-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
basta vi prego :facepalm:
-
Come dice il dan....avremo una generazione di froci ballerini. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
http://www.baronio.vicenza.it/index....eview/69/1/37/
Discipline di indirizzo coreutico
- Danza classica
- Tecnica punte - Repertorio classico*
- Tecnica punte rosse - Repertorio con bocca*
- Tecnica punte rosse - Repertorio con altro**
- Pas de deux classico*
- Danza contemporanea
- Laboratorio coreografico
- Pas de deux contemporaneo*
- Storia della danza
- Analisi del movimento e anatomia comparata*
- Musica applicata alla danza*
- Frociosità
ecco
-
ibernatemi..now!!! :facepalm: :sisi:
Ringrazio tutti i santi di avere già un bel po di anni sul groppone..noi la generazione Goldrake..questi so la generazione amici :facepalm: :facepalm: :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
ibernatemi..now!!! :facepalm: :sisi:
Ringrazio tutti i santi di avere già un bel po di anni sul groppone..noi la generazione Goldrake..questi so la generazione amici :facepalm: :facepalm: :facepalm:
altro che frutta... siamo già nel bottino :facepalm:
-
Citazione:
Krizalid
ecco
:asd:
-
Mamma mia...
Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono :P), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
Non sapevo avesse lo sterzo durissimo x( Il fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio :bua:
Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio :rullezza:
Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico :asd:
-
Ora provate il golf!!! :asd: Io c'ho portato amici....e hanno dato di matto....la domenica mattina a turno mi chiama uno...."andiamo al campo prova a fare qualche buca???" :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Mamma mia...
Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono :P), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
Non sapevo avesse lo sterzo durissimo x( Il fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio :bua:
Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio :rullezza:
Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico :asd:
Be consolati, al poker (quello vero) si "spende" molto di più! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Be consolati, al poker (quello vero) si "spende" molto di più! :asd:
Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata :sisi:
-
torno a casa per pausa pranzo e trovo Darksiders from UK ad attendermi :vojo:
L'ho provato 5 min e già mi sono gasato abbestia a distruggere con lo spadone tutte le auto dello scenario :nerd:....non volevo tornare in ufficio :asd:....a saperlo non avrei promesso alla mia ragazza che ci saremmo visti :chebotta:
p.s. ho provato Giana Sister per iphogn :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata :sisi:
Anche a me piacerebbe farne un appuntamento fisso! ma durante la settimana certi miei amici finiscono di lavorare troppo tardi e non si riesce. Stare a casa il venerdì sera per giocare non è altrettanto fattibile.
I Go Kart sono troppo avanti! anche io mi ci diverto un sacco, però costano veramente tantissimo! A Mantova fanno 16Euro per 10Minuti!
PS. qualcuno di voi usa ancora gli adattatori USB per usare i Dual shock su PC? un mio amico è passato a Windows 7 e dice che non gli funzionano più. Voleva prendere un pad della 360 ma costava troppo per lui.
-
serie Tv di Game of Thrones confermata dalla HBO per 9 episodi + il pilot....godoooooooooo :nerd:
-
Citazione:
EddardStark
serie Tv di Game of Thrones confermata dalla HBO per 9 episodi + il pilot....godoooooooooo :nerd:
9 episodi? Ma non bastano neanche per un personaggio! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
9 episodi? Ma non bastano neanche per un personaggio! :asd:
speriamo durino almeno 2h ciascuna :chebotta:
-
Citazione:
EddardStark
speriamo durino almeno 2h ciascuna :chebotta:
Io temo che contino di fare millemila stagioni! :asd:
Comunque, io di media odio le sierie e i serial, ma se questa me la fanno bene potrei anche guardarmela dall'inizio alla fine comprandomi anche il cofanetto DVD in anteprima!
-
Citazione:
NEO-GEO
.. ma se questa me la fanno bene ...
guarda se la fanno una ciofeca (al solo pensiero...:stress:)..cagheranno tutti cemento per il resto della loro vita :mad:
-
Citazione:
EddardStark
non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore :bua:
lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue :asd:), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine :uhm:
voglio vedere chi fa Tyrion :jfs2:
-
Citazione:
NEO-GEO
Io temo che contino di fare millemila stagioni! :asd:
Comunque, io di media odio le sierie e i serial, ma se questa me la fanno bene potrei anche guardarmela dall'inizio alla fine comprandomi anche il cofanetto DVD in anteprima!
io adoro le serie e se questa la fanno come dico io mi compro la HBO direttamente :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore :bua:
lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue :asd:), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine :uhm:
magari con il proseguo decidono di allungare la stagione.
Citazione:
voglio vedere chi fa Tyrion :jfs2:
http://3.bp.blogspot.com/_JjTZojojDP...r-dinklage.jpg
qui il cast: http://winter-is-coming.blogspot.com...st-so-far.html
Cersei è da :nerd:
Lo so già mi ami :sisi:
-
Stavo postando io chi fa Tyron, è stato uno dei primi attori annunciati quando è stato rivelato il progetto :asd:
Mi è arrivato Bayonetta da Zavvi, evvai :alesisi:
-
solo5 ci sei anche tu?
Citazione:
200k people bought I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1
da
Destructoid di Jordan Devore
http://bulk2.destructoid.com/ul/165612-zomb.jpg
Ska Studios'
I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1 is on the Xbox LIVE Indie Games Channel right now. It costs one dollar. It's also incredibly awesome. But don't take my word for it -- since the game's release in August, it's been purchased more than 200,000 times.
Since no one seems to be explicit when it comes to in-depth sales figures for these games, frankly, I don't know how
Z0MBIES stacks up to the competition. But 200,000 seems like a successful enough number when it comes to indies. In celebration, Ska is throwing a little Twitter giveaway of sorts.
Check it out!
Seriously, if you haven't bought it yet, you are missing out. I don't care if you have to take it to the streets to scrounge up $1 --
just do it!
e non puoi non avere http://www.destructoid.com/review-ag...s-165415.phtml
-
-
Citazione:
EddardStark
ti amo
lo sapevo che eddard lo faceva lo stesso tizio che fece ulisse in troy, giuro me lo sentivo :rotfl:
ma non mi pare adatto boh :uhm:
e manco robert baratheon :uhm:
ben jen è perfetto, così come jon snow, robb, bran, cersei boh la dovrei vedere bionda, lì non rende con i capelli scuri :uhm:
ma il tipo che fa joffrey è bruttissimo :rotfl:
io ci avrei messo robert downey jr. a fare eddard :bua: