Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeadStar
"Calcetto". Rinuncio. Referee rinuncia anche te.
eppure le mie battaglie le hai lette...cosa ti ha fatto pensare che difronte all'ennesimo fatto plateale avrebbero potuto darti ragione?
Sciocco!
-
Citazione:
claubel
Mah... io ricordo un Juve-Lazio dove Cannavaro con un intervento a forbice da dietro spezzò la gamba a Behrami, e non si prese neanche il giallo.... Nessun giornalista condannò Cannavaro, adesso invece li vedo tutti scatenati contro Materazzi.
Queste sono le cose che mi fanno incavolare! la totale mancanza di coerenza.
(non mi riferisco agli utenti del forum, ma più in generale.)
Non mi ricordare l'episodio di Cannavaro per favore eh.
-
Vabbe lascio stare anche perchè non si può parlare di un intervento tirandone fuori altri...poi alla fine ognuno vede quello che vuole quindi pace
-
Citazione:
DeadStar
Non mi ricordare l'episodio di Cannavaro per favore eh.
Quoto,lasciamo stare :asd:
-
Bravo Materazzi :sisi: :sisi:
-
materazzi sa fare cose ben peggiori :fag:
-
Citazione:
claubel
Ad esempio a Cruz.(anche se la immagini della Rai prese da 40 metri non sono chiarissime)
Il punto è che Materazzi gli dà un calcetto sulla suola dello scarpino.... non gli rifila una stecca su tibia e perone(tipo Nedved su Figo...)....
era ora che cambiassi sign...
-
Citazione:
Samanosuke08
eppure le mie battaglie le hai lette...cosa ti ha fatto pensare che difronte all'ennesimo fatto plateale avrebbero potuto darti ragione?
Sciocco!
:rotfl:
-
Claubel idolo delle masse :rotfl:
-
Citazione:
Kivan
:sisi:
bella quella nuova:lol:
-
Citazione:
DeadStar
Eh, gli ha offeso mezza famiglia per farlo partire di testa (in tutti i sensi alla fine :asd:). Gran bel gesto.
vabbè, è pratica di uso comune nei campi di calcio, se hai giocato lo saprai anche tu; ogni domenica avevo a che fare con lo stronxo di turno che cercava di farti saltare i nervi, figuriamoci a quei livelli :asd:
-
Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano, accusando l’Inter di «disorganizzazione»: sul sito del club, il più antico e numeroso della città, compare anche la scritta «Inter verognati», con l’invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri. Tutto è nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti, i cui biglietti si potevano acquistare solo alle agenzie della Banca popolare di Milano (le più vicine sono a Firenze) o su internet. «Abbiamo prontamente informato la questura e l’Ac Siena: la società bianconera ha informato la Lega che ieri ha bloccato la vendita», affermano i tifosi.
Tutto a posto? Sembra di no, perchè in un primo momento era circolata l’ipotesi che l’Osservatorio per le manifestazioni sportive potesse autorizzare i sostenitori bianconeri a stilare un elenco dei partecipanti alla trasferta, che avrebbero poi potuto acquistare i biglietti a Milano, grazie a una deroga.
Invece, accusano i Fedelissimi, «sono cambiate ancora le disposizioni: sembra che dovrebbe ripartire la vendita on line. Di fronte a questa disorganizzazione prendiamo la decisione di rinunciare alla trasferta». Quindi l’invito ai giocatori bianconeri: «L’Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa all’Inter».
-
Bisognava avere tutto lo stadio a disposizione dell'Inter per i festeggiamenti :sisi:
-
Citazione:
uccio
vabbè, è pratica di uso comune nei campi di calcio, se hai giocato lo saprai anche tu; ogni domenica avevo a che fare con lo stronxo di turno che cercava di farti saltare i nervi, figuriamoci a quei livelli :asd:
Assolutamente, ma non per questo va difeso
-
Citazione:
н¢ε
Bisognava avere tutto lo stadio a disposizione dell'Inter per i festeggiamenti :sisi:
bhe infatti cosa centra il siena?
-
Citazione:
Francovaro85
bhe infatti cosa centra il siena?
Come cosa c'entra?Non possono andare a vedersi una trasferta autorizzata dall'osservatorio perchè gli interisti probabilmente festeggeranno? :asd:
-
Lo scudetto è dell'Inter mica del Siena :caffe:
-
Citazione:
Francovaro85
E quindi?E' sempre una giornata di campionato,i tifosi del siena hanno il diritto di andarci :sospetto:
-
eppure ero ironico...:piange:
-
Citazione:
н¢ε
eppure ero ironico...:piange:
Io l'avevo capito :consola:
-
Citazione:
Francovaro85
prima magari deve vincere la partita :fag: e visto che la partita la giocano contro il Siena direi che ai tifosi senesi spettano di diritto i biglietti del settore ospiti.
Se l'Inter vincerà potrà festeggiare con ettolitri di spuma come sua tradizione :fag: non credo che la presenza dei tifosi del Siena sarà di disturbo alla festa :sisi:
-
la spuma
che bei ricordi...
:asd:
-
Citazione:
DeadStar
Assolutamente, ma non per questo va difeso
ehhh invece va difeso uno che con una testata manca poco lo ammazza :fag:
-
Citazione:
ilfuso
ma che dici?
Ma se gli ha dato un colpetto di testa...
-
-
Citazione:
ilfuso
e chi lo avrebbe difeso?
"manca poco lo ammazza" :rotfl:
-
tutta sta supremazia lazio (per i 140 minuti totali che ho guardato) non l'ho vista. ho lasciato sull'1 a 0 per l'inter, e devo dire che la lazio a parte qualche buona giocata non ci ha messo così sotto da sentirsi beffata dal risultato.
detto questo non mi esprimo su cruz e materazzi per non aver visto nulla, certo mi sembra ridicolo dire che materazzi è stato uno schifoso quando ha insultato zidane, xke bisognerebbe dare dello schifoso a praticamente il 99% dei difensori dalla serie A alla terza categoria passando per i tornei di calcetto.
chiudo dicendo che mi spiace per la lazio ma questa era una partita importantissima per lei, noi abbiamo giocato con la 3^ squadra, se non l'ha buttata dentro ha poco da recriminare. può arrabbiarsi per l'espulsione non data a cruz ma ripeto non ho visto quindi non la conto, inoltre se ho capito era sul 2 a 0
infine sul siena e biglietti. vorrei solo capire se solo al siena è stato vietato un altro mezzo per comprare i biglietti. se non fosse così allora han poco da recriminare, io i viaggi a torino per prendermi i biglietti dell'inter gli ho fatti, una tifoseria organizzata si può anche sbattere per andare a firenze a prenderli. se invece fosse solo per il siena sta roba, boh probabilmente vogliono dare ai nostri il massimo vantaggio del gioco in casa, facendo gli scorretti, e mi spiace (anche xke non porta mai bene giocare lo scudetto in uno stadio tutto nerazzurro :asd: )
-
Citazione:
DeadStar
e chi lo avrebbe difeso?
"manca poco lo ammazza" :rotfl:
mezzo mondo lo ha difeso :asd:
beh oddio bene non gli ha fatto di sicuro, ovvio che la mia era volutamente un'esagerazione :sisi: mica la metto a caso la faccina :fag:
-
-
Guido Rossi
lo metto perchè fa sempre fashion in questi casi :sisi:
-
ormai siamo superflui anche ad inveire :asd:
-
Citazione:
Kivan
Bravo! Anzichè argomentare continua a fare questi giochetti da prima elementare.
:applausi:
-
Citazione:
claubel
Bravo! Anzichè argomentare continua a fare questi giochetti da prima elementare.
:applausi:
Che fai?
Rosichi?
La colpa mica è mia se non pensi quando premi il tasto "rispondi" :jfs2:
-
Citazione:
Kivan
Che fai?
Rosichi?
detto da un romanista che va millantando la malafede arbitrale...
-
Citazione:
Kivan
Che fai?
Rosichi?
E' chiedere troppo avere discussioni costruttive anzichè fare 'sti giochetti?
Eviti il confronto perché non sapresti cosa dire?
Oltretutto per la seconda volta hai preso solo un pezzo della frase... :roll: ovviamente la parte che interessava a te....
Per caso sei democristiano? :look:
Inoltre la frase da me postata non fà una grinza. Ha effettivamente colpito la scarpa dell'avversario. :sisi:
Peace & Love
:ciaociao:
-
stanotte ho sognato che perdevamo lo scudetto :fag:
se mai succedesse non entro più in BS per almeno 2 anni :asd:
-
Se prendete Gerrard vi picchio tutti.
-
Deadstar diventa interista se succede :fag:
-
Gerrard non credo proprio abbandoni il Liverpool :no:
-
Semmai il procuratore di Hleb ha detto che il suo assistito lascia l'Arsenal a fine stagione per siglare "il contratto più importante della sua vita" :fag:
Immagino la felicità di Wenger :jfs: