:asd:
Visualizzazione Stampabile
ma cos'è sta roba? non dovremmo parlare di stream processors, di bus troppo poco grandi, di heatpipes? :mad:
Froci...
Con nvidia che floppa tutto di cosa vuoi parlare? :bua:
facciamo finta di tornare a 7 anni fa e parliamo di quel periodo. :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...deo_index.html
Ci siamo tornati....
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tati_9150.html
Leggete i commenti :chebotta:
Sembra di leggere i commenti al debutto di Fermi. :asd:
'sera. :sisi:
Ati 9800 Pro :bua: gran scheda :snob:
Ricordo che all'epoca delle geffo 4 (mia prima scheda) ero ossessionato dalla 9800PRO. La volevo ardentemente ma costava troppo e alla fine ho aspettato così tanto che mi son comprato la 6600gt :asd: Non giocavo ancora tanto :asd: Almeno, non su pc :sisi:
Sì.
Però ho il pene più lungo di te. :sisi:
Giorno
'giorno :caffe:
hola!
"Per funzionare correttamente la scheda richiede circa 75 watt, un valore estremamente elevato e ben superiore a quanto richiesto dalle schede ATI Radeon 9700PRO."
:bua:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...one_32391.html
Va tutto bene, noi siamo l'azienda dell'amore e del fare. Ati è l'azienda rossa e comunista del non fare. Le schede arriveranno e troveremo pure la cura contro il cancro. :sisi:
'giorno :sisi:
Vorrei vedere ste schede a breve.....e vorrei vedere la faccia di chi s'e' comprato il forno a carbonella a prezzi da strozzinaggio. :bua:
:bua:Citazione:
"Gran bella scheda veramente, e soprattutto il dato impressionante è che riesce a gestire 65000 istruzioni vertx "complesse" per passata, a differenza delle 1024 di R300/350 e Parhelia. Questo si rifarà sentire in futuro con giochi dx9.0 tipo Doom III che richiedono una scheda con una potenza elevatissima di calcolo"
"non capite vi fossilizzate sugli fps, nv30 è stato concepito per non spaccare solo 3d mark ma per fare un po di cosette in più che i cari r300/350 non hanno.
Fin dalle prime interviste fate ai pr nvidia di un anno fa, venne a galla che questa scheda pè stata concepita per aumentare in maniera significativa la qualità e complessità delle animazioni 3d poi se le ati fanno 3fps in più o in meno sai quanto può fregare a noi ? ATI prima di arrivare allo stato tecnologico di nv30 forse gli servirà l'r400 che uscirà il prossimo autunno con l'nv35...
Ed ora finiamo qui senza gettare merda sopra un prodotto di questo calibro."
"allora non capisci....
Ora cerco di spiegarlo....
Queste cazzo di schede FX 5800 e 5800ultra hanno un sistema di compressione DEI PIXEL DEL COLORE CHE RIOSULTA ESSERE NON SOLO ANNI LUCE AVANTI ALL'HYPER Z3 MA RISULTA ESSERE TRASPARENTE AL SOFTWARE. Capisci?!
La nuova generazione di schede dx9 sia ati che nvidia è stata concepita proprio per attivare tutti questi cazzo di filtri a 1600x1200 senza rallentamenti o penalità di sorta.
Stai tranquillo che qualsiasi gioco sfreccierà ad oltre 100fps a 1600x1200 con AA8X (non suportato da ati) e AF."
"Se volete vi consiglio io un forum di vostro gradimento, ATI Power o Rage 3d forse li riuscirete a gettare merda sopra nvidia e i suoi prodotti senza dover incotrare gente come me, che giustamente difende un prodotto che tecnologicamente rappresenta attualmente la migliore
Sissì, difatti in DX9 coi PS 2.0 anche la 5900 le pigliava a momenti da una 9700 Pro... :bua:
'giorno :snob:
La mia FX 5200 sta da ben 48 mesi nel vecchio PC :bua: