-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
questione di come le addestri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
alle donne mai accennare nulla, bisogna porle a conoscenza solo del fatto compiuto..
monumentale perla di saggezza :asd:
-
Grazie raga per le vostre perle di saggezza (:look:)..vi terrò aggiornati sugli sviluppi, anche perchè forse riesco a vendere la vecchia 360 guasta..quindi trattasi di pecunia utile alla causa ps3 :sisi:
Comunque...esiste un tema decente e free per la dash della 360?? sono tutti scandalosi o costosi e neanche posso vederli in anteprima!!! :mad: :facepalm:
-
finito lo strategico dei transformers per l'ipod, già voglio il seguito :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
alle donne mai accennare nulla, bisogna porle a conoscenza solo del fatto compiuto..
sbagliato, bisogna negare sempre, anche l'evidenza:'ma hai comprato la ps3?', 'no che dici?! ce l'ho sempre avuta/me l'ha prestata pinco pallino/la devo aggiustare a pinco pallino/è una xbox1 pagata 10€ su ebay/l'ho trovata sulla porta di casa abbandonata' etc. :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
sbagliato, bisogna negare sempre, anche l'evidenza:'ma hai comprato la ps3?', 'no che dici?! ce l'ho sempre avuta/me l'ha prestata pinco pallino/la devo aggiustare a pinco pallino/è una xbox1 pagata 10€ su ebay/l'ho trovata sulla porta di casa abbandonata' etc. :caffe:
esatto, altro che fatto compiuto, il fatto non esiste :asd:
-
Citazione:
EddardStark
Comunque...esiste un tema decente e free per la dash della 360?? sono tutti scandalosi o costosi e neanche posso vederli in anteprima!!! :mad: :facepalm:
io ho quello di fallout 3 e mi piace, su youtube trovi dei video "anteprima". Io mi sono anche messo uno sfondo della terra vista dallo spazio molto bello, e col tema di default non sta male, molto meglio di tanti altri a pagamento :bua:
-
che cagata punisher war zone
-
Qualcuno gentilmente mi piemma i siti buoni che vendevano gli abbonamenti del live gold per 30 euri?
-
-
Costano troppo su ebay, mi ricordo di siti che li vendevano a 30 euro tondi ma non ho più i link nei preferiti
-
boh io due volte l'ho preso da ebay, il venditore me lo linkò kriz se non ricordo male :uhm:
comunque se a qualcuno interessa, fino al 1° marzo, batman arkham asylum scontato a 12,99 su steam :sisi:
-
Se non avessi pc cesso ci farei un pensierino
cmq thx lo stesso doom, su ebay ho solo fatto una ricerca rapida e non saltavano fuori offertone, mo guardo un po' in attesa che altri si ricordino i link ai siti che vendevano gli abbonamenti :X
Fra un paio di giorni esce Belzeblù PAL e lo ricomprio per la tressessanta. :X
-
-
sto giocando a Risen sul mio PC ANTICO a 800X600, a parte che è molto meglio della versione 360, è incredibilmente giocabile, bò, ma che straminchia di conversione hanno fatto? :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
sto giocando a Risen sul mio PC ANTICO a 800X600, a parte che è molto meglio della versione 360, è incredibilmente giocabile, bò, ma che straminchia di conversione hanno fatto? :bua:
e due :asd:
-
Citazione:
Ronove
Fra un paio di giorni esce Belzeblù PAL e lo ricomprio per la tressessanta. :X
:look:
:fischio:
edit:però non è che sono molto on-line ultimamente :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
perchè non fanno un gdr fantasy free-roaming con questa grafica?! :cattivo:
bho forse perché realizzare e debugguare tutti gli assets nonché tutti i contenuti necessari richiede veramente molto tempo, o semplicemente perché non lo sanno fare:asd:
-
Citazione:
windwolfx
bho forse perché realizzare e debugguare tutti gli assets nonché tutti i contenuti necessari richiede veramente molto tempo, o semplicemente perché non lo sanno fare:asd:
puppalo tu e gli assets :caffe:
primo o poi lo faranno :tsk:
-
Citazione:
<-DooM->
e due :asd:
eh... ho parlato troppo presto :bua: dopo un ora mi stava esplodendo il cervello, giocare sotto i 15fps è un suicidio, avevo davvero mal di testa, mi girava la testa mi sembrava di vedere male, mai più :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
guarda lo pensavo proprio ieri sera, secondo me usciranno molti giochi con quel motore su PC, ma non solo, vedendo i miracoli che erano risuciti a fare anche su console con Far Cry 2, la versione del motore per console può rendere la vita delle care vecchie scatolette almeno più longeva di un paio d'anni IMHO :sisi:
-
-
-
Citazione:
EddardStark
se non ricordo è tutta roba promozionale/in edizione limitatissima legata ad un mini concorso quando usci il gioco (infatti lo postai all'epoca con la stessa faccina :vojo:
quindi mi sa che è introvabile a prezzi umani
-
Citazione:
Ruka-san
se non ricordo è tutta roba promozionale/in edizione limitatissima legata ad un mini concorso quando usci il gioco (infatti lo postai all'epoca con la stessa faccina :vojo:
quindi mi sa che è introvabile a prezzi umani
roba che non contengo lo sbaaaav :schiuma: