Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
C'e' un problema di comprensione...il Valencia offre di piu' ma non ha l'appeal della Juve,la Juve offre di meno ma ha fascino il giocatore sceglie la Juve, la Squadra lo propone al Valencia ma lui rifiuta e dice "io voglio solo la Juve"
Undestand?
:uhm: :uhm: :stress:
Piuttosto che darmi ragione sei disposto ad andare avanti all'infinito vero ? :bua:
Devo ripetermi:La società lo vende al miglior offerente,non esiste che un ragazzino che gioca in sud-america dica "no li non vado, vendetemi a quelli",ma non esiste proprio,come già detto queste squadre VIVONO di quei soldi,ma anche la maggior parte delle altre squadre del mondo hanno la precedenza sulle decisioni del giocatore.Per fare un'esempio D'Alessadro,che al tempo era considerato anche di più di questo Banega,fu venduto al Wolfburg,misera squadretta tedesca, perché sono quelli che hanno messo più soldi sul piatto da dare ALLA SOCIETA.
Citazione:
A prescindere che Lampard poteva liberarsi l'anno prossimo a 12milioni non era quello il problema della Juve ma lo stipendio che era 6 o 7milioni al Chelsea,ha rinnovato per 9,5milioni a prescindere la cifra se fosse stato affascinato dalla Juve secondo il tuo teorema sarebbe venuto anche a 6 o 5,5,ma non l'ha fatto.
Mi sa che ti sei perso qualche mio post,tipo quello dove dico che il blasone è un fattore ma non necessariamente quello pou importante.Nel caso di lampard la differenza tra lo stipendio juve e quello chelsea era di 4 milioni di euro:quattro milioni di euro!! Non uno o due quattro cazzarola!!!
Citazione:
Non conta quello che c'e' scritto conta la Sostanza ed e' inutile fare giri di parole, la summa e':
NON E' VENUTO PERCHE' HA PREFERITO IL VALENCIA,se avesse preferito la JUVE AVREBBE RIFIUTATO LA PRIMA DESTINAZIONE, tutto il resto e noia.
Ma non dicevi che il giocatore ha detto chiaramente di preferire il Valencia alla juve? Non lo ha mai detto:a domanda "Ti piace il Valencia" risponde "si è un grande club" non ha rifiutato un bel niente è andato al club che ha offerto di piu...che razza di discussione assurda :stress:
Citazione:
Adesso...visto che vuoi per forza l'ultima parola apri un topic da titolo "soldi o blasone" oppure la finiamo qui visto che e' il topic della Juve.
Mi sembri tu quello che vuole l'ultima parola a dire il vero..
@Camus: Camus di dò una notizia evidentemente per te sconvolgente:Chiellini è rimasto all juve!! Bello è...tra l'altro con un aumento di ingaggio minimo:l'ultimo panchinaro dell'inter guadagna più di lui :asd:
-
Citazione:
major1977
Ma Frittole e Cocoon xchè fanno a chi ce l'ha piu' lungo?:raffag:
Tanto è inutile: ce l'ho più lungo io :sisi:
-
BUON COMPLEANNO A ME, BUON COMPLEANNO A MEEEEEE :asd: :asd:
-
Citazione:
Angelo
Skype mi ha appena avvisato che frittolozzo nostro oggi compie 2 secoli :asd:
Auguri di buon compleanno :)
GRAZIE!!!!
-
Citazione:
Bobo
Tanto è inutile: ce l'ho più lungo io :sisi:
Dimostralo.... :rotolul:
-
Citazione:
Cocoon
:uhm: :uhm: :stress:
Piuttosto che darmi ragione sei disposto ad andare avanti all'infinito vero ? :bua:
Devo ripetermi:La società lo vende al miglior offerente,non esiste che un ragazzino che gioca in sud-america dica "no li non vado, vendetemi a quelli",ma non esiste proprio,come già detto queste squadre VIVONO di quei soldi,ma anche la maggior parte delle altre squadre del mondo hanno la precedenza sulle decisioni del giocatore.Per fare un'esempio D'Alessadro,che al tempo era considerato anche di più di questo Banega,fu venduto al Wolfburg,misera squadretta tedesca, perché sono quelli che hanno messo più soldi sul piatto da dare ALLA SOCIETA.
Mi sa che ti sei perso qualche mio post,tipo quello dove dico che il blasone è un fattore ma non necessariamente quello pou importante.Nel caso di lampard la differenza tra lo stipendio juve e quello chelsea era di 4 milioni di euro:quattro milioni di euro!! Non uno o due quattro cazzarola!!!
Ma non dicevi che il giocatore ha detto chiaramente di preferire il Valencia alla juve? Non lo ha mai detto:a domanda "Ti piace il Valencia" risponde "si è un grande club" non ha rifiutato un bel niente è andato al club che ha offerto di piu...che razza di discussione assurda :stress:
Mi sembri tu quello che vuole l'ultima parola a dire il vero..
@Camus: Camus di dò una notizia evidentemente per te sconvolgente:Chiellini è rimasto all juve!! Bello è...tra l'altro con un aumento di ingaggio minimo:l'ultimo panchinaro dell'inter guadagna più di lui :asd:
Si..hai ragione te..cosi' sei contento.
-
Citazione:
major1977
Comunque Mellberg o come diavolo si chiama lui mi sta sulle balle pure a me...uno che parla così nn è da Juve!
Per una volta e solo per questa sono daccordo... :asd:
Citazione:
VDV nn verrà...purtroppo...e Sissoko si se Almiron andrà via..!
Verranno tutti e faremo una grande festa,balleremo sui tavoli e giocheremo a Monopoly :sisi:
-
Prima di tutto le cose serie:
Auguri Frittold, cento di questi giorni!!!
Citazione:
Cocoon
:asd:
Ma perchè rido? ah sì, allora chiellini nel 2006, credo non sono sicuro di quando è stato concluso il suo penultimo contratto con la juve, aveva ottenuto uno stipendio di 900.000 euri fino al 2010.
Chiellini, quest'anno è rimasto alla juve perchè comunque quando lui ha alzato la voce non c'era nessuna normativa uefa o fifa che gli permettesse di rompere unilateralmente il contratto, quindi, per andarsene dalla juve era necessario che la juve lo volesse piazzare da un'altra parte alle condizioni che la società riteneva soddisfacenti.
Per quanto riguarda lo stipendio, chiellini attraverso il suo agente ha chiesto un raddoppio del suo stipendio, che con il nuovo contratto ha ottenuto.
E il discorso resta, perchè il blasone non basta a soddisfare chiellini ?
-
E intanto ibra dice :"Prendete VDV,è il giocatore perfetto x voi"
nn sò se preoccuparmi o meno dopo questa sua dichiarazione:asd:
-
Citazione:
maox
Ibra? Chie e' Ibra??? :sad:
-
Citazione:
Camus
Prima di tutto le cose serie:
Auguri Frittold, cento di questi giorni!!!
Grazie tante :D
Citazione:
:asd:
Ma perchè rido? ah sì, allora chiellini nel 2006, credo non sono sicuro di quando è stato concluso il suo penultimo contratto con la juve, aveva ottenuto uno stipendio di 900.000 euri fino al 2010.
Chiellini, quest'anno è rimasto alla juve perchè comunque quando lui ha alzato la voce non c'era nessuna normativa uefa o fifa che gli permettesse di rompere unilateralmente il contratto, quindi, per andarsene dalla juve era necessario che la juve lo volesse piazzare da un'altra parte alle condizioni che la società riteneva soddisfacenti.
Per quanto riguarda lo stipendio, chiellini attraverso il suo agente ha chiesto un raddoppio del suo stipendio, che con il nuovo contratto ha ottenuto.
E il discorso resta, perchè il blasone non basta a soddisfare chiellini ?
Beh anche Camoranesi non voleva scendere in B e voleva essere ceduto,poi ha chiesto un aumento e gli hanno proposto mi sembra 200mila euro in piu'...
Cioe' se avesse potuto si sarebbe eclissato anche lui.
Uno fa un grande sacrificio per giocare a certi livelli: gli stadi, le coppe ti fanno sognare. E poi all’improvviso perdi tutto? Con tutto rispetto, adesso noi dovremmo giocare con l’Albinoleffe, con stadi di….20.000 persone. Sinceramente io non ho intenzione di farlo. Appena sarà possibile parlerò con la società e deciderò ma il mio obiettivo è giocare in una squadra forte che punti alla finale di Champions League. Il paese non mi interessa”
-
Un paio di notizie visto che Han stara' dormendo sicuramente :jfs2:
Juve,Tiago è la chiave per Sissoko
Su Van der Vaart c'è anche il Valencia
La Juventus, dopo l'uscita di John Elkann ("Prima l'Europa, poi investiremo per rinforzare la squadra"), fissa le tappe del suo ulteriore restyling. A giorni, dovrebbe arrivare un'offerta di 13 milioni da parte del Tottenham per Tiago. In questo caso, la liquidità servirebbe per arrivare subito a Sissoko, messo ufficialmente sul mercato da Benitez. In estate, poi, è prevista una 'guerra' con il Valencia per Van der Vaart.
Aveva chiesto l'Europa per avere garanzie tali da poter operare con maggior tranquillità, ma forse John Elkann potrebbe ripensarci, convinto dall'insistenza di tutto l'entourage bianconero. Sissoko è una pedina importante per l'immediato, un centrocampista apprezzato da Ranieri, che lo ha avuto a Valencia, e utilissimo per dotare il reparto di quella solidità che possa far fare il salto di qualità all'intera squadra. Il fatto che Benitez lo abbia praticamente 'sbolognato' è un incentivo notevole a chiudere ora, prima che l'ascendente sul giocatore si affievolisca a causa di altre sirene. "Lui vuole giocare ogni gara - sottolinea il manager del Liverpool -, ma qui non è possibile. Proveremo ad accontentarlo...". Un segnale chiaro: Juve, presentati con i soldi sufficienti e non ci saranno certo barricate per trattenere il mediano. Così, Secco potrebbe chiedere alla proprietà di anticipare gli sforzi, ma dovrebbe comunque garantire un aiuto economico che derivi dal club e dalla sua gestione. Per questo, in Corso Galileo Ferraris stanno aspettando che il Tottenham si faccia vivo e chieda, con tanto di offerta ufficiale, la disponibilità a cedere Tiago. Passa da questo 'sacrificio' il mercato attuale della Signora, con Ranieri pronto a persuadere tutti della bontà dell'operazione.
A giugno, invece, dovrebbe arrivare l'esborso annunciato in pompa magna dal nipote dell'Avvocato. In quel caso, il mirino bianconero metterà a fuoco un obiettivo dichiarato che, oltretutto, ha già espresso più volte il proprio gradimento per l'ipotesi torinese. Raphael Van der Vaart, trequartista dell'Amburgo, dovrebbe essere il rinforzo tanto sbandierato in questi giorni, ma c'è da battere la concorrenza, come sempre agguerrita, del Valencia. Dopo quanto accaduto con Banega, Secco e Blanc vorrebbero chiudere prima l'accordo con il club tedesco e il giocatore. Il futuro è tracciato, almeno nelle sue linee guida: la Signora si rifà il look, per tornare Omicidi nel più breve tempo possibile.
Ma il Valencia non ha niente da fare che rompere i maroni a noi?
-
Citazione:
frittole
Grazie tante :D
Beh anche Camoranesi non voleva scendere in B e voleva essere ceduto,poi ha chiesto un aumento e gli hanno proposto mi sembra 200mila euro in piu'...
Cioe' se avesse potuto si sarebbe eclissato anche lui.
Uno fa un grande sacrificio per giocare a certi livelli: gli stadi, le coppe ti fanno sognare. E poi all’improvviso perdi tutto? Con tutto rispetto, adesso noi dovremmo giocare con l’Albinoleffe, con stadi di….20.000 persone. Sinceramente io non ho intenzione di farlo. Appena sarà possibile parlerò con la società e deciderò ma il mio obiettivo è giocare in una squadra forte che punti alla finale di Champions League. Il paese non mi interessa”
Anche il gesto di Trezeguet dell'ultima giornata era un gesto di attacamento al blasone.
-
ecco un altro paio di notizie di calciomercato
Citazione:
Juve, la svolta a sinistra: 5 nomi sul taccuino
09:35 del 12 gennaio
L'esplosione di Chiellini nel ruolo di centrale apre una falla a sinistra. Piace Taiwo del Marsiglia, ma il sogno è il baby prodigio Bale del Tottenham. L'inglese ha giocato quattro partite con la Nazionale ed è stato visionato dal ds SEcco. Interessamento per Drenthe del Real, Capel del Siviglia e Pasqual della Fiorentina
Citazione:
Juve Olivera verso il Penarol
09:39 del 12 gennaio
Ruben Olivera, ha fatto saltare la trattativa con il Genao, ma il suo congedo è sol oquestione di tempo. Vicino il ritorno al Penarol, come auspicato dal manager Paco Casal
(Tuttosport)
-
-
Citazione:
Camus
Anche il gesto di Trezeguet dell'ultima giornata era un gesto di attacamento al blasone.
vabbe' quello di Trezegoal lo interpreto piu' come una delusione,anche perche' Trezegoal non ha mai espresso il desiderio di andarsene.
-
Citazione:
Camus
ecco un altro paio di notizie di calciomercato
Vabbe' dovessero arrivare uno tra Bale o Drethe non sarebbe male, ma qui' siamo alla fantapolitica.
Quanto riguarda Olivetta sarebbe opportuno che lui e Boumcoso si schiodino e vadano a svernare da qualche altra parte.
-
Citazione:
dragonzo
auguri frittolone :sisi:
-
Citazione:
frittole
Quanto riguarda Olivetta sarebbe opportuno che lui e Boumcoso si schiodino e vadano a svernare da qualche altra parte.
Boh i questi due non li ho mai capiti, dio ha dato ad entrambe un fisico ideale per il ruolo che ricoprono, ad oliveira anche un bel paio di piedi e poi non combinano nulla, mah, troppa grazia sprecata.
-
Citazione:
frittole
BUON COMPLEANNO A ME, BUON COMPLEANNO A MEEEEEE :asd: :asd:
AUGURI FRITTOLD :sisi:
-
Citazione:
frittole
Dimostralo.... :rotolul:
La superiorità sqrebbe tale, che non ho intenzione di umiliare nessuno con un confronto diretto :sisi:
Fidati... e cmq Angelo potrà confermare :look:
Auguri vecchiaccio :D
Citazione:
maox
Considerato il rapporto idilliaco che lega i due giocatori, questa frase mi sembra abbia un tono negativo, e non mi piace...
Ibra, facci un favore: continua a giocare nella tua squadra del cuore, e fatti un pacchetto di azzi tuoi, che al nostro mercato ci pensiamo noi :sisi:
Ma almiron non dovrebbe andarsene a fanchiulo?
Bisogna per forza vendere tiago per prendere sissoko?
Non c'erano una decina di milioni tenuti in caldo proprio per il mercato di gennaio?
-
Citazione:
frittole
Si..hai ragione te..
Era evidente fin dall'inizio....comunque AUGURI! :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
E il discorso resta, perchè il blasone non basta a soddisfare chiellini
Ma ammettere di aver detto una minchiata mai ? Se Chiellini avesse voluto un stipendio più alto sarebbe andato in Inghilterra e non sarebbe rimasto alla juve visto che i contratti che gli offrivano la erano molto più vantaggiosi in termini monetario,senza rendertene conto hai confermato la mia teoria:Chiellini ha preferito restare alla juve anche con uno stipendio più basso di quello che avrebbe percepito oltre manica.Questi sono i fatti :sisi:
-
Tanti Auguri anche da parte mia!;)
-
Citazione:
Cocoon
Era evidente fin dall'inizio....
Magari quotare tutta la frase sarebbe stato piu' onesto,cosi' sembra che ti abbia dato ragione perche' l' hai effettivamente.
Citazione:
comunque AUGURI! :cheers:
Comunque Grazie.
-
Citazione:
major1977
Tanti Auguri anche da parte mia!;)
Arigrazie.
-
Citazione:
Bobo
La superiorità sqrebbe tale, che non ho intenzione di umiliare nessuno con un confronto diretto :sisi:
Fidati... e cmq Angelo potrà confermare :look:
Oddio usare specchi concavi e/o convessi potrebbe dare questa impressione...:asd:
Citazione:
Auguri vecchiaccio :D
Grazie per gli auguri....il vecchiaccio....:D :look:
-
Citazione:
Cocoon
Ma ammettere di aver detto una minchiata mai ? Se Chiellini avesse voluto un stipendio più alto sarebbe andato in Inghilterra e non sarebbe rimasto alla juve visto che i contratti che gli offrivano la erano molto più vantaggiosi in termini monetario,senza rendertene conto hai confermato la mia teoria:Chiellini ha preferito restare alla juve anche con uno stipendio più basso di quello che avrebbe percepito oltre manica.Questi sono i fatti :sisi:
Occhio che quando chiellini ha alzato la voce aveva da pochi mesi rinnovato con la juventus... ma vedendo gli stipendi di altri giocatori (boumsong prende 2 volte e mezzo quello che prende chiellini. Olivera prende più di chiellini...) ci ha ripensato e ha chiesto un adeguamento. Ma aveva appena firmato ed era un giocatore della juve per parecchi altri anni ancora. Non è che potesse dire: "no, basta, me ne vado in inghilterra". Poteva far pressioni in questo senso, ma era in primo luogo la juventus a doverlo cedere...
-
auguri a Frittole e speriamo che stasera la nostra juve gli faccia un bel regalo!
-
Beh dai Bobo, quando un giocatore dice di voler cambiare aria di solito viene accontentato appena c'è un offerta decente,un giocatore che gioca controvoglia e quindi male non lo vuole nessuno,oltre a far danno alla squadra in campo fa danno anche negli spogliatoi:Se Chiellini avesse voluto piu soldi e quindi espatriare avrebbe richiesto uno stipendio esagerato alla juve per obbligarli a cederlo invece si è 'accontentato' ad una cifra inferiore ai 2Ml..BubBum continua a guadagnare di più.
Oltretutto,mia opinione personale, Giorgio ha fatto bene a lamentarsi per lo stipendio,al momento è il nostro miglior difensore,l'errore è stato mettere in piazza le sue lamentele :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Beh dai Bobo, quando un giocatore dice di voler cambiare aria di solito viene accontentato appena c'è un offerta decente,un giocatore che gioca controvoglia e quindi male non lo vuole nessuno,oltre a far danno alla squadra in campo fa danno anche negli spogliatoi:Se Chiellini avesse voluto piu soldi e quindi espatriare avrebbe richiesto uno stipendio esagerato alla juve per obbligarli a cederlo invece si è 'accontentato' ad una cifra inferiore ai 2Ml..BubBum continua a guadagnare di più.
Oltretutto,mia opinione personale, Giorgio ha fatto bene a lamentarsi per lo stipendio,al momento è il nostro miglior difensore,l'errore è stato mettere in piazza le sue lamentele :sisi:
Sinceramente non credo che chiellini avrebbe potuto trovare qualcuno che gli desse 4mln a stagione. Insomma, si è "accontentato" di 2, ma non penso che altrive avrebbe potuto davvero prendere molto di più. Se un abramovic qualsiasi gli avesse offerto davvero un contratto simile, probabilmente avrebbe (a ragione... come dargli torto?) spinto molto per partire.
Quindi diciamo che si è arrivati ad una via di mezzo che fa felice tutti... anche perchè, obiettivamente, chiellini aveva ragione a lamentarsi, a mio avviso :sisi:
Però ecco che se la juventus gli avesse risposto picche... se gli avesse detto "bimbo, hai firmato un contratto pochi mesi fa... ora buono e non rompere le balle" probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
Poi vabbeh, siamo d'accordo che è rimasto alla juve, mica al frosinone... e su questo la penso come te...
-
ma all'età di frittold ancora si festeggiano i compleanni? :D
AUGURI! :)
cmq finalmente stasera si gioca!
non vedevo l'ora!!!
-
Citazione:
pantu
cmq finalmente stasera si gioca!
non vedevo l'ora!!!
Se ne sentiva veramente il bisogno: troppe cacchiate, ultimamente :asd:
-
Citazione:
Bobo
Sinceramente non credo che chiellini avrebbe potuto trovare qualcuno che gli desse 4mln a stagione....
No, in England glie ne offrivano poco più di 2,per il rinnovo del contratto con la juve ne ha chiese 1.8 ma la società glie ne voleva dare 1.2 alla fine hanno trovato il compromesso poco sotto i 1.8 (sto dando i numeri :fuori:)
In termini puramente economici gli conveniva attraversare la manica :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
No, in England glie ne offrivano poco più di 2,per il rinnovo del contratto con la juve ne ha chiese 1.8 ma la società glie ne voleva dare 1.2 alla fine hanno trovato il compromesso poco sotto i 1.8 (sto dando i numeri :fuori:)
In termini puramente economici gli conveniva attraversare la manica :sisi:
Appunto, ma mica di tanto... considerato che c'era un contratto firmato, avrebbe dovuto tirar su un casino (per spingere la società a cederlo)... per cosa? per 400k euro l'anno?
Poi ripeto, sono d'accordo con te quando dici che "il blasone" è uno dei fattori. Ma tutti stanno dicendo questo. Le discussioni nascono dall'importanza che vogliamo dare a questo fattore. Io stesso credo che i fattori più importanti siano altri (soldi, competitività), ma non è che se la squadra pinco pallo offre a tizio 1mln e la squadra pinco pollo ne offre 1,1mln, allora il giocatore va dritto alla seconda...
Anche perchè la società inglese che lo voleva non era una di primissimo piano, se non sbaglio. Probabilmente anche meno competitiva della juve attuale. E sotto questo punto di vista, partire per una manciata di euro in più, non credo che gli sarebbe poi convenuto così tanto :sisi:
Vedi come avrebbe attraversato la manica pure a nuoto, se abramovic gli avesse offerto in un colpo solo competitività (il chelsea è sicuramente superiore alla juve, sotto questo punto di vista) e magari un bel contrattino da 3-4mln a stagione... ;)
-
Se l'assunto è che i soldi sono la cosa più importante si che cambiava casacca per 500mila in più all'anno, se invece l'assunto è ,come dico da un pezzo, che ci sono diversi fattori che vanno considerati ,tra cui il blasone, col casso che gli conveniva,infatti è restato.
Comunque gli dassero a me quella 'manciata' di euri in più :asd:
-
-
Citazione:
Cocoon
Ma ammettere di aver detto una minchiata mai ?
Strano sto pensando la stessa cosa, comunque il mio punto di vista è lo stesso di Bobo, che tu trovi più condivisibile del mio, anche se diciamo praticamente le stesse cose, quindi, se sei d'accordo con lui lo sei anche me.
Chiuso argomento blasone e ora tutti a tifare forza juve!!!
Finalmente si ricomincia a giocare.
-
Spinesi segna in pos di Fgioco,di poco, ma e' allucinante come Molinaro l'abbia lasciato andare cosi'.
-
Anche a voi il forum è lento? :bua:
-
Onestamente ora non me ne frega niente del forum lento :asd: ..:ZIO CAIMANO...
Stiamo perdendo e sono incazzato.