Io l'ho vista dalla traversa di seedorf in poi(circa un quarto d'ora allora),non mi sono dispiaciuti :look:
Tranne Oddo che è un facepalm continuo
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho vista dalla traversa di seedorf in poi(circa un quarto d'ora allora),non mi sono dispiaciuti :look:
Tranne Oddo che è un facepalm continuo
Fine primo tempo e me ne vado a dormire. Considerazioni:
Kalaz non è un portiere.
Oddo allucinantemente scandaloso.
Nesta supremo e Silva molto bene.
Zambrotta finito.
Pirlo pure.
Seedorf dopo sto gol titolare a vita, ma come al solito cammina e perde palla, come dinho.
Pato niente, borriello pure.
Flamini ottimo, corre ovunque e passaggi precisi.
Pessimi primi 10 minuti, poi un milan più che buono che mantiene il dominio del campo.
oooooooo è scandaloso, no via non può esistere
il Chelsea pericoloso solo per 15 minuti, dove potevano farne 3, poi noi possesso palla ma a parte l'occasione di Borriello (:rotfl2:) e la rovesciata di Dinho bloccata da Borriello (:rotfl2:) 9 mai pericolosi
2 gol su due sassate spettacolari, diciamo risultato giusto ma mi aspetto che il Chelsea emerga alla distanza, Pirlo sudava già al 10° :rotfl2:
Nesta e Flaminio (ammonito ancora) i migliori :sisi:
Dinho e Clarenz svariano per tutto il fronte della trequarti ma quanti palloni perdono...
Oooo (:rotfl:) e Zambro sono da pensionare seduta stante, insieme ad Andreino "magari te ne vai al Chelsea" Pirlo
per Kalaz ho solo pena, è ancora traumatizzato per l'anno scorso...
Gila owna questo Borriello a mani basse
Nel secondo tempo gioca Oguchi? :P
siamo al sessantesimo e ancora non entra, ma in compenso la traversa sta ancora vibrando dopo una punizione del dentone :sisi: loro hanno chech che praticamente gioca sia da portiere che da libero, è pazzesco. e oddo è VERAMENTE da pensionamento immediato
Carletto haa messo Sheva mwahahahaha
comunque nel secondo tempo solo noi
Sandrino è tornato
perdiamo due a uno gol di sheva al novantaduesimo http://forumtgmonline.futuregamer.it...ies/roargh.gif
cmq seedorf è uscito perchè s'è fatto male al ginocchio rimpallando un tiro di lampard :pippotto:
Com'è bello Sheva coi capelli lunghi, sembra quello del 2004 :sad:
entra oguchi al posto di sandrone :o
e zigonE al posto di un evanescente borriello :sisi:
Vai Oguchi, accoppali tutti! :rullezza:
gol di Zhirkov, e te pareva...
Sheva che se la ride...maled
appena è uscito Sandro siamo già sotto...se Sandro è quello visto stasera, si è già ripreso il posto da titolare
:chebotta:
La prima respinta di Kalac, come dire... Fa molto "Dida". :bua:
ha ragione Silvio quando dice che gli ultimi venti minuti dobbiamo mantenere il piglio del giUoco e nascondere la palla :snob:
Entra Janku, stiamo apposto.
Adesso però voglio il colpo di scena finale: gol di Zigulì. :sisi:
siamo ancora 2-1 vero ?
:sisi:
Mancano 3 minuti più recupero.
:| mi son dimenticato :moan:
quasi gol di oguchi :|
Oddo :|
vabbè si perde sempre :asd:
sheva :(
seconda sconfitta, ma era meglio un pareggio
grande spettacolo nel secondo tempo, Dinho ennesima traversa su punizia, peccato per le ultime dueoccasioni di Pippo e Oguchi...
segnali di risveglio, a parte i soliti morti (OOOO per 94° minuti è :rotfl2:)