Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Guarda....io son passato a intel perche' a suo tempo le prestazioni su i giochi erano di molto inferiori. Ora come ora prenderei un Amd. Sto cambio annuale di socket e specifiche di alimentazione ha rotto veramente.
-
Si va bene :bua:
Han fatto un servizio alle iene sullo spaccio di droga nelle scuole e hanno intervistato una tizia della mia scuola, prima nel giardino interno (della scuola) poi se la son portata in macchina per fare l'intervista meglio :asd:
Dio che schifo :asd:
-
E ha detto fesserie o è stata attendibile?
Giorno a tutti..
-
Plus c'ha paura che gli beccano il pusher. :bua:
-
-
Buon giorno.
:look:
Oh cazz...ho messo "buon"...non mi saro' sbilanciato troppo???? :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Si va bene :bua:
Han fatto un servizio alle iene sullo spaccio di droga nelle scuole e hanno intervistato una tizia della mia scuola, prima nel giardino interno (della scuola) poi se la son portata in macchina per fare l'intervista meglio :asd:
Dio che schifo :asd:
:asd:
'giorno
-
-
Citazione:
Destoyed
:asd:
'giorno
'giorno :sisi:
Destoyed, quanti sono i capitoli della campagna di Anno? Ora sono al capitolo VIII e così, a prima vista, sembra essere anche l'ultimo. Erano esattamente 2 mesi che non ci giocavo. Ricominciato l'altro ieri e mi sto facendo 3 capitoli di fila :asd:
-
Citazione:
mardok79
E ha detto fesserie o è stata attendibile?
Giorno a tutti..
Allo stesso tempo attendibile e totalmente falsa. Ha detto che si spaccia (ed è vero) ma che si spacciano anche coca e keta. Ora, non sto dicendo che se la chiedessi a uno il giorno dopo non ci sarebbe, però regolarmente si spaccia solo fumo ed erba. Diciamo che ha un pò esagerato. Dovevate vedere l'assemblea oggi, sarebbe dovuta essere per il 25 aprile. Invece sto gruppo di idioti strafatti si è messo ad inveire contro la tipa che ha parlato :asd: Me ne sono andato dopo 10 minuti :facepalm:
-
Come diventare la piu popolare in 3 minuti :bua:
-
Ma l'hanno riconosciuta? Non dovrebbero essere nascosti i volti dei minorenni?
-
Citazione:
Guido
Ma l'hanno riconosciuta? Non dovrebbero essere nascosti i volti dei minorenni?
Si si è saputo. Ma tutto è partito da uno studente che lavorava prima a disney channel, adesso credo a mediaset come montatore.
-
Citazione:
Il_Lelle
'giorno :sisi:
Destoyed, quanti sono i capitoli della campagna di Anno? Ora sono al capitolo VIII e così, a prima vista, sembra essere anche l'ultimo. Erano esattamente 2 mesi che non ci giocavo. Ricominciato l'altro ieri e mi sto facendo 3 capitoli di fila :asd:
Confermo, sono 8: l'ultimo è quello della cattedrale. E' anche il più difficile da completare: sono riuscito a fare tutta la campagna a difficile, tranne l'ultimo capitolo. Se solo avessi 5 minuti in più :frigna:
Ora sono preso con gli scenari dell'espansione: in teoria dovrei ancora fare gli ultimi due scenari da generale e imperatore ma sono praticamente impossibili, forse solo quello da generale è fattibile ma solo grazie alla guida ufficiale del gioco che ho trovato. In più in questo periodo sono impegnato e riesco a malapena a seguire FMA: Brotherhood, One Piece e Spartacus: riesco a giocare ad Anno solo il venerdì e la domenica sera :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Allo stesso tempo attendibile e totalmente falsa. Ha detto che si spaccia (ed è vero) ma che si spacciano anche coca e keta. Ora, non sto dicendo che se la chiedessi a uno il giorno dopo non ci sarebbe, però regolarmente si spaccia solo fumo ed erba. Diciamo che ha un pò esagerato. Dovevate vedere l'assemblea oggi, sarebbe dovuta essere per il 25 aprile. Invece sto gruppo di idioti strafatti si è messo ad inveire contro la tipa che ha parlato :asd: Me ne sono andato dopo 10 minuti :facepalm:
:asd: L'ho visto ieri quel servizio :sisi:
Per caso compri l'erba da lei ? :fag:
-
Citazione:
Destoyed
Confermo, sono 8: l'ultimo è quello della cattedrale. E' anche il più difficile da completare: sono riuscito a fare tutta la campagna a difficile, tranne l'ultimo capitolo. Se solo avessi 5 minuti in più :frigna:
Tocca sgobbare veramente per costruire quella maledetta cattedrale :bua:
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Si si è saputo. Ma tutto è partito da uno studente che lavorava prima a disney channel, adesso credo a mediaset come montatore.
Gran bel mestiere. :snob:
-
Citazione:
Kaiman
Gran bel mestiere. :snob:
Ma dove? In che mondo? Il montatore (audio o video che sia) è ormai diventato un lavoro di bassa manovalanza. Sei sfruttato e solitamente sottopagato. E' il muratore multimediale, nulla più, ma anche nulla meno.
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ma dove? In che mondo? Il montatore (audio o video che sia) è ormai diventato un lavoro di bassa manovalanza. Sei sfruttato e solitamente sottopagato. E' il muratore multimediale, nulla più, ma anche nulla meno.
Diciamo che c'è montatore e montatore. Lavorare in mediaset sicuramente non è il massimo, ma ci sono ottimi studi soprattutto romani, dove hai una forte libertà di espressione.
Il mio montatore è il mio braccio sinistro e la mia parte destra del cervello e lasciarlo lavorare come si deve su un buon materiale che ho precedentemente prodotto è il mio mestiere (oltre che un suo piacere).
-
Citazione:
Harry_Lime
Diciamo che c'è montatore e montatore. Lavorare in mediaset sicuramente non è il massimo, ma ci sono ottimi studi soprattutto romani, dove hai una forte libertà di espressione.
Il mio montatore è il mio braccio sinistro e la mia parte destra del cervello e lasciarlo lavorare come si deve su un buon materiale che ho precedentemente prodotto è il mio mestiere (oltre che un suo piacere).
Avrei dovuto specificare che mi riferivo ad ambiti lavorativi stile mediaset :)
Capisco che in produzioni diciamo più "indipendenti" il montatore abbia un buon ruolo all'interno della realizzazione del prodotto finale :)
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Siete dei nerd senza speranza. :facepalm:
Si riferiva al doppio senso della parola "montare"