Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Ma io parto dal presupposto che anche in una persona che dice un sacco di stronzate e quello che scrive mi fa incazzare ci possa essere qualcosa di buono o almeno qualcosa che faccia evolvere la discussione (in positivo o in negativo).
Quindi anche se uno è un troll, se lo vorrà porterà comunque la discussione verso la direzione che vuole e l'ignore non avrà senso perchè gli altri utenti che non lo ignorano risponderanno e faranno evolvere il discorso. Questo, inevitabilmente, porterebbe colui che ignora a non comprendere sfaccettature importanti della discussione.
Questo è il mio parere. Se uno mi sta sul cazzo manco gli rispondo ma leggo ciò che scrive, questo è indubbio. L'ignore, diversamente, può avere perfettamente senso in un social network, su msn o su Steam ma non in un forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
Cioè, mettere la gente in ignore. Nessuno pensa ai flame?
This. THIS! Perdinci.
-
Citazione:
Crisostomo
Ma io parto dal presupposto che anche in una persona che dice un sacco di stronzate e quello che scrive mi fa incazzare ci possa essere qualcosa di buono o almeno qualcosa che faccia evolvere la discussione (in positivo o in negativo).
Quindi anche se uno è un troll, se lo vorrà porterà comunque la discussione verso la direzione che vuole e l'ignore non avrà senso perchè gli altri utenti che non lo ignorano risponderanno e faranno evolvere il discorso. Questo, inevitabilmente, porterebbe colui che ignora a non comprendere sfaccettature importanti della discussione.
Questo è il mio parere. Se uno mi sta sul cazzo manco gli rispondo ma leggo ciò che scrive, questo è indubbio. L'ignore, diversamente, può avere perfettamente senso in un social network, su msn o su Steam ma non in un forum.
:nono:
Però è inutile ripetersi.
-
Citazione:
Crisostomo
io sono d'accordo. Infatti non ho nessuno in ignore, neanche quelli che mi stanno sulle palle :asd:
E poi ogni tanto anche i troll lasciano belle chicche tutte da ridere :asd:
-
Citazione:
sync
E poi ogni tanto anche i troll lasciano belle chicche tutte da ridere :asd:
Eh certo, quelle non bisogna lasciarsele sfuggire! :asd:
L'area sicuramente ci guadagna. :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
E' giusto quello che dici e hai ragione, se il contenuto di chi metti in ignore fosse utile al susseguirsi del discorso. Si avrebbero dei vuoti e si perderebbe la continuità.
Diverso è se il contenuto di chi metti in ignore è OT, senza senso logico o son frasi fatte e meme di nessuna utilità al discorso generale che viene fatto.
Nel mio caso è il secondo punto e ti posso garantire di non aver mai sentito mancanza di continuità logica a una discussione in cui avevo utenti bloccati. Personalmente risparmio tempo nella lettura e mi faccio venire meno sangue amaro o nervoso a leggere le stronzate.
mi piacerebbe tanto poter mettere in ignore qualcuno, stesso ragionamento tuo!
Purtroppo non posso :stress:
-
Citazione:
Shuren
mi piacerebbe tanto poter mettere in ignore qualcuno, stesso ragionamento tuo!
Purtroppo non posso :stress:
Eh :chebotta: è lo scotto da pagare per il fatto che sei moderatore immagino :)
-
no ma ora ho visto questo gioco.. EDGE....
http://img43.imageshack.us/img43/2455/76755567.jpg
HAAAAAAAAAAAX!!!!!! :asd: :asd:
-
Sync non ce la conta giusta :uhm:
-
naa è un errore di steam :asd:
:fag:
-
Citazione:
sync
naa è un errore di steam :asd:
:fag:
Mmh, quale tipo di prestazione offri a Gabe per ricevere i giochi sull'account prima che questi siano acquistabili? :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
Mmh, quale tipo di prestazione offri a Gabe per ricevere i giochi sull'account prima che questi siano acquistabili? :asd:
Gli raccoglie i DVD quando gli cadono per terra :sisi:
-
Citazione:
Juroboy
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Juroboy
:asd:
E mentre si piega per raccoglierli...:jfs2:
-
Citazione:
Crisostomo
:asd:
E mentre si piega per raccoglierli...:jfs2:
:nonsifa:
-
-
Sapete quanto mi piacciono i Lego vero??
no? ora lo sapete.. :sisi:
http://farm7.static.flickr.com/6130/...8de2bfa7_o.jpg
-
Un tipo per due cappelli di tf2 mi ha regalato Super meat boy :sisi:
-
-
Citazione:
sync
O.O
Benvenuto nel nuovo mondo degli scambi Steam. Un tipo ha regalato ad un altro un cappello epico per Dead island. Tutti questi scambi li stanno facendo nella chat del gruppo ufficiale di TF2.
-
Citazione:
Crisostomo
Un tipo ha regalato ad un altro un cappello epico per Dead island.
:rotfl:
Dai nuke, è giunto il tuo momento. Sto update l'hanno fatto apposta per te :asd:
-
hanno praticamente anticipato il black market di diablo III :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
Benvenuto nel nuovo mondo degli scambi Steam. Un tipo ha regalato ad un altro un cappello epico per Dead island. Tutti questi scambi li stanno facendo nella chat del gruppo ufficiale di TF2.
Non esiste facepalm abbastanza grande per una roba del genere... Madness.
-
Citazione:
sync
:rotfl:
Dai nuke, è giunto il tuo momento. Sto update l'hanno fatto apposta per te :asd:
Preferirei venderli per soldi veri, ma concordo che ora potrebbe anche esser più semplice dare via la roba varia che ho :sisi:
Cambiando discorso...
Il resto di tutta la galleria con le foto in dettaglio sono su flickr QUI
-