-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
No, l'ho presa già fatta e potenziata automaticamente alla classe... C mi pare.
Il vinile è gratis comunque era il più scaricato per questa macchina infatti. però nel retro, sotto ai fari ha due loghi del tipo che l'ha fatto. Il terzo file più scaricato era una cosa simile ma aveva dei colori "per me" sbagliati.
-
classe c :no: portala a classe A che è 'na bomba :sisi:
-
:facepalm: a classe A uso una Ferrari o una TT modificata leggermente... ma voglio darti retta per questa volta. :ok:
-
Io 34 e sto diventando papà :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/guna2yzu.jpg
In confronto demon's souls è un casual game! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
si ma basta parlare delle vostre vite rovinate, parliamo di cose più serie tipo "come la peel con autocad" :snob:
fixed :sisi:
-
L'ho scritto ieri :caffe:
-
www.youtube.com/watch?v=RsiaaZVRfDQ
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Io sto con la peel. Chi ha programmato quel sonic flash dovrebbe morire impiccato a testa in giù. Le collisioni sono una cosa da galera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto con il peel.
Fixed :snob:
-
-
Mah... 'sta peel è 'na vacca sboccata e pure un po' ottusa.
Giusto in faccia, come diceva Doom. :snob:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto con la peel. Chi ha programmato quel sonic flash dovrebbe morire impiccato a testa in giù. Le collisioni sono una cosa da galera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Guarda il nome dei livelli :bua:
-
Citazione:
il Cinese
Mah... 'sta peel è 'na vacca sboRRata e pure un po' ottusa.
Giusto in faccia, come diceva Doom.
Fixed. :snob:
-
Citazione:
il Cinese
Mah... 'sta peel è 'na vacca sboccata e pure un po' ottusa.
Giusto in faccia, come diceva Doom. :snob:
:look:
-
Citazione:
<-DooM->
Si è sbagliato, l'ho detto io. :sisi:
E ricordo chiaramente che dissi sugli occhiali mentre ti guarda dal basso verso l'alto. E lo ribadisco. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
E ricordo chiaramente che dissi sugli occhiali mentre ti guarda dal basso verso l'alto. E lo ribadisco. :sisi:
naughty bookworms style :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
Citazione:
Harry_Lime
Giusto. :snob:
-
eric certo che tua moglie è peggio di uno segugio, accendi la console, inizi a giocare e TAAAACC arriva lei :rotfl: :rotfl:
per me è gelosa :snob:
-
È ovvio le donne sono sempre gelose di tutto quello che possono distarti dalla contemplazione della loro beltà
-
La soluzione è emplice: basta che vi troviate un uomo.
:fag:
-
Un uomo che si comporta da donna penso non differisca molto da una donna che si comporta da donna :D
-
La nostra donna ideale è la Peel: ci fai un doppio a call of duty, poi quando è stanca si gira e ti fa una pompa con risucchio. :sisi:
-
-
bestemmiando
Inviato da Pensiero Profondo
-
direttamente nel microfono.
:fag:
-
-
Secondo me è più la tipa che apre la portiera della macchina per sputarlo fuori. :sisi:
-
ma figurati se si fa venire in bocca
-
hahahaha
stiamo degenerando :asd:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
CX3200
eric certo che tua moglie è peggio di uno segugio, accendi la console, inizi a giocare e TAAAACC arriva lei :rotfl: :rotfl:
per me è gelosa :snob:
No peggio! accendi la console, deve ancora arrivare alla dashboard e ti suona il telefono dicendoti: "sto arrivando". :mad:
Comunque si è gelosa. mi ha fatto una para allucinante dicendo che non le ho nemmeno detto ciao quando è entrata, che non le ho chiesto come era andata la sua giornata e che non me ne frega niente di lei. :facepalm: già è fastidioso quando non capiscono il concetto di arrivare ad un punto di salvataggio, il gioco online proprio non lo capiscono!
PS: Akriliko, scambi le carte dei saldi steam? me ne mancano solo 3.
-
AHAHAHAHAHA Ma poi è necessario che noi chiediamo com'è andata la giornata? Il più delle volte abbiamo avuto una giornata 100 volte peggiore della loro, finalmente arriviamo al momento del relax e ci si deve sussare il resoconto (infinito) della loro giornata? Ma io se ho avuto rotture di cazzo durante tutta la giornata l'ultima cosa che voglio è quella di doverle ricordare pure al di fuori dell'orario lavorativo.... Il massimo in tema è quando sei al lavoro, stai facendo qualcosa di veramente fastidioso e inizia la tempesta di messaggini di lamentele di varia origine e natura... Però i figli... Eh quelli quando li vedi crescere, imparare, cazzo se ti fan sentire d'aver vissuto per qualcosa, poi sono degli ingrati rompicoglioni (io per primo con i miei)... :D
-
:lol: tra l'altro ieri aveva un figlio da una nonna, l'altro dall'altra e lei è andata al centro commerciale con una sua amica e ha consumato il plafond del bancomat! :facepalm:
Poi si incazza perchè non sto li a guardare tutte le tutine e i vestitini che ha preso ai bimbi!
Per fortuna poi è venuto il tecnico della tapparella e mentre ero li a supervisionare come un vecchio fa ad un cantiere mi sono sorbito tutta la sua vetrina di acquisti giornalieri, a quanto pare esiste anche una versione femminile dei saldi steam! :eek:
Alla sera ho adottato la Sacra tecnica del maestro Lime: mi sono chiuso nella nerd caverna mentre lei faceva addormentare i bambini, ho acceso il PC e mi sono messo le cuffie... CIAO! :ciaociao:
Con la coda dell'occhio vedevo la luce delle scale accendersi e spegnersi, che andava avanti e indietro ecc... ad un certo punto si è anche messa sul divano dietro di me con il macbook ma non mi ha detto nulla. :prostro:
-
Consiglio anche una tattica alternativa: piazzatele sull'e-book tutti i libri delle "cronache del ghiaccio e del fuoco" e appena avrà un po' di tempo libero di quello che trasmettono in tv non gliene importerà molto :D
-
Citazione:
Pap
Consiglio anche una tattica alternativa: piazzatele sull'e-book tutti i libri delle "cronache del ghiaccio e del fuoco" e appena avrà un po' di tempo libero di quello che trasmettono in tv non gliene importerà molto :D
sì se provo a fare una cosa del genere con mia moglie, me lo fa mangiare l'ebook, odia il fantasy, la fantascienza...insomma è una femmina 'classica' :asd:
conta che per lei, basta che in un film uno si metta a correre per bollarlo come 'film d'azione' e rompere le palle :bua:
-
ragazzi, però, anche voi...
la ricerca dell'anima gemella passa anche da 'ste cose. dovete conviverci tutta la vita con 'sta persona, dopotutto :asd:
se proprio nn riuscite a trovare la donna gamer (o anche casual gamer, come la mia), che almeno ne troviate una che nn scassi
vabbhè, in effetti sto fantasticando un po' stroppo :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
No peggio! accendi la console, deve ancora arrivare alla dashboard e ti suona il telefono dicendoti: "sto arrivando". :mad:
Comunque si è gelosa. mi ha fatto una para allucinante dicendo che non le ho nemmeno detto ciao quando è entrata, che non le ho chiesto come era andata la sua giornata e che non me ne frega niente di lei. :facepalm: già è fastidioso quando non capiscono il concetto di arrivare ad un punto di salvataggio, il gioco online proprio non lo capiscono!
PS: Akriliko, scambi le carte dei saldi steam? me ne mancano solo 3.
ericuccio, come ti ho scritto su stim, vorrei craftarla anch'io la medaglia, e al momento nn ho doppie (proprio perchè le ho scambiate con quelle che nn avevo :sisi:)
quando me ne viene una doppia che nn hai, scambio volentieri
tanto, doppia per doppia ;)
-
Citazione:
akrilico
ragazzi, però, anche voi...
la ricerca dell'anima gemella passa anche da 'ste cose. dovete conviverci tutta la vita con 'sta persona, dopotutto :asd:
se proprio nn riuscite a trovare la donna gamer (o anche casual gamer, come la mia), che almeno ne troviate una che nn scassi
vabbhè, in effetti sto fantasticando un po' stroppo :asd:
Eh ma poi quando sei troppo choosy come me finisci che rischi davvero il foreveralonaggio
-
Citazione:
Pap
AHAHAHAHAHA Ma poi è necessario che noi chiediamo com'è andata la giornata? Il più delle volte abbiamo avuto una giornata 100 volte peggiore della loro, finalmente arriviamo al momento del relax e ci si deve sussare il resoconto (infinito) della loro giornata? Ma io se ho avuto rotture di cazzo durante tutta la giornata l'ultima cosa che voglio è quella di doverle ricordare pure al di fuori dell'orario lavorativo.... Il massimo in tema è quando sei al lavoro, stai facendo qualcosa di veramente fastidioso e inizia la tempesta di messaggini di lamentele di varia origine e natura... Però i figli... Eh quelli quando li vedi crescere, imparare, cazzo se ti fan sentire d'aver vissuto per qualcosa, poi sono degli ingrati rompicoglioni (io per primo con i miei)... :D
voglio spezzare una lancia in favore delle mogliere, quello di parlare della propria giornata al marito è il loro modo per sfogare l'eventuale stress accumulato....quello che noi sfoghiamo scrivendo sul forum parlando della nostra giornata con gli amichetti del web :asd:
trovate un forum per le vostre mogliere così possono sfogarsi e non vi rompono più le balle :snob: