Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Il mizio è uno che quando prende una dritta, va avanti fino a quando non cade nel pozzo. Io gli ho attaccato la console faggot mania e me ne pento (perchè alla fine, per me stare su pc o console non cambia, essendo cresciuto con vic20 e commodore a colazione). Lasciatelo sfogare. Finita la sfilza di anteprime, tra qualche mese con l'aggiornamento pluri-euro del pc per giocare a crysis 2 tornerà ad equilibrarsi verso il mondo pc.:asd:
-
Al Miz ci vuole proprio una donna :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Il mizio è uno che quando prende una dritta, va avanti fino a quando non cade nel pozzo. Io gli ho attaccato la console faggot mania e me ne pento (perchè alla fine, per me stare su pc o console non cambia, essendo cresciuto con vic20 e commodore a colazione). Lasciatelo sfogare. Finita la sfilza di anteprime, tra qualche mese con l'aggiornamento pluri-euro del pc per giocare a crysis 2 tornerà ad equilibrarsi verso il mondo pc.:asd:
Io sono cresciuto con le console! :o
A parte tutto, sto facendo serie valutazioni sulla spesa pc/console... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Io sono cresciuto con le console! :o
A parte tutto, sto facendo serie valutazioni sulla spesa pc/console... :nod:
Cioè, in pratica dopo mesi e mesi a dirti che il pc è una macchina succhia soldi in un periodo dove non ce ne sarebbe assolutamente la necessità di cambiare hardware, vista la poca necessità di risorse che necessitano i giochi attuali e tu a dire che è una passione e come tale va coltivata, ora ammetti che avevo ragione? :asd:
-
Beh, in effetti si... :asd:
Anche perchè mi sto facendo 2 conti in tasca per spese importanti e cambiamenti radicali di vita (=aggiustarmi un appartamento) e sto cambiando radicalmente metro di valutazione... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Anche perchè mi sto facendo 2 conti in tasca per spese importanti e cambiamenti radicali di vita (=aggiustarmi un appartamento) e sto cambiando radicalmente metro di valutazione... :bua:
hai ritrovato la via, giovane allievo.:tsk:
Per risparmiare meglio, io consiglio dal prossimo anno, quando le esclusive si saranno un pò placate, di scambiarci le due console a tempo determinato. :sisi:
Avremo altre lunghissime ore di gioco a spesa zero. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Stai diventando troppo saggio, non ti riconosco più :asd:
Io invece continuo a sperperare soldi nel mondo dei pc, se non ci metto le mani non sono contento :asd:
-
Io spendo soldi e basta. :bua: Dove capita capita. :bua:
L'ultimo acquisto fatto la settimana scorsa....
http://salestores.com/stores/images/...ELIX18MKII.jpg
Firewire e via di multitraccia su cubase5 :bua:
Questa dopo l'estate, appena mi pagano un paio di siti che ho fatto....
http://www.jacksonguitars.com/images...3050879_md.png
-
Citazione:
Harry_Lime
hai ritrovato la via, giovane allievo.:tsk:
Per risparmiare meglio, io consiglio dal prossimo anno, quando le esclusive si saranno un pò placate, di scambiarci le due console a tempo determinato. :sisi:
Avremo altre lunghissime ore di gioco a spesa zero. :sisi:
Valuteremo... :snob:
-
Kaiman che musica fai? Comunque bella chitarrozza, ha un bel pulito, assomiglia vagamente alla strato (almeno secondo le mie ottime cuffie ed il pessimo algoritmo di compressione di youtube)
-
Kaimano metallaro. :sisi:
-
fa solo cover di richard benson, se non sbaglio. :sisi:
-
'sera :sisi:
Mizio, non tradire il mondo pc, ecchecazzò :chebotta:
-
Citazione:
Hardy
Carne cruda compresa?
-
Polli, youghurt, uova...tutto. :sisi:
-
domani a torino c'è pino scotto all'uni di torino che fa un spiegone sui diritti musicali.. :asd:
-
Speriamo azzecchi almeno un verbo e non dica troppe volte "mèrda" o "càzzo" :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
'sera :sisi:
Mizio, non tradire il mondo pc, ecchecazzò :chebotta:
Tu Peppe fai bene a continuare a spendere soldi che potresti spendere in battone...io ho una casa a cui pensare, oramai. :snob:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Tu Peppe fai bene a continuare a spendere soldi che potresti spendere in battone...io ho una casa a cui pensare, oramai. :snob:
:asd:
:pippotto:
-
Ciao sono nuovo :fag:
E' qui che si parla di cose pVo?
-
No quì ci sono solo playstation fags e gay pompinari in vacanza da j4s :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Kaiman che musica fai? Comunque bella chitarrozza, ha un bel pulito, assomiglia vagamente alla strato (almeno secondo le mie ottime cuffie ed il pessimo algoritmo di compressione di youtube)
Per ora cover rock anni 70-80, prima facevo power prog, ma cantavo solamente, ora strimpello anche io. Giusto su i pezzi meno impegnativi.
http://www.istitutosangabriele.it/Pr...o eternity.mp3
Questo un live di 5 o 6 anni fa....con questi ho smesso...
http://www.istitutosangabriele.it/Pr...MAÈ_REMIX2.mp3
Questa un presa diretta con i coveristi anchessa non molto recente...abbiamo perso una chitarra e guadagnato un tastierista dalla registrazione
La doppia voce e' perche' il microfono funzionava male e c'ho rimesso sopra la voce in un secondo momento....avevano suonato discretamente bene e non mi andava di buttar via la registrazione. :bua:
P.s. Tasto destro e "salva oggetto con nome" :P
-
Citazione:
Hardy
Il carillon infernale mi riesce bene. :sisi:
-
-
Ah, io sto inchiodando un computer al muro nel mio studiolo nuovo. erano anni che volevo farlo :asd:
E' un grandioso intel non so cosa a 600mhz, con ben 256 mb di ram e un incredibile hard disk da 4,3gb :fag:
Mi sa che devo di nuovo smadonnare per imparare a configurare Linux, che xp non provo neanche a mettercelo... :bua:
O forse sì.. :uhm: