Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Che poi direi che erano più che lecite quelle frasi, visto che la stagione scorsa non ha mai giocato e che si parlava di difficile recupero.
Insomma essere ottimisti va bene ma bisogna anche pensare al peggio, di certo non si può contare sulla sua presenza tutte le stagioni
-
ma zirchov non dovevamo prenderlo noi? :o
ps: se vinciamo il derby siamo a posto così per i prossimi 5 anni e se fossi mourinho direi ai miei giocaori di perdere apposta :sisi:
-
ese Zhirkov l'han pagato 18 milioni di sterline, a me sembra un prezzo piuttosto alto :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyberik
Che poi direi che erano più che lecite quelle frasi, visto che la stagione scorsa non ha mai giocato e che si parlava di difficile recupero.
Insomma essere ottimisti va bene ma bisogna anche pensare al peggio, di certo non si può contare sulla sua presenza tutte le stagioni
Godiamocelo cosi com'e' per adesso, e' un piacere rivederlo in campo....poi quanto giochera'??....:tie:
EDIT :
ANSA)-LOS ANGELES, 25 LUG- David Beckham e' stato condannato dalla Soccer Major League ad una multa di 1.000 dollari per aver provocato alcuni tifosi dei Galaxy.I supporter della squadra di Los Angeles hanno riservato un'accoglienza ostile al giocatore inglese, in occasione dell'amichevole contro il Milan, e Beckham ha invitato alcuni di loro a scendere sul campo, tentando poi di superare le barriere di sicurezza. Uno dei contestatori e' riuscito a raggiungere il terreno di gioco, ma e' stato poi arrestato
-
visto solo il primo tempo
non meritavamo di perdere.. a tratti buoni noi
malissimo oddo, pirlo e borriello
-
Mi sono visto gli highlights di ethan... ho visto un discreto ronaldinho :sisi:...poi non ho visto sti grandi svarioni difensivi... la differenza fra le 2 squadre è che loro hanno un portiere e noi no. Gollonzi cmq :sisi:
ps: a noi manca Kakà :sad:
-
bon, dopo la visione con minichatcompresa devo dire che son abbastanza soddisfatto :asd: pensavo peggio, bhe giusto oddo, pirlo e boriello inguardabili :asd:
soprattutto oooo mamma mia :|
-
Citazione:
N1N1V3S
eliwan :sisi:
-
Eccomi, innanzitutto saluto Nics, Hce, Weska e Delux :fag:
Che dire della partita di ieri sera? Che della formazione titolare gli unici giocatori decenti, da Milan, sono Gattuso, Flamini e Nesta. T. Silva da rividere. PENOSI BORRIELLO, PIRLO, ODDO E ZAMBROTTA. Siidorf inconstante come al suoi solito, fa il cattivo e brutto tempo. SE Dinho corresse sarebbe il più forte giocatore del mondo... AAAA cercasi portiere :sisi:
-
se dinho ha voglia di allenarsi, il suo valore non si discute... sono fiducioso perchè questo è l'anno dei mondiali, spero e credo voglia mettersi in mostra e farsi trovare in forma :snob:
-
Visto tutta la partita.
Posso assicurare che con un altro portiere avremmo vinto tranquillamente. A parte un po' di sofferenza il primo tempo, per la maggiore dinamicità a centrocampo del Chelsea, il secondo tempo abbiamo tenuto bene palla e creato diverse occasioni buone.
Seedorf ha preso 2 legni, poi il terzo su punizione di Ronaldinho.
Ottima la prova di Abate, gli altri giovani devono essere un po' più efficaci nelle azioni che fanno (del tipo evitare di fare passaggi a caso verso nessuno).
Citazione:
н¢ε
Ritmi molto alti e partita gradevole
Veramente i ritmi erano lievemente blandi.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Veramente i ritmi erano lievemente blandi.
nel secondo tempo mi pare di no...almeno fino al 75°/80° e considerando l'assalto finale con Leo incazzato nero
-
ma sul primo goal kalac la voleva parare di testa? :asd:
-
Ma il portiere titolare chi è, abbiati?
-
Citazione:
Bobo
Ma il portiere titolare chi è, abbiati?
fino ad Ottobre dovrebbe essere Dida :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Ah.... auguri allora :bua:
-
il dida di fine campionato è un portiere :sisi:
anche se preferisco storari.
-
quelli che ritenevano ancora borriello un buon giocatore cosa dicono dopo la terza partita?:asd:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
quelli che ritenevano ancora borriello un buon giocatore cosa dicono dopo la terza partita?:asd:
E' ancora troppo presto :snob:
Se non si rompe e riesce a fare un'annata di fila, secondo me può far bene :sisi:
-
Citazione:
Frykky
ma sul primo goal kalac la voleva parare di testa? :asd:
Kalac su quel tiro ha tolto le braccia :|
-
Citazione:
Hellvis 2006
Kalac su quel tiro ha tolto le braccia :|
:asd:
Però Drogba :prostro:
Cmq il carletto, zitto zitto, ha stirato sia l'inter che il milan :pippotto:
-
Eh vabbè, ha pure una squadra più forte.
-
Citazione:
н¢ε
Che però è infortunato anche lui....e quindi Kalac/Storari!
Citazione:
Volo
il dida di fine campionato è un portiere :sisi:
anche se preferisco storari.
Storari e Kalac stanno facendo la gara a chi fa più papere!
-
Citazione:
Brasato di Pollo
vedi Bobo :sisi:
-
storari se gioca con continuità è un buon portiere :sisi: