one piece, per quanto riguarda l'anime in italia, ormai manca da novembre 2005... per me molti si sono dimenticati che esiste :cry:
ormai c'è solo naruto :cry:
Visualizzazione Stampabile
one piece, per quanto riguarda l'anime in italia, ormai manca da novembre 2005... per me molti si sono dimenticati che esiste :cry:
ormai c'è solo naruto :cry:
APPUNTO bisogna far vedere che OP e' piu' vivo che mai!:you:
Naruto sta recuperando!!! Noooooooo!!!!!
finito di aggiornare la lista nuove anime se la volete così scrausa com'è vedo di postarla,finisco l'ufc e vado a nanna
chi porta la topa? :uhm:
Ovvio che si andava in estate,e io speravo di far stare tutto in una settimana o poco più,venendo incontro anche a chi lavora che una settimana di ferie se la può sempre prendere (soprattutto se rosica qualche giorno intorno a ferragosto o cose simili)
Bisognerebbe che partissero quelli del Nord,a scendere sui 2 fronti dell'Italia raccattando gente o carovane già formate a destra e a manca proseguendo poi lungo le coste per riunirsi allo stretto pronti a guadare fino in Sicilia,dove si proclamerà la nostra vittoria...UOMINI,OGGI SI FA LA STORIA!
C'è la Keka...come ultima tappa/valvola di sfo...come premio per il nostro viaggio? :look:
Accidenti,come lo metti lo metti,suona sempre male...
:look:
:moglie:
allora come prima cosa, bisogna fare una lista di chi si aggrega e rispettivi luoghi di residenza, così da poter creare l'itinerario, alemno sapiamo quanto tempo occorre e soprattutto in che periodo possiamo muoverci :sisi:
spendo questo poi si decide se usare ilt raghetto o l'aereo per raggiungere la nostra moderatrice :sisi: a seconda del periodo può essere più conveniente l'uno o l'altro...anche se è preferibile l'uso del traghetto così da non avere problemi a spostarci sull'isola :sisi:
Ovviamente il traghetto risulterebbe dannatamente economico per arrivare in Sicilia (si paga per auto,e si divide la spesa fra i passeggeri) ma per andare in Sardegna si paga a persona e parecchio se si vuole la cabina,in più credo che partire da Palermo sia più costoso che prendere il traghetto dalla parte Ovest dello stivale come ho fatto qualche anno fa quando son stato per l'appunto a Villa Simius,viaggio overnight di cui nn ricordo il prezzo però...
Io con l'aereo nn ho problemi,ma nn posso parlare per tutti qui dentro...e lasciare l'auto ad un aereoporto siciliano mi ispira poco :look:
Appena rivisto Macross: do you remember love?
Babba bia che filmone pazzesco.
dov'è che andate? quando? mi sono perso
http://www.mangaforever.net/index.ph...single&ide=778
Interessante :uhm:
Su CUs stanno facendo il ComicUs Prize, perché non lo facciamo pure noi?
http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=45646
Le categorie, una volta accorpate quelle Marvel/DC in una più generica "comics", andrebbero bene pure qua.
Nel Frattempo vado a provare a dare per la 4a volta Fondamenti di Chimica Industriale (e se penso che c'ho perso un anno, e so solo i fondamenti, e che dopo c'è Chimica Industriale, mi viene da star male :asd:)
:prostro:
Davero, peccato solo che le colorazioni mi lascino sempre un po' interdetto, difficile che mi piaccia lo stile (che mi par sempre topolino like)
Un bianco/nero retinato sfumato secondo me fa sempre di più la sua porca figura :sisi:
Per la storia nn metto bocca, vedremo
In bocca al lupo ;) (dell'avatar)
Per il Roadtrip in salsa loli se passata di qua potrei venire a farvi un saluto, ma niente ospitalità purtroppo, che qui nn ci entriamo manco noi tra un po' :nono:
:D
di dove sei battle?
Roma
:D
Raffreddato :asd:?Citazione:
Appena rivisto Macross: do you remember love?
Babba bia che filmone pazzesco.
Pare caruccio, ma forse paragonarlo ai film di Miyazaki è un po' pretenzioso...
Si potrebbe fare sì, se organizzi tutto tu o qualcun altro è anche meglio :asd:Citazione:
Su CUs stanno facendo il ComicUs Prize, perché non lo facciamo pure noi?
http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=45646
Le categorie, una volta accorpate quelle Marvel/DC in una più generica "comics", andrebbero bene pure qua.
In bocca a Fenrir! :D (io ho dato 3 volte diritto amministrativo, brrr...)Citazione:
Nel Frattempo vado a provare a dare per la 4a volta Fondamenti di Chimica Industriale (e se penso che c'ho perso un anno, e so solo i fondamenti, e che dopo c'è Chimica Industriale, mi viene da star male :asd:)