Dipende dal condimento, ovviamente :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal condimento, ovviamente :caffe:
Oh ma che è, una congiunzione astrale? Perché pure qua discreta merda di giornata :bua:
Unica cosa buona, esce Infinite, e a giudicare dalle prime recensioni sembra tutto bellissimo, ma tanto tanto bellissimo, pure troppo per un titolo che c'ha avuto i suoi travagli! :asd:
No sul serio ne parlano in toni entustiasti (per dir poco), fioccano perfect score ovunque :asd:
Ah boh non so, io mi sa che sono mani e piedi dentro Skyrim per un po' (con l'Olengatta che ieri sera lo vede e dice "no, vabbè, non mi rifarò mai il computer perché se mi infilo pure in questo è finita" :bua: ), e al limite al limite provo AC3, Infinite può aspettare un po' :uhm:
smette il ghiaccio, comincia la neve :facepalm:
io a casa stasera come 'zzo ci torno? :|
si si bravi... la pasta! Corta o lunga su su... non divaghiamo... col sugo Anta, ok? Se vuoi puoi anche specificare se preferisci un tipo sul sugo, una col ragu' e una con la panna... fate vobis... :asd:
cosa c'è di meglio di un piatto di pasta in una giornata di merda scusate? :asd:
Oh che vuoi, AC3 già ce l'ho, Infinite dovrei comprarlo, gli FPS mi piacciono poco, che dovrei fare? :asd:
A parte morire gonfio, intendo :caffe:
Eh no bravo DILLO PIU' FORTE EH!!
Non lo so dai affacciati alla finestra e urlalo alla piazza, vai dal tuo collega davanti a te e digli "Oh ma lo sai che ho AC3 e invece Infinite non lo compro" e poi vedi se l'unica cosa che non ti senti dire è "Ahh!! Ma che davero!? BRAVO STRONZO!!" :clapclapclap:
:arrabbiato:
Almeno prendi, non lo so, un Tomb Raider, un Deus Ex, un Rougue Like qualsiasi ma AC3 no :cattivo:
O spaghett e vongl > all
In bianco, sempre e solo in bianco :snob: Olio, burro, panna, noci, cipolla e tonno,sfumata con birra e origano, il cazzo che volete ma basta che non ci sia la passata. Tollero solo la spaghettata classica col pachino fresco e cotto al momento :snob:
:facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
oh finalmente!
Uno per LUNGA.
ok scusa, come pare a te, ma la pasta ce la metti? :asd: ed è chesso' tipo i rigatoni... oppure so spaghetti??
:rotfl: :rotfl:
Non lo abbozzo mi fa strano :cattivo: Per il resto lo magno ovunque ma con la pasta non lo so, non lo reggo :cattivo:
Pensiamo a problemi più seri, quell'altro vole giocà a AC3, perchè tirata la ghiaia a me :cattivo:
Sava la risposta è sempre quella, fai merend.. no wait, cioè dipende, se fai le vongoli o pasta allo scoglio ci metti la lunga, se fai salmone panna e noci ci metti la corta :snob:
per esempio.. la carbonara dovrebbe essere fatta con lo spaghetto, come pure l'amatriciana vorrebbe il bucatino :snob: ... pero' a me ultimamente piace piu' con i rigatoni :uhm:
si, voto Corta :sisi:
Lo dica con parole sue :snob:
:pippotto:
Bioshock finisce allora nella coda "appena sta a 5€ al prossimo steam sale", che di comprare roba non ho un cazzo di voglia, e prima di questa storia non era nemmeno nella lista dei papabili...
Somy, corta o lunga... non mi andare OT su :teach:
Lunga, al massimo media.
Unica concessione alla pasta corta per le orecchiette, gnocchi e trofie
Dipende dal condimento... che razza di domanda è? :uhm:
Cioè, se devo fare la carbonara prendo i bucatini, se devo fare la pasta al pesto prendo le trofie... Cioè, boh, non capisco come si possa fare un aut-aut così... :bua:
é un po' come il dilemma tette/culi! :uhm:
bhè per tette o culi lo facciamo continuamente pero' :asd:
dai su... sbilanciati!
La puntata col Dalek è stata una boccata d'aria fresca dopo quella roba urenda dell'invasione degli alieni scorreggioni
Pasta corta + viva AC + non ho mai giocato Bioshock manco il primo + vado a sfumare il pranzo con birra e origano :sisi:
oggi mattinata una punta allucinante.
domani forse va meglio. forse no.
in compenso giro gratis dal meccanico per la manutenzione ordinaria di macchina e motorino in settimana. praticamente grazie a me faranno regali di pasqua a tutta la famiglia.
pasta corta + non ho mai giocato Bioshock manco io :sisi:
ora che il neva ha risposto posso dire pure io che il primo all'epoca mi colpi, ma forte forte forte :sisi:
il secondo du palle... mollato al 3° o 4° quadro bho...
vince la pasta corta mi pare :uhm:
:o
si le prime puntate sono un po' meh :asd: però hai passato lo scoglio, hai visto Dalek, poi ci sarà Father's Day, arriva il capitano Harkness, il finale (con il finale della penultima puntata che guarderai fottutamente in piedi sulla sedia, so sicuro) e poi arriva Tennentuccio :timido:
La terza serie è la mia preferita comunque :sisi: shakespeare, la famiglia, BLINK, i tamburi, il finale... se ci penso mi vien voglia di riguardarlo
Bioshock bellissimo, fantastico, mai giocato.
Su Amazon c'é la ps vita a 150 euri:pippotto:
Se trovo pure due sigari degli uomini grigi di Momo la prendo :bua:
Su Bioshock ho una sola cosa da dire:
Spoiler:
Mattinata allucinante sotto l'acqua, mo me tocca riprende la macchina e sarebbe il meno... Me aspetta la tangenziale pe portà la piccola dalla pediatra :chebotta: ah si dimenticavo, stanotte dormito un cazzo :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
acqua?
pivelli, qui siamo bloccati dal ghiaccio e dalla neve :caffe:
"Voglio strapparmi le orecchie ma non posso; salto, e quando salto, non mi stacco dal terreno. E' una maledizione, una maledizione eterna! Non riesco a strapparmi le orecchie! E' una maledizione! Una ***** di maledizione!! Voglio strapparmi le orecchie!! VI PREGO!!"
Dov'è che costa di meno infinite?
http://riot-web-static.s3.amazonaws....undleDance.gif
The fuck is this?!?! :facepalm:
il cugino di trundle? :asd:
nuoooohhh che è stammerdah :cattivo: