Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
ci fosse una cacchio di demo sapremmo almeno come si muovono le macchine..come è la grafica...com'è la fisica...com' il sistema di mira...invece niente...
continuo a non trovarlo corretto...
-
A me il modello di guida fa sempre più paura, speriamo bene... :tremo:
-
Sistema di mira ho letto ieri su un altro forum dove lurko e basta da un ragazzo che ci sta giocando (col gioco originale):
LT si aggancia, RT si spara. Se si tiene premuto a metà LT c'è la mira libera. Insomma, per la mira libera è davvero scomodo, e spero che nel multi permettano di avere SOLO mira libera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
A me il modello di guida fa sempre più paura, speriamo bene... :tremo:
Dicono sia più realistico: vale a dire che se freni di colpo vai avanti dritto e ti fermi dopo, se invece freni gradatamente ti fermi dove vuoi tu. Così come quando cerchi di partire col l'acceleratore tutto premuto le ruote sgommano un pò e poi parti. Se è così a me piace, aspetto di provarlo. L'unica cosa negativa è che le macchine sono troppo molleggiate in curva.
-
come nei primi mi pare...parlo delle sospensioni..che poi..bisogna vedere che auto si guida...
spero nella telecamera e nella mira...il gioco potrebbe essere ben strutturato..ma se la mira fosse come nei primi gta mi passerebbe la voglia..
-
Citazione:
V4n0
le macchine sono troppo molleggiate in curva.
Esatto, questa cosa l'ho notata anche io su più di una macchina, anche su quella della polizia che certo non è una sportiva ma dovrebbe avere un assetto abbastanza rigido rispetto a uno scassone degli anni '70 :uhm:
-
ma non era in vendita dai pusher ieri?
Nessuno ci sta giocando?
Che succede a chi gioca prima del tempo, anche con la versione originale?
-
Infatti guidare su quelle barche è l'unica cosa che stona col realismo visivo del gioco:sisi:
-
Citazione:
Krizalid
ma non era in vendita dai pusher ieri?
Nessuno ci sta giocando?
Che succede a chi gioca prima del tempo, anche con la versione originale?
Nulla, son tutte balle.
-
Citazione:
V4n0
Infatti guidare su quelle barche è l'unica cosa che stona col realismo visivo del gioco:sisi:
Il problema serio è che potrebbe anche diventare frustrante in ottica di fuga\inseguimento :chebotta:
Vabbè dai, non fasciamoci la testa senza averlo provato :sisi:
-
Citazione:
©oco
Il problema serio è che potrebbe anche diventare frustrante in ottica di fuga\inseguimento :chebotta:
Magari si tratta solo di impratichirsi col sistema di guida e imparare come funziona:sisi:
Citazione:
©oco
Vabbè dai, non fasciamoci la testa senza averlo provato :sisi:
Giusto:sisi:
-
ho visto il trailer con lui che spara e dice che ha visto brutte cose in guerra...
Certo che se va in mano a Calderoli & Co. ragazzi son guai!
Anche perchè tra l'altro non è rumeno o russo?
-
Bloccano la vendita in padania :asd:
-
be io aspetto con impazienza..e poi difficile che R* con il suo gioco di punta faccia cavolate!
R* ha sempre azzeccato bene o male...anche con quell' esperimento chiamato table tennis :sisi:
PS: ho guardato ora gli obbiettivi della versione 360, sono alla portata tutti o quasi...
sempre che siano corretti (riportati dal siti 360archivments)
-
Citazione:
four-two
La versione PS3 non scatta e ha meno pop-up... si, é migliore, e c'é gente che continua a dire che istallare un gioco su console sarebbe un male...
Che non scatta è tutto da vedere... :raffag:
-
Citazione:
Echein
PS: ho guardato ora gli obbiettivi della versione 360, sono alla portata tutti o quasi...
Ce ne sono tanti relativi al LIVE? :uhm:
-
che ricordi le classiche tot uccisioni
-
Manca poco manca poco...bella comunque la review di IGN :P
-
Citazione:
V4n0
Dicono sia più realistico: vale a dire che se freni di colpo vai avanti dritto e ti fermi dopo, se invece freni gradatamente ti fermi dove vuoi tu. Così come quando cerchi di partire col l'acceleratore tutto premuto le ruote sgommano un pò e poi parti. Se è così a me piace, aspetto di provarlo. L'unica cosa negativa è che le macchine sono troppo molleggiate in curva.
Se è cosi piace anche a me e che cacchio con le console nuove e giusto che facciano anche una fisica decente delle auto, anche il primo mafia da questo punto di vista non scherzava:sisi:
-
Letta ora la review di IGN. :o
Mai visto dare tutti quei 10, pazzesco.
-
Bah, rimango contrariato davanti a ste cose ma vabè, dopotutto negli ultimi tempi i 10 cadono come pioggia.
-
Citazione:
covin
Bah, rimango contrariato davanti a ste cose ma vabè, dopotutto negli ultimi tempi i 10 cadono come pioggia.
Bhe l'ultimo 10 di IGN risale al 1999 :uhm:
-
A livello di fisica delle auto Mafia era ed è tutt'ora eccezionale :sisi: .
Lo sto rigiocando in questo giorni e a parte la grafica datata resta un gioco assolutamente fuori parametro.
-
Citazione:
Strider
Lo sto rigiocando in questo giorni e a parte la grafica datata resta un gioco assolutamente fuori parametro.
Infatti mi aspetto molto dal seguito. :sisi:
Comunque ign non li da così facilmente i 10...per quello sono rimasto sconcertato.... :uhm:
-
Citazione:
Strider
uber quoto spero non lo rendino più casual ma confido in illusion softwork:sisi:. Il primo comunque raggiungeva vette di carisma da overdose:sisi: