intanto è tornato ifforum dillà :snob:
Visualizzazione Stampabile
intanto è tornato ifforum dillà :snob:
Buondì.
Vai Olengatto, ricordati di non credere in te che credi in te stesso ma di credere in noi che crediamo in te :sisi: : orewadaredateomotteyagaru:
è uscito nba jam per 360
Ho appena scoperto che una società a cui forniamo prodotti è chiusa per lutto perchè un dipendente esperto è morto di infarto a causa di fulminazione.
Fermo restando che stando alla dinamica noi non abbiamo niente a che fare con l'incidente e che l'unico nostro problema sarà il fatto che l'inchiesta rallenterà la produzione e problemi simili non si può non fare qualche riflessione sul legame labile che può connette delle righe di codice scritte da me al PC e il fatto che magari, dopo tanti passaggi, per qualche motivo connesso qualcuno distrattamente tocca un cavo e muore.
reznor :rullezza:
Devo ricordarmi di portarmi qualcosa da fare durante la pausa pranzo in ufficio...:no:
Attendo impaziente notizie dall'Ole :alesisi:
guardate all'anno 2010
http://it.wikipedia.org/wiki/16_novembre#Eventi
:rotfl:
Oldes :asd:
:rotfl:
'Thor: The Mighty Avenger' Tragically Canceled in January
quel ricchione di quesada deve morire affogato in una piscina di merda.
ma la serie regolare? o_O
no, una serie parallela bellissima con un thor che cade da asgard nel nostro mondo.
http://thequarterbin.com/wp-content/...l-9813699..jpg
Beh, se il terminal 1 è alla periferia di Francoforte, il terminal 2 è poco sopra Berlino :bua:
Anyway.
We're fucked over nine thousand, I repeat, we're fucked over nine thousand. :|
A palazzo reale non prendono prenotazioni, sono passato al botteghino in Mondadori che mi ha detto quello che già sappiamo, dato che è di ticket.it (o ticketone, uno dei due).
Gentlemen, it's up to you now.
._.
Yuhu, quanti posti son rimasti dai siti?
EDIT: Fuck, su TicketOne le prevendite sono chiuse, misa siamo fottuti ._.
4 biglietti da ticket.it alle 12.30, solo ridotti alle 13.30, nessuno alle 14.30
NIENTE su ticketone :bua:
:alesisi:
andiamo al cinema? :asd:
Le fu :chebotta:
Ma perchè da bravi coglioni non ci abbiamo pensato prima ._.
Cavolo, cavolo cavolo :bua:
Quando lo dicevo io "vabbè vabbè ma che vuoi che ci sia bisogno di prenotare" :bua: :chebotta:
Gente, io a sto punto prendo due biglietti per me e per Jaquenita che ci tiene un sacco, e ci becchiamo nel pomeriggio.
Io la butto lì.
Mik pensi possiamo farci rimborsare i biglietti e spostare il tutto al sabato dopo cosi da prenotare con largo anticipo!?
Ehm Io non riesco assolutamente ad esserci il sabato dopo, mi dispiace, ma ormai mi sono già organizzato per questo :bua: