Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistombrillo
provare a giocare? :look:
facile a dirsi..
non sempre in 10 riesci ad esprimerti, soprattutto in una bolgia come l'anfield..
soprattutto con un ibra desolante.
-
però obbiettivamente non capisco perchè pigliarli per il ****, visto che se lo facessero a me mi girerebbero non poco i coglio.ni...
è anche poco intelligente visto che come dicevamo qualche topic fa l'Italia rischia il 4 posto nella champion's..
è in Italia che rubano, se proprio dovete gufateli lì :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ragazzi la colpa maggiore del mancio è una, aver tenuto ibracadavere dentro. non era in partita sbagliava tutto, lo togli e basta. metti suazo.
Vabbè, tieni anche conto che nei primi 20 minuti ci hanno schiacciato, poi gli abbiamo preso le misure ed è arrivata la mazzata dell'espulsione, da lì in poi praticamente non abbiamo giocato più, e di palloni in avanti se ne sono visti proprio pochini, tant'è vero che neanche Cruz ha combinato granché....
Citazione:
poi ragazzi vorrei dire, comunque ci siamo presi 2 gol contro il liverpool giocando in 10 (9), con un espulsione allucinata, il primo gol su deviazione e i 2 difensori titolari fuori. caz.zo che altro potevamo fare?
Io imputo alla squadra solo il fatto di non essere stata aggressiva nel primo quarto d'ora, era palese che loro avrebbero cercato di partire fortissimo e bisognava contrastarli giocando al massimo dall'inizio, invece ci siamo fatti schiacciare, poi l'arbitro ha fatto il resto con la cagata di espulsione di Materazzi :roll:
-
Ho rivisto il primo gol... sembra quello di Camoranesi in Juve-Inter... :chebotta:
-
non le ho capite tutte °_°
-
Citazione:
The Great Guerra
facile a dirsi..
non sempre in 10 riesci ad esprimerti, soprattutto in una bolgia come l'anfield..
Beh ma non è nemmeno così difficile..
Se Ibra stà male lo togli...a che servono Crespo e Suazo?
Se Vieira è un cadavere, non lo fai entrare..a che serve Maniche?
-
Citazione:
Pistombrillo
:asd:
-
Comunque rivedendo il mani netto di vieira...effettivamente sembra che si protegga e fa bene a non darlo, con l'inquadratura frontale si vede invece che le braccia le allarga oltre una semplice copertura istintiva :sisi: Comunque bene così, mancio deve rosicare abbestia :rullezza:
-
Anche Zanetti si sarebbe infortunato secondo quanto detto da lui stesso alla Rai
-
Citazione:
Samanosuke08
Beh ma non è nemmeno così difficile..
Se Ibra stà male lo togli...a che servono Crespo e Suazo?
Se Vieira è un cadavere, non lo fai entrare..a che serve Maniche?
appunto, l'unico errore del mancio è stato ibra
vieirà per me non era un errore, serviva uno alto visto che il liverpool giocava molto sui cross, poi purtoppo ha fatto defecare.
a me fa rabbia anche che in 10 fai solo 2 cambi, quando invece dovresti mettere tute le forze fresche disponibili
-
Citazione:
The Great Guerra
facile a dirsi..
ma scusa, siete sulla carta una delle squadre più forti d'europa, anzi gira voce la più forte assieme al barcellona..basta un'espulsione per diventare totalmente inesistenti? ok contro il liverpool si può perdere 2-0 in 10vs11 anche se sei in teoria più forte, è normale..ma non in questo modo, subendo per 90 minuti, senza mai attaccare, senza mai fare nulla di nulla..cioè c'è modo e modo di perdere..io come dicevo prima raramente ho visto una squadra che non tentasse in tutta la partita un'azione d'attacco (se non l'azioncina di cambiasso)..avete fatto schifo e bon..
Ammettilo! :mad:
-
mancini non è e non sarà mai un grande allenatore, stasera quando avrebbe dovuto un attimo dimostrare di inventarsi qualcosa con tutto il super materiale umano a disposizione, ha toppato clamorosamente :boh2:
-
Citazione:
Pistombrillo
Eh... contro avevamo il Liverpool, non l'Udinese.... appena ci siamo trovati con l'uomo in meno hanno subito sfruttato il vantaggio allargando il gioco sulle fasce e continuando a capovolgere l'azione... scoprirsi per impostare in maniera decente un'azione d'attacco significava esporsi al contropiede avversario, l'unico modo per segnare sarebbe stato su un calcio piazzato, onestamente
-
Ci sarebbe anche da parlare del mancato utilizzo di Figo... d'accordo che è appena tornato da un infortunio, però una mezz'oretta poteva fargliela fare... sarebbe stata utile la sua tecnica(magari per lanciare Suazo...)
-
Citazione:
The Great Guerra
appunto, l'unico errore del mancio è stato ibra
vieirà per me non era un errore, serviva uno alto visto che il liverpool giocava molto sui cross, poi purtoppo ha fatto defecare.
a me fa rabbia anche che in 10 fai solo 2 cambi, quando invece dovresti mettere tute le forze fresche disponibili
questa cosa ti deve portare a 2 conclusioni:
a) è incompetente..
b) quelli in panca non stanno affatto meglio di quelli che stanno in campo...
e io propendo per la b :sisi: se non altro perchè li vede tutta la settimana..
che poi lui sia sopravvalutato è un altro conto
-
Citazione:
<-DooM->
mancini non è e non sarà mai un grande allenatore, stasera quando avrebbe dovuto un attimo dimostrare di inventarsi qualcosa con tutto il super materiale umano a disposizione, ha toppato clamorosamente :boh2:
senti, io ho detto che Mancini ha sbagliato tutto, però in questo momento non è che abbia tutto sto gran materiale umano eh.
certo a voi fa comodo dimenticarlo e dire che abbiamo sempre 48 giocatori anche quando ce ne sono 30 infortunati, però....:asd:
-
Citazione:
Cromat82
Eh... contro avevamo il Liverpool, non l'Udinese.... appena ci siamo trovati con l'uomo in meno hanno subito sfruttato il vantaggio allargando il gioco sulle fasce e continuando a capovolgere l'azione... scoprirsi per impostare in maniera decente un'azione d'attacco significava esporsi al contropiede avversario, l'unico modo per segnare sarebbe stato su un calcio piazzato, onestamente
ma cribbio siete l'inter, la squadra più forte d'europa, non avete fatto nè una tiro in porta nè un'azione in tutta la partita :asd:
Costa molto dire abbiam giocato male, anche se l'epusione ha sicuramente pesato? :asd:
-
Citazione:
Pistombrillo
ma scusa, siete sulla carta una delle squadre più forti d'europa, anzi gira voce la più forte assieme al barcellona..basta un'espulsione per diventare totalmente inesistenti? ok contro il liverpool si può perdere 2-0 in 10vs11 anche se sei in teoria più forte, è normale..ma non in questo modo, subendo per 90 minuti, senza mai attaccare, senza mai fare nulla di nulla..cioè c'è modo e modo di perdere..io come dicevo prima raramente ho visto una squadra che non tentasse in tutta la partita un'azione d'attacco (se non l'azioncina di cambiasso)..avete fatto schifo e bon..
Ammettilo! :mad:
ovvio che abbiamo giocato male, ma per come eravamo messi non potevo aspettarmi di più.
cambiasso lottava ma non eccelleva, vieirà fuori dal mondo, ibra idem, stankovic pure, con chi attaccavamo? con burdisso?
-
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il Liverpool ha spinto 90°, se ci fosse stato Drogba al posto di Crouch piedi a tarallo avreste subito lo svantaggio molto prima dell'ottantacinquesimo minuto...
Ripeto, è girata male all'Inter, come al solito, per un insieme di fattori, ma fino all'85° era riuscita a resistere in 10 contro 11, e per come si era messa sarebbe stato oro colato. Adesso bisognerà fare la partita perfetta, la partita dell'anno.
-
Citazione:
Pistombrillo
ma cribbio siete l'inter, la squadra più forte d'europa, non avete fatto nè una tiro in porta nè un'azione in tutta la partita :asd:
Costa molto dire abbiam giocato male, anche se l'epusione ha sicuramente pesato? :asd:
Ma c'è uno solo di noi che dice che abbiamo giocato bene???
-
per me semplicemente mancio ama troppo troppo ibra. tutto qua
inoltre a volte ste cose dei cambi le fa, ma se lui vedeva che andava bene così.
poi non sso non riesco a dare troppe colpe, abbiamo perso su un tiro deviato ed un tiro estratto dal cilindro.
-
Citazione:
The Great Guerra
facile a dirsi..
Sinceramente questa gran bolgia non l'ho notata :look:
Bellissimo come sempre you'll never walk alone, ma dalla tv non mi è sembrato di sentire questo supporto incessante.
Per quel che può contare eh, non è mica una polemica :asd:
Posso dire che Materazzi è stato un po' un piccione?
-
Però davvero mi sembrate la juve. Fortissima e di grande impatto in Italia, timida e spenta in Europa...porco cane, escluso il milan, sembra la maledizione di chi domina in italia :boh2:
-
Citazione:
Cromat82
Non esageriamo adesso :asd:
Il liverpool è forte ma neanche cosi tanto...in campionato di partite da squadretta ne ha perse un bel po :sisi: