:sisi:
Devo dire che l'esperienza di gioco, potendo parlare col gruppo, è millemila volte meglio che insultarsi in chat :bua:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
Devo dire che l'esperienza di gioco, potendo parlare col gruppo, è millemila volte meglio che insultarsi in chat :bua:
Si si puoi dirlo davvero forte xD ...Purtroppo anche noi non giochiamo sempre così seriamente! A volte si gioca al cazzeggio + totale xD
E quindi? Alla fine che programma usate? Non mi hai risposto :asd:
scusate se vi rispondo soltanto ora xD ...Comunque grazie per i complimenti ma arrosisco :blush: ...Mi ritengo anche di aver giocato maluccio per diversi motivi XD
Coooomunque dunque, per comunicare usiamo ts mentre per registrare io uso fraps ;D
grazie katana. mi sono già attrezzato a riguardo. provo a fare la mia prima registrazione domenica o lunedì :asd:
ps ma lego che è venuto a giocare con voi è quel lego? perchè la parlata mi ricorda lui :uhm: :asd:
ps io sono scarsissimo ma voglio comunque farlo :sisi:
Si si è legolastef90 però non sta praticamente mai con noi! Cioè nel senso, per un periodo è stato mooolto + attaccato a noi mentre poi si è cominciato a fare allegramente i cazzi suoi pur essendoci xD
Per le registrazioni nn ti preoccupare! Quasi tutti quelli che fanno video su youtube (italiani) mi fanno cagare...Quindi sono sempre positivo per quanto riguarda trovare qualcuno di migliore xD
Quanto non sopporto gli Swam o gli RPG contro la fanteria..non li sopporto..... :no:
raga per chi è interessato a un clan amichevole , con buoni players ( è anni che giochiamo in varie ladder di vari giochi, tra cui cod4, battlefield BC2 ) ma che non vi obbliga ad allenamenti ecc potreste provare il T'DEF ( Team DEFused ) :)
infatti vogliamo cominciare ESL ( in maniera soft, non ci importa un tubo di arrivar primi in classifica ) ma pur essendo una decina non siamo tutti sempre in TS la sera quindi cerchiamo 4-5 nuovi membri ( servono 8 persone per una ladder di BF3 ) .
non è richiesta nessuna abilità particolare, anche se un minimo di esperienza negli FPS è gradita .
età minima 18, ma se avete minimo 16 anni potete fare un tentativo ( comunque noi non abbiamo bimbiminkia in clan, siamo dai 20 ai 43 anni ... )
se siete interessati potete contattarmi in PM, oppure
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489625398969/ annuncio su battlelog
http://www.team-defused.it/forum/ il nostro foro :)
opure aggiungermi come amico su battlelog cosi' mi chiedete informazioni di persona ;)
non abbiamo capoclan, siamo molto democratici , anche se durante le ladder incarichiamo i piu' bravi di pianificare la tattica . quindi se siete allergici agli ordini e alle imposizioni ( come me :D ) è un altro buon motivo per venire da noi ;)
ciauz !
Potrebbe interessarmi... appena avrò BF... :asd:
susu compralo cosi' vieni a ownare con noi :D siamo quasi tutti ex swat italia , eravamo tra i primi in classifica in clan base a cod4 5 vs 5 , mentre col TDEF siam arrivati secondi nella nostra ladder a bad company 2 ma i primi eran cittoni ( molti di loro sono stati successivamente beccati a cittare dal PB ) e non siam riusciti a superarli :(
questo per dirti che non siam proprio gli ultimi arrivati , stiam solo giocando in maniera un pochino rilassata ultimamente :D
anche se a forza di giocare cosi' ci siamo un pochino nabbizzati ahahahha :P vabbe' ci riprenderemo un po' con le CW :)
Il fatto è che sto aspettando che le cose nella mia vita si tranquillizzino un po' (questo mese ho varie interrogazioni e verifiche da fare)... :bua:
Cmq tutto questo esperto non lo sono, anzi... Quindi mi sa che voi ownerete, mentre io farò da esca. :asd:
Ts installato :sisi:
Comunque la modalità corsa a 64 giocatori in mappe come Caspian o Firestorm rende abbastanza... più Caspian secondo me... invece in Metro o Bazar è improponibile :facepalm:
Mi sono divertito di più in corsa che in large conquest... sarà che in corsa tutti un po' si svegliano e decidono di "cooperare" di più che in conquest :sisi:
Forse non hanno capito che se vogliono fare millemila kill gli conviene giocare ai Deathmatch invece che pensare a incrementare lo score facendo mattanze... cioè, sembra che non capiscano che in conquest DEVI conquistare e non solo ammazzare... non mi pare così difficile da capire :boh:
Purtroppo e' difficile da capire...molto difficile....
Beh, allora mi sento sollevato, ne ho solo 46... :asd:
Ragazzi, ma solo a me l'arma secondaria alcune volte non è quella che imposto io?
All'inizio di alcuni match mi viene selezionata automaticamente l' M9 mentre io ogni volta seleziono l' MP443... succede anche tra un respawn e l'altro che l'arma mi cambia :uhm:
Comunque ODIO con tutto me stesso i cecchini che si piazzano sull'antenna. Li ODIO!
io inizio sempre a insultarli in tutte le lingue :asd:
Ma poi che divertimento c'è nel stare camperati su un'antenna e a sparare al primo malcapitato che capita? :ninzo:
Io li abbatto o con il fucile di precisione o con il tank :D
Il mestiere del cecchino e' quello di camperare, che dovrebbe fare correre e farsi vedere? Sono le altre categorie che se camperano sono ridicoli.
Raga è l'ora dell'attaccoooooooooooooooooo!!! ahahah xD
http://www.youtube.com/watch?v=14CpNosDkLc
camperare è giusto, ma l'antenna ha barriere invisibili e quasi sempre è impossibile piazzargliela in fronte, mentre, al contario, lui ti può sempre far visita