Di lontra era uscito un capitolo speciale :asd:
Visualizzazione Stampabile
Di lontra era uscito un capitolo speciale :asd:
Lucifer 3 - A DAlliance with the Damned
http://images-eu.amazon.com/images/P...2.LZZZZZZZ.jpg
Tolta la bella storia dell'eden invertito con Lucifero creatore e Amenadiel serpente tentatore na lettura abbastanza dimenticabile :uhm:
basta parlare di lucifer che mi stan girando le cossidette con lo stop di pubblicazione italiana :mad:
cmq ho iniziato irredeemable (uno dei tanti consigli di Ragna) e mi sembra veramente bello
vinland saga 7
non vi sembra un pò troppo esasperato il cambiamento del principe canuto? ok giusto che sia cambiato, ma così non è troppo in troppo poco tempo? anche come viene disegnato sembra troppo diverso
:uhm:
Neppure a me è piaciuta la "grifisizzazione" del principe, anche perché adesso ha di fisso un'espressione da stitico :nono: per fortuna Cenerentolo rulla sempre di più :rullezza:
Mah...Secondo me un suo senso lo ha...Anche il fatto che sia avvenuto in relativa rapidità
Appena finito l'ultimo Elemental Gerad red....Ma che cazz..............Non si puo finire una serie così......
io ho letto monster hunter orage
:bua:
letti i volumi che compongono la I stagione di POWERS
faccio fatica a decidere se mi sia piaciuto :o
sicuramente ho apprezzato la costruzione delle tavole, ho fatto una prova a sfogliare i volumi, dopo averli letti, guardando solo le immagini e deBBo dire tanto di cappello per la bravura di sceneggiatore e disegnatore nell'illustrare gli eventi.
mi garba meno il tratto spigoloso, ma lì credo sia gusto personale e bon.
il dubbio è più che altro legato alla storia, temo di aver letto troppe serie che affrontano il tema dei supereroi in maniera disincantata.
comunque ho voglia di leggere il seguito.
in questi giorni di vacanze mi sono letto un pò di roba
Stardust crusaders 10, capitolo finale della serie.... :uhm:
dicevate che lo scontro finale mi avrebbe fatto rivalutare la serie, a me è sembrato peggiore di molti scontri combattutti durante il viaggio :bua:
Spoiler:
poi letto kick ass :sisi:
"istruttivo e violento, ma soprattutto violento :rullezza: " (cit.) :asd:
ti quoto quasi tutto su jojo, la seconda serie non si supera in quanto a trovate geniali, diciamo che nella 3° s'è un po lasciato andare, nonostante lo scontro finale che continuo a considerare very epic (il rullo compressore :asd:). e poi Dio è davvero uno dei villain migliori di sempre: come avresti risolto lo scontro se nonsarebbe stato impossibile.Spoiler:
nota dolente, le solite annotazioni sconclusionate alla fine del volume da parte dell'autore. quest'uomo è davvero pazzo, non ho mai letto niente di concreto scritto di suo pugno. mah!
un'altra cosa: sono assolutamente convinto cheSpoiler:
Per me la cosa piu' bella di Jojo resta
Spoiler:
A proposito di Araki(de), qualcuno sta seguendo Steel ball run? mi sa dire se ne vale la pena? non ho avuto il coraggio di comprarla, dopo la pessima sesta serie di Jojo..
se aspetti due numeri o tre che finisce ti dico se ne vale la pena
ovvero inizio che sembra un quasi ritorno alle origini (non in senso stretto, ma ci può stare) e d ametà in poi un leggero sbandamento verso l'ultima inutile serie
ergo aspetto di vedere come lo finisce per capire se merita o meno
capisco. immaginavo che avrebbe deragliato. ho letto che però ha lasciato un po in disparte il discorso degli stand, sfruttandoli in modo diverso dal solito. ma dalla sintesi della trama mi è parso di capire che il nostro si è perso di nuovo nei meandri della sua mente malata, fatta di efebici guerrieri ed autocitazioni incontrollate--
si li ha lasciati in disparte per non so i primi 10 numeri? e qui andava fortissimo, poi li ha ripresi tali e quali a sempre ed è qui che ha iniziato a uscire dal binario per tornare ai deliri tipo 6a serie, non in maniera eccessiva, ma un pochetto sì
ora vediamo se con la fine sputtana tutto o rimane sul dai ci può stare
a meno di rivoluzione difficile che sia FIGATA ASSOLUTA, lo era se lasciava perdere gli stand come stava inziando a fare nei primi numeri dove sì che c'era una diversità in una specie di ritorno alle origini
infatti l'idea era bizzarra e consona agli standard della serie, anche con protagonista zeppelie al posto di un joestar. beh, comunque aspetto di sapere le tue impressioni: quand'è che finisce? ho sentito che in giappone l'ultimo numero è stato già pubblicato
Letto il primo volume di QandA,bello:sisi:
Io ho letto il primo numero di steel ball run e proprio non l'ho retto. Soprattutto i disegni, sono diventati incomprensibili. Dalla quarta serie alla quinta c'è stato un cambio di stile (in peggio) incredibile.
ohm pazzesco :pippotto:
:uhoh:
Io mi sto dilettando con Black Cat, sono al numero 2 e devo dire che mi sta prendendo. Mi piacciono molto i due protagonisti principali Train e Sven.