No ok certo ci mancherebbe, la fregatura è che misa non ci sono manchi "posti" per andarci scaglionati.
Uff ._.
Visualizzazione Stampabile
No ok certo ci mancherebbe, la fregatura è che misa non ci sono manchi "posti" per andarci scaglionati.
Uff ._.
Fra parentesi, ticket.it dice "errore, posti non disponibili"
Dal sito MI PARE sia possibile trasferire "il volo" di sabato su un altro volo, anche in altra data.
Allora a me spiace per la mostra però se comunque ci vogliamo vedere anche solo per fare un giro a Milano per me non c'è problema, io non ci sono mai stato quindi è tutta esperienza.
Non so Sly quasi quasi lo chiamo ma mi pare di capire che a condifatti l'opzione Dalì sia sfumata ._.
E che cazzo! :ffuu:
;_______; Siam stati fessi a non pensarci prima, shame on us.
Partitone a Munchkin a casa di Anta? ;_;
eh infatti idemz, fatto è fatto amen mi accontenterò della compagnia di voi zuzzurelloni che mi portate in giro per milano sotto la pioggia :asd:
Esprimere i miei sentimenti in questo momento mi frutterebbe un ban a vita pur essendo io scevro da avvisi finora... :asd:
Io sto imprecando in aramaico antico ed arabo-fenicio del IV secolo.
Comunque, il sito di ticket.it è TALMENTE BUGGATO che non fa prendere i biglietti per NESSUN ORARIO E NESSUNA DATA :facepalm:
._. Scusa giacuettino.
Signori, cazzo, vedete ME. Di che altre opere d'arte avete bisogno? :caffe:
mi pare una cosa assurda per dio!
non capisco, la mostra c'è fino a febbraio ma a quanto pare tutta l'europa ha deciso di andarci sabato 20, complimenti!
non so che pensare, certo è che vi voglio bene e ve ne voglio tanto ma è pur vero che venire a milano con la probabile pioggia e nebbia tipica che ci attanaglierà per tutto il tempo sarebbe comunque un'esperienza ma io volevo vedere dalì, li mortacci sua!
coffcoff :caffe:
http://media.whosay.com/5216/5216_la.jpg
Just got Paul Levitz's "75 Years of DC Comics"(Taschen). It's huge, weighs 15lb & comes with its own carrying-handle.
neiluccio, beato te che non la paghi sta roba. mi immagino il pstino che mi porta na roba di questa a casa :asd:
Prima o poi capirete che di nebbia a milano se ne vede sì e no un giorno all'anno :caffe:
Oh, c'è pur sempre l'opzione di mettersi pazientemente in fila in biglietteria, non è che è non ti fanno entrare.
La vera sfiga è che sabato è prevista pioggia, fosse come oggi sarebbe perfetto :uhm:
mi ha detto mezzacapa che la nebbia non si tocca, è una cosa che penetra, e che a milano quando c'è la nebbia non si vede. quindi la nebbia c'è e non si vede :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Elbsomblod4
:rullezza:
la settimana dopo forse ci sono io a milano :bua:
VOGLIO UCCIDERE QUALCUNO
TANTO TANTO TANTO
MOLTO MALE
MA CON VIOLENZA TALE CHE PERSINO I CACCIATORI DI CUCCIOLI DI FOCA SI RIFIUTEREBBERO DI SALUTARMI PER STRADA DALLA VERGOGNA.
3 Carte di credito diverse respinte.
Alla fine, ce l'ho fatta a prendere due biglietti con la 4a carta di credito, all'unico orario praticabile di tutto il weekend, ovvero dalle 20:30 alle 21:30. Prima ovviamente ci saremo con voi volentieri.
Sticazzi, si cenera' tardino sabato :bua:
Signori, a proposito, mi sento di reintrodurre la questione cibo. Prenoto, e a che ora? Cazzo, con la pecora tabagista qui sopra e consorte che sbucano dalla mostra alle 9 e mezzo mi pare si sposti in avanti l'orario :bua:
Ps: ecco, io e Anta abbiamo avuto lo stesso pensiero :asd:
Che faccio, provo ai vecchi sapori attorno alle dieci e un quarto, e magari noi mentre aspettiamo ci si prende una birra al Frida o qualche posto a caso a Isola?
ma come cazzo funziona sto sito dimmerda(ticketone)? come si fa a cambiare orario? domenica me li vuol far prendere solo alle 9.30 ma alle 10.30 sarebbe un filino più comodo :bua:
Scusate, ma se fosse stato per me ci avrei messo una pietra sopra/rimandato/etc..., ma essendo responsabile dell'organizzazione e delle più che comprensibili esigenze anche della mia dolce controparte, mi sembrava doveroso assicurarmi la presenza di quello che per lei è lo scopo principale di questa visita :bua:
In ogni caso, ovviamente vedete voi che non voglio condizionare nessun'altro, noi abbiamo il turno di ingresso dalle 20:30 alle 21:30, e la mostra però chiude alle 22:30, quindi abbiamo un minimo di versatilità.
Potete sia tentare di organizzare qualcosa prima (e noi fuggiamo per entrare verso le 21:00), o se ve la sentite noi ci infiliamo in coda alla biglietteria ben prima delle 20:30, e appena scatta il nostro turno ci lanciamo dentro ed usciamo quando possibile. Sennò per evitare complicazioni fate anche prima a organizzare per fatti vostri.
Nel pomeriggio siamo in ogni caso lì a disposizione con piacere per del sano cazzeggio in compagnia =).