Io ovviamente non posso esserci, appena torno in hotel vi faccio sapere se ho la connessione. Ci aggiorniamo.
anyway, imho tornare a roma alle 7 potrebbe essere un fail clamoroso ._.
Visualizzazione Stampabile
Io ovviamente non posso esserci, appena torno in hotel vi faccio sapere se ho la connessione. Ci aggiorniamo.
anyway, imho tornare a roma alle 7 potrebbe essere un fail clamoroso ._.
Eh ho capito ormai ho i biglietti, andando come si diceva ieri per l'una all'entrata non credo che per le SETTE non ce la si fa a stare in aereporto no?
Quanto è la distanza?
Eh ho capito intendevo in tempo di percorrenza reale :cattivo:
Vabbè, viste le news direi che facevo bene a insistere sulla prenotazione.
Stavo per suggerire di prenotare per le 14:30, ma vedo che da QUI http://www.ticket.it/prodotto.php?se...ata=2010-11-20 c'è il drama, per le 14:30 non c'è disponibilità di ingressi non ridotti. Secondo me dobbiamo puntare a giocarcela tutta alle 13:30
Per me si può fare 13.30, voi?
Per la serie, ci PIACE LA COERENZA, su ticket.it la situazione è quella sopra, quella su TICKETONE è l'esatto contrario :rotfl:
C'è disponibilità (di 10 biglietti in totale, ma forse non è il massimale totale) SOLO per le 14:30 :bua: :rotfl:
Mi par di capire che vada come vada è meglio prenotare stasera o siamo fottuti :chebotta:
Eh, lo sai che sono così, alle cose belle ci arrivo in ritardo :asd:
Di anni, di solito ._.
Holy crap! :o
Credo sia perché le varie società hanno pacchetti diversi. Anyway, io per le 13.30 non dovrei avere problemi a essere a Duomo, quindi per me ok. :snob:
Beh anche volendo non credo che partendo da lì la mattina verso le 11.00, e considerando che non so ma credo per la sera sia il caso di stare in aereoporto per le? 18.40 almeno? non ho idea del traffico-mezzi-cazzi e per questo siamo nelle mani di Anatrucciolo :chebotta:
Giusto Ole, non ci avevo pensato :facepalm:
Comunque, fatti i debiti conti siamo, per l'esattezza, quanti? 10-12 al massimo.
Considerando che alcuni di noi (io ad esempio, studente sotto i 26 anni :asd:) possono provare a entrare col ridotto, secondo me non dovremmo avere problemi manco a entrare alle 14:30, così tutto è più semplice. Oltretutto, sospetto oltremodo che il limite di biglietti sia esclusivamente per singolo acquisto :asd:, sono andato a vedere anche per date improbabili e sempre 10 alla volta ne fa acquistare.
(esempio di tempi larghi: 14.30 -> 1h di attesa :rage: -> 1h30m di mostra -> 17:00 :alesisi: inneva e sly non perdono l'aereo)
Ecco diciamo l'importante è che neva e sly non perdono l'aereo, chiedo scusa se è un parametro rompicoglioni ma non si può fare altrimenti :chebotta:
Mi raccomando il programma della giornata, da imparare bene:
Step 1: Secure the keys
Step 2: Ascend from the darkness
Step 3: Rain fire
Step 4: Unleash the horde
Step 5: Skewer the winged beast
Step 6: Wield a fist of iron
Step 7: Raise hell
Step 8: Freedom
:snob:
neva' niente baretto pe me oggi che so tornato ora dalla palestra e mi sento fisicamente mescolato :asd:
prenotiamo sta cazzo de mostra allora li mortacci loro !
quindi 13:30?
Ma aspè, come facciamo per la prenotazione della mostra? Ognuno per i cazzacci suoi o in altro modo? :uhm:
Si sceglie un valoroso che paghi per tutti con la sua carta di credito, direi :uhm:
Fracking frack, ho la pp scarica :bua:
Per la cena, se non erro, dovremmo essere:
Io
Anta e morosa
Tu e gatta
Mik
Jaqen e jaquenita (che suona meglio)
Saberfang (che c'è se non c'è :lapalisse: )
Mi scordo di qualcuno? :pippotto:
No aspettate un attimo, la mostra prenotiamola pure, ma non ho capito se aspettiamo di sentirci stasera per conferma, oppure battezziamo un ora e bona lì.
Comunque il mio voto è molto più per le 14:30 che le 13:30, dato che sennò rischiamo di fare tutta una corsa fra cibo/pranzo e sarcazzi vari per arrivarci alla mostra!
Pranzo? Tsk, colazione tardiva e/o panzerotto da Luini :tsk:
Poi la sera ci si ammazza di cibo e alcool :snob:
Voto il panzerotto :sisi:
Per l'orario decidete voi, se prende uno i biglietti ok, ma a me ne servono 3 (non 2)
Uguale per cena Gatto; 3 posti per me :p