Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Doppio post a 12 minuti di distanza? :mah:
-
I criceti si erano fermati ... :asd:
-
Il forum delle meraviglie :bua:
-
Alla fine anche io sono riuscito a vedere Avatar e mi è pure piaciuto tanto :asd:
Questa frase in generale avrebbe fatto di me un'omossessuale o un faggot, tuttavia, ormai tutti nei circolino (a parte alcuni fedelissimi) son diventati faggot per un motivo e per l'altro quindi .... :fag:
-
Io non ho avuto difficoltà ad ammettere fin da subito che il film mi era piaciuto e parecchio. :snob:
Poi se passa di qua Goku ci insulta, ma alla fine anche lui è un faggot, quindi... :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Alla fine anche io sono riuscito a vedere Avatar e mi è pure piaciuto tanto :asd:
Questa frase in generale avrebbe fatto di me un'omossessuale o un faggot, tuttavia, ormai tutti nei circolino (a parte alcuni fedelissimi) son diventati faggot per un motivo e per l'altro quindi .... :fag:
Io l'ho visto al cinema con un amico ... è durato quasi 3 ore ... è stato parecchio palloso, anche perchè mancava l'intervallo. :bua:
-
uh faggots in questo forum, che novità :asd:
-
Giorno a tutti!
Vabbe dai Avatar cmq era da vedere.. qui a Torino ancora c'è qualche sala che lo proietta; e pensare che io sono andato per inerzia dopo più di 2 mesi dall'uscita :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Concordo, è piaciuto molto anche a me :sisi:
-
Dobbiamo creare un gruppo di recupero.
-Ciao, sono francesco...
-ciao francesco!
-anche a me è piaciuto avatar
e partono le pacche sulle spalle
-
Ciao sono Maurizio....anche a me e' piaciuto poca hont....... ehm ...avatar. :bua:
-
-
Citazione:
Destoyed
'giorno
Niente, non riesco a superare quello scenario...
Finalmente ieri sono riuscito a terminare i lavori per la cattedrale e finire la campagna :D
-
Ho visto indubbiamente film peggiori di Avatar ma non mi è piaciuto tantissimo: invece ho adorato Sherlock Holmes, ma principalmente per gli attori direi :asd:
-
-
Citazione:
Destoyed
Ho visto indubbiamente film peggiori di Avatar ma non mi è piaciuto tantissimo: invece ho adorato Sherlock Holmes, ma principalmente per gli attori direi :asd:
Guardato 3 giorni fa in lingua originale sottotitolato. Bel film, Robert Downey Jr. è un ottimo attore a mio avviso :sisi:
-
Bramo iron man 2 anche li recita in modo fantastico.. e poi c'è la Scarlett. :sisi:
-
Olè, sono un'Avatar faggot :fag:
Ora mi stampo la gigantografia di Neytiri :fag:
-
E fappati in bagno davanti alla sua foto... :snob:
Occhio a non sporcarla quando esce lo spruzzo...oppure da bravo faggot nerd maniaco, gioisci e sentiti realizzato a spararle il cumshot in faccia, pensa che soddisfazione. :snob:
-
Citazione:
Nitroin
Olè, sono un'Avatar faggot :fag:
Ora mi stampo la gigantografia di Neytiri :fag:
Più che neytiri, direi quello di Zoe Saldana, ha un fisico niente male ( anche se normalmente non mi piacciono ragazze di colore ) :asd:
-
Citazione:
raumizio
Occhio a non sporcarla quando esce lo spruzzo...oppure da bravo faggot nerd maniaco, gioisci e sentiti realizzato a spararle il cumshot in faccia, pensa che soddisfazione. :snob:
poi fai la foto e la posti su 4coso :sisi:
-
Citazione:
raumizio
No no, sono in uni ora...ho la felpa lunga :fag:
-
Fa come il compagno di Nox che si è fappato in mezzo a tutti... :snob:
-