Sono commenti ciclici :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono accorto che kunkka non ha un cazzo di armatura, ecco perche morivo sempre :o
come si builda correttamente un bristleback? io sono tonnellate di game che ci monto vanguard, poi leggo che è inutile ed è molto meglio partire subito di cloak + sange verso radiance, cuirass o tarrasque. Radiance poi è core o no? Non capisco :uhm:
2 win 12 L nelle ultime 14 giocate :facepalm:
Game 3 della finale del Dreamhack,perfect game :rotfl:
ciao ragazzi,
ho installato sabato il client e fatto il tutorial. Mi sembra tutto molto carino e ben fatto.
Cosa suggerite per iniziare? Mi sento un po' spaesato dal vostro linguaggio e dalle milioni di opzioni :bua:
benvenuto nel tunnel :asd:
questo videogioco è molto particolare, perchè ha una curva di apprendimento per niente bella. prima di tutto, ti consiglierei di dare un occhio a queste due guide, la prima in inglese e la seconda in italiano
http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685
e questo per capire a spanne le meccaniche di base. c'è poi questo sito che contiene altre guide utili, anche per i singoli eroi
http://www.dotafire.com/
infine, buona fortuna :bua:
Bristleback non è eroe che uso spesso, però ad intuito vale la mia regola aurea di non fare mai vanguard :asd: Preferisco Drum of Endurance, che costa di meno e ti dà un ammontare simile di HP, qualche stat che è sempre utile e mana (non hai HP regen ma non è così fondamentale, ci si può sopperire in altri modi come ad esempio con un urn of shadows). Per il lategame non sono così convinto di radiance, se riesci a farmarla entro 20-25 minuti MASSIMO ben venga, ma con BB (che ha bisogno di altri item prima di radiance) non è così facile, quindi io la salterei e andrei diretto sugli item più di lusso: dunque, non considero BB né come DPS principale (la maggior parte del suo danno arriva dagli stack di quill spray e non da autoattack) quindi direi che va buildato da tank, per quanto la definizione di tank non mi piaccia, poiché il tuo obiettivo è di rimanere in vita il più a lungo possibile a scatarrare gente a destra e a manca e a sparare quill spray. Quindi, come luxury items io mi fionderei su Assault Cuirass (se nell'altro team spopolano eroi con molto danno fisico) o Heart of Tarrasque (se invece ci sono più nuker che DPS fisici, ma tieni conto che HoT non aiuta il tuo team, al contrario di AC).
Also, non sottovalutare l'importanza di item come Pipe of Insight o Mekansm, se nessuno nel tuo team se li fa puoi benissimo farli te. Anzi, Mekansm è un eccellente sostituto di vanguard, stessa HP regen, un po' di armor che non guasta mai (e che bilancia il damage block di Vanguard) e una cura attiva che non aiuta solo te ma tutto il team. Urna + Drum sono un must se decidi di andare di Pipe/Mekasm (che comunque sono la build che preferisco) perché altrimenti avrai ingenti problemi di mana.
Altri item situazionali che potresti considerare sono:
-Shiva's Guard: il bonus di armor aiuta notevolmente contro attacchi fisici, l'aura riduce attack speed ed è molto sottovalutata, l'attiva è un nuke + slow. Contro carry fatti di cartone come per ersempio PA è fenomenale.
-Heaven's Halberd: l'evasion è ganza, già non ti fanno niente di danno quando sei girato di spalle, se iniziano a missare è finita :asd: L'attiva è un ottimo modo per contrastrare i carry senza MKB/BKB.
-Linken's Sphere: c'è qualche spell che usano subito su di te per massacrarti a suon di combo, come ad esempio nightmare/hex/sarcazzi&mazzi? Linken è la risposta, un po' costosa, ma ti permette di bloccare uno spell ogni 20 secondi e quindi ti aiuterà a sopravvivere alle combo.
-Bloodstone: come alternativa extra late game bloodstone può avere senso per deniarti (non per mana regen perché non dovresti avere più problemi ora che riesci a farla) e dare un heal extra al team in caso di combattimenti difficili.
io su bristlecoso ho visto spesso il medallion :sisi: unito alla scatarrata riduce al minimo l'armor di chiunque,il che facilita l'abbattimento del carry in mid-late game
e imho pipe of insight o blade mail + tarrasque ci stanno bene pure :snob:
BB lo ho giocato parecchie volte ed ihmo il medalion stacka bene con la sua ulti.
Ti permette di abbassare la tua armatura quando serve per attivare piu facilmente la passiva ma nello stesso tempo diminuire la armatura nemica.
Anche l'urna e buona
Lo scettro spettrale può essere utile
Eviterei oggetti con stat armatura oltre al medalione e o agility su bb imho
ma puntare su hp e bkb
Ultimamente, causa studio matto e disperatissimo, ho pochissimo tempo per farmi qualche partita...così mi sono ridotto a giocare contro i bot se no vado in crisi di astinenza :bua:
Se ho poco tempo e voglio "farmare" il mio ego (:jfs2:) vado di Barathrum...se no picko qualche eroe che non prenderei in pub perchè sono scarso, tipo Weaver o Magina...
Riesco ad incazzarmi anche con i bot! 'Sto gioco è così, una volta dentro mai più fuori. "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate...in lane." :ciaociao:
I cugini hanno creato il canale di chat in-game del forum. Lo facciamo pure noi?
da Tapatalk
non c'entra il microfono.
è per la chat testuale nel menu,in modo da chiedere là per mettersi d'accordo su innhouse,ecc
Io il microfono lo uso, ma non c'entra niente :asd:
Verso ora di pranzo penso di crearlo, avete idee per il nome? Lo dedichiamo a Fenris? Tipo Fenris Doto
da Tapatalk
domani esce il sistema per le gilde, ne creiamo una di tgm e invitiamo tutti (c'entra più gente che nei team). La chat viene creata in automatico per le gilde :sisi: .
Mi sa però che non entra domani.
da Tapatalk
ah vero :bua:
Creato: TGM Doto. Joinatelo in tanti.
come si crea questa gilda?
non si può ancora
comunque sarà più una "innhouse league" che una "guild" http://dotametrics.wordpress.com/2013/04/25/hints-of-an-upcoming-dota-2-guild-system/