mamma che vaccata queen's blade
mentre phantom :mah:
iniziamo male (o bene nel senso che poca roba nuova = più facile mettersi in pari)
Visualizzazione Stampabile
mamma che vaccata queen's blade
mentre phantom :mah:
iniziamo male (o bene nel senso che poca roba nuova = più facile mettersi in pari)
Non male 07 Ghost, non l'avevo filato di striscio ma il primo episodio si è rilevato piuttosto interessante. Spettacoloso Guin saga, lo attendevo con ansia, bellissime musiche e personaggi. Ristorante paradiso mi ha lasciato spiazzato nel secondo episodio con un reverse rape a dir poco inaspettato :asd:
Queen's Blade
http://img407.imageshack.us/img407/4...8663226679.jpg
Sengoku BASARA 1
Ma che è 'sta trashata :rotfl:
mh, e di higash no eden / eden of the east che mi dite?
le prime recensioni che ho visto sembrano entusiaste....
Visto e piaciuto! :)
Belle animazioni, personaggi simpatici e trama che si prospetta intrigante...Mi riservo di esprimere un'opinione più accurata quando uscirà la versione sottomarina, ma intanto la prima impressione è stata positiva.
Sia l'opening che l'ending rullano.:sisi:
asura crying
bof
Ho appena finito di vedere Eden of the East 1 coi sottomarini: confermo il giudizio positivo, è davvero bello! :o
La trama è proprio incuriosente, e c'è una cosa in particolare che mi ha lasciata perplessa...
Spoiler:
Cross Game 1
Alla faccia, tutto il primo volume in un solo episodio :asd: probabilmente sarà un po' spiazzante per chi non legge il manga, non fa in tempo a conoscere i personaggi che. Io che lo leggo, comunque, l'ho apprezzato, anche la scena più "importante" è stata trasposta molto bene...chi ha amato Touch, ama Adachi in generale o comunque apprezza le storie che mescolano sport, sentimenti, ironia e un certo feeling anni '80 apprezzerà :)Spoiler:
Basquash 1
Ma che è 'sta tamarrata? (semicit.) :rotfl:
Devo dire che mi è piaciuto, un po' mi ricorda Gurren Lagann, e poi un anime ignorante (in senso buono) ogni tanto non fa male :P
K-ON 2
Io ho apprezzato pure lucky star ma con k-on non ce la faccio. La puntata è stata mortalmente noiosa e anche i personaggi sono troppo "moe machine" per essere sopportabili. Dal lato della commedia abbiamo battute trite e ritrite e sketch telefonatissimi.
Oggettivamente anche le prime puntate di lucky star erano abbastanza fail, quindi penso avanzerò ancora di qualche puntata prima di dropparlo.
Ho letto che la protagonista nel manga è una ragazza normale, per cui mi chiedo qual'è il senso di averla resa una ritardata nell'anime.
Eden of the east 1
Bello. La ED fatta con la carta è geniale. L'unica scena che mi ha stonato è stata quella di cui parlate sopra, che mi è sembrata troppo inverosimile per essere coerente col resto.. capisco fosse a scopo comico ma a me non ha fatto affatto ridere.
Comunque la prima puntata di questo show lo stacca nettamente dalla restante brodaglia primaverile 2009. Mi manca però ancora qualche serie da vedere prima della sentenza definiva.
Spoiler:
Zoku Natsume Yujincho 13
Finito anche questo, bella ma un po' troppo aperta la vicenda del simil-Kitaro.
Spero in una terza serie che si concentri di più sulla nonna, sulla famiglia di esorcisti "cattivi" e soprattutto sul moretto :sisi:
Eden of the east 1
Bello, anche se per ora la trama è parecchio fumosa, soprattutto per quanto riguarda le scene già citate :asd:
Sono veramente sconvolta dal successo che sta ottenendo K-ON...
Se ha successo il Grande Fratello non mi stupisco più di nulla :asd:
Pandora hearts 1
Primo episodio molto introduttivo, i riferimenti ad Alice mi ispirano, la tizia con le orecchie da gatto un po' meno...proviamo qualche altro episodio