Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Stupenderrima :rotfl:
Se se, capito cosa cercavi sull'Ucraina :asd:
Citazione:
abaper
idolo :asd:
se poi fosse, chessò, pizzettaro e riuscisse ad avere il test drive, allora idolo assoluto.
Così old che quel broker sarà morto nella crisi del '29. :asd:
Tra l'altro una tipa del genere non si ferma di certo a leggere un papiro del genere, prima di finire la prima riga sta gia a fare soffocotti al financial district.
Sarà la decima volta che vedo riciclato quel pezzo :asd:
Fa il paio con quella del faro e della corazzata.
Beh alla fine è il meccanismo della parabola.
Citazione:
Chiwaz
Quello è successo a mio cuggino
Citazione:
Chiwaz
Link?
Si ma non rende, ci sono n versioni audio :asd: a me faceva pisciare dalle risate quella spagnola.
Citazione:
PinHead81
Si ma non rende, ci sono n versioni audio :asd: a me faceva pisciare dalle risate quella spagnola.
http://www.liveleak.com/view?i=37b_1378633407
Un cretino (cit.)
Mi sembra che ce ne siano parecchi.
Circa cinque minuti di applausi e delegati in piedi alla sessione pomeridiana del Congresso nazionale del Sap, il sindacato autonomo di Polizia, per tre dei quattro agenti condannati in via definitiva per la morte del 18enne Federico Aldrovandi durante un controllo il 25 settembre del 2005 a Ferrara: Paolo Forlani, Luca Pollastri e Enzo Pontani.
Un paese dove la polizia FA LA STANDING OVATION a degli assassini.
E poi uno dovrebbe stare tranquillo.
TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Vitor
Un cretino (cit.)
Mi sembra che ce ne siano parecchi (cit)
Qualcuno che ha tempo da perdere ( allabrace?? ) metta il video di balle spaziali "è pieno di stronzi"
Citazione:
Firestorm
Scrivo un po' di roba sotto comunque la Meka ne avevo sentito parlare ma alla fine non é molto diffusa
Citazione:
Asphalto
K71 non esiste, il modello é sempre K70.
Se hanno fatto diverse revisioni con modifiche del genere posta qualche link per riferimento plz, non trovo nulla :uhm:.
I colori sono 3: Nero, grigio gunmetal, e silver.
La nera c'é con i MX RED (led rossi) , con i MX BLUE (led rossi) e con i BROWN (led rossi).
La silver sembra esserci solo coi RED (led blu), e la gunmetal coi BROWN e BLUE entrambe coi led ble.
In effetti dopo qualche approssimativa ricerca, quelle che mi permette la concessione qui, la K75, non 71 come avevo scritto prima, non é uscita sul mercato ma hanno apportato le modifiche sulla 70 che però non so se é diventata completamente meccanica, non credo, come la sorella maggiore k95.
Per quanto riguarda il discorso generale la bibbia sulle tastiere meccaniche la si trova su overclock.net dove c'é una guida che spiega di tutto e di più. C'è anche una conversione nostrana su hwupgrade ma non é la stessa cosa. Nota personale, se la retroilluminazione non é un esigenza si risparmiano mediamente sui 40€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
Un paese dove la polizia FA LA STANDING OVATION a degli assassini.
E poi uno dovrebbe stare tranquillo.
Non posso che aggiungermi al coro di palle cascate e antiemetici ingoiati.
La magra consolazione è che si trattava di agenti appartenenti ad un sindacato autonomo che non ha mai brillato per intelligenza. Molto magra.
Poi non dite che sono di parte...
:bua:
Citazione:
Saberfang
Scrivo un po' di roba sotto comunque la Meka ne avevo sentito parlare ma alla fine non é molto diffusa
In effetti dopo qualche approssimativa ricerca, quelle che mi permette la concessione qui, la K75, non 71 come avevo scritto prima, non é uscita sul mercato ma hanno apportato le modifiche sulla 70 che però non so se é diventata completamente meccanica, non credo, come la sorella maggiore k95.
Per quanto riguarda il discorso generale la bibbia sulle tastiere meccaniche la si trova su overclock.net dove c'é una guida che spiega di tutto e di più. C'è anche una conversione nostrana su hwupgrade ma non é la stessa cosa. Nota personale, se la retroilluminazione non é un esigenza si risparmiano mediamente sui 40€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vorrei capire se i tasti non meccanici sono solo i pulsantini sopra il tastierino numerico oppure come dicevi anche la serie degli F .
Leggendo in giro pare che le versioni coi led blu sofrissero di moria inpiegabile dei led; difetto del quale le versioni nere coi led rossi non sembrano soffrire.
Sciogliamo la Polizia...
:look:
La vera crepa della Polizia è da quando è stato convertita da corpo militare a corpo civile.
Non è un caso che Caramba e Finanza non hanno di queste magagne.