Jaqen
Allora, milanesi o limitrofi, avrei bisogno di un informazione :D, sempre in ottica alberghi per sabato :look:
Mi avevate detto che la zona di porta garibaldi è tranquilla, quindi buono e thanks.
Ma giusto per sapere, come sono le zone di milano lambrate, la zona del "centro direzionale" e la fiera?
Fiera intendi Amendola? Residenzialona e tranquilla, ma se vai oltre piazzale Lotto è il male di vivere.
Lambrate non conosco ma credo sia discreto, quartiere in crescita.
Centro direzionale è poco bella in sé, ma non ti ammazza nessuno :bua:
E vicino a Centro direzionale c'è Isola, dove sto io, che è il quartiere più bello di Milano :snob:
Ps: in ogni caso non si parla di zone pericolose :nono:
-
-
Ma quindi per prenotare la mostra?
-
Uh, vero.
ANTARES, SCELGO... TEEEEE!!!
-
-
Citazione:
Nevade
Ma quindi per prenotare la mostra?
ma perchè bisogna prenotare?
-
No, però per sicurezza :sisi:
-
In questi giorni leggere il sito del Giornale e i commenti dei lettori è uno dei miei hobby.
Ha degli aspetti divertenti, da farsetta leggera.
Ma al contempo un retrogusto amarissimo. :uhm:
Per la mostra probabilmente ci sarò solo io, l'Olengatta ci raggiunge quasi di sicuro dopo :snob:
-
prenotare per la mostra mi sembra un po' eccessivo, ma però è vero che noi ci dobbiamo informare per il parcheggio a fiumicino che mi sembra più importante come cosa :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Non è un IV+1, ma un Revolution + 1,5. Insomma, è ipersemplificato a tutto tondo, anche se l'interfaccia e la grafica sono fatte benissimo e introduce concetti interessanti (città stato) o ne rimette altri (ZoC), ma tagliando via con l'accetta buona parte di ciò che faceva bello il IV
:uhm:
Quindi se lo prendo di sicuro non cancello CivIV direi...:asd:
Chissà, magari semplificato un po' non è così male, potrei provare la demo...:uhm:
Citazione:
Olengard
In questi giorni leggere il sito del Giornale e i commenti dei lettori è uno dei miei hobby.
Ha degli aspetti divertenti, da farsetta leggera.
Ma al contempo un retrogusto amarissimo. :uhm:
Senti l'incontenibile bisogno di farti del male?:bua:
-
Citazione:
SLYVERR®
prenotare per la mostra mi sembra un po' eccessivo, ma però è vero che noi ci dobbiamo informare per il parcheggio a fiumicino che mi sembra più importante come cosa :asd:
Dubito che di sabato mattina ci sia chissà che ingorgo nel parcheggio di Fiumicino, in before comunque SAVAAAA che ci sai dire a riguardo :pippotto:
-
-
Quella di Dalì (a la) per cui vengono a Milano :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
Dubito che di sabato mattina ci sia chissà che ingorgo nel parcheggio di Fiumicino, in before comunque SAVAAAA che ci sai dire a riguardo :pippotto:
che avete fatto 30 fate 31, andate a Fiumicino col treno.
C'è una navetta comodissima da Termini.
Non volete il treno :Olengatto: ??
A Fiumicino c'è un parcheggio lunga sosta e uno sosta breve ( costosi ) ma sempre liberi.
Io pero' a lasciare l'auto a una qualsiasi stazione o aereoporto non mi sono mai fidato :look:
-
Beh conta che la sera siam di nuovo lì mica la lasciamo la notte :pippotto:
-
non cambia niente :look:
cioè i disonesti ci sono anche di giorno Neva :look:
..e non capisco come mai.. prendono sempre di mira i parcheggi delle metro, o dei treni o degli aerei :pippotto: Sarà perchè sono enormi e senza controlli e puo' accederci chiunque :uhm:
-
Citazione:
sava73
Sarà perchè sono enormi e senza controlli e puo' accederci chiunque :uhm:
:uhm:
O magari ai ladri piace guardare gli aerei che partono e i treni che passano, e già che son lì fanno anche su qualcosa :pippotto:
-
Non ci avevo mai pensato :uhm:
*aereo che decolla*
"Toh chi è quel tipo accanto alla mia auto con piede di porco in mano?" -FUUUUUUUUU :lol:
-
Neva' ci dobbiamo accordà su sta cosa del parcheggio o della navetta perchè il nodo da sciogliere è questo :asd:
-
Io propendo sempre per la macchina, alla fine si tratta di lasciarla nel parcheggio un giorno così, ci levo tutta la roba dentro rubabile (il Tom Tom me lo metto in borsa), con l'autostrada ci mettiamo la metà del tempo del treno e la sera quando torniamo non dobbiamo stare a correre-aspettare treni-altri cazzi.
-
Citazione:
Nevade
Io propendo sempre per la macchina, alla fine si tratta di lasciarla nel parcheggio un giorno così, ci levo tutta la roba dentro rubabile (il Tom Tom me lo metto in borsa), con l'autostrada ci mettiamo la metà del tempo del treno e la sera quando torniamo non dobbiamo stare a correre-aspettare treni-altri cazzi.
alloa ok, vediamo di capire quanto costa però.
ah, fringe :rullezza:
-
giorno :caffe:
stamattina la metropolitana è stata morta per 40 minuti, per ammazzare il tempo so andato a fare un giro in feltrinelli e so uscito con appunti per una storia di guerra di gipi. lo devono chiudere quel postaccio o io vado in mezzo alla strada io vi lo dico ._.