Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Ah, volevo chiedere un parere, ma non vi pare che il modello di guida abbia avuto modifiche?
Io mi ricordo che guidare una Mini Cooper nel 2 significava avere 90% di sovrasterzo, anzi, generalmente in questo terzo capitolo mi pare sia molto meno presente, o forse sto dicendo una cavolata? :asd:
Maresca, posso sapere la tua gamertag così ti addo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Ah, volevo chiedere un parere, ma non vi pare che il modello di guida abbia avuto modifiche?
Io mi ricordo che guidare una Mini Cooper nel 2 significava avere 90% di sovrasterzo, anzi, generalmente in questo terzo capitolo mi pare sia molto meno presente, o forse sto dicendo una cavolata? :asd:
Stai dicendo una cavolata :asd:
C'era e c'è sottosterzo con la Mini, che è una trazione anteriore. Sul modello di guida invece ho notato anche io differenze, nel senso che le macchine di questa demo sono più "facili" rispetto alle omologhe del capitolo precedente. Però bisognerebbe sapere se sono originali o hanno un po' di assetto, visto che non si può accedere a nessun menu di setup.
-
Che pista hanno inserito nella demo?
Tutti che ne parlano male e nessuno che la nomina :asd: .
-
No, sul fatto che ci sia non è in dubbio la cosa, ci mancherebbe altro. :asd:
Ma mi pare molto meno presente quest'effetto su Forza 3 in confronto al 2.
EDIT: Per Max, na schifezza ambientata in spagna, niente di che.
-
Camino Viejo de Monstserrat.
-
Citazione:
covin
No, sul fatto che ci sia non è in dubbio la cosa, ci mancherebbe altro. :asd:
Ma mi pare molto meno presente quest'effetto su Forza 3 in confronto al 2.
EDIT: Per Max, na schifezza ambientata in spagna, niente di che.
Si ma è sotto-sterzo, non sovra- :D
Intanto ti ho aggiunto sul Live ;)
-
Minchia che scemo, scusa. :asd:
Intendevo il sotto-sterzo, lol.
-
E Covin mi deve spiegare come minchia ha fatto a fare 1:07 alto con la California... mìnchìa, con la gt3 sei andato più piano :asd: !
-
Citazione:
Venom1905
:look:
Ma nella visuale esterna?? Perchè in quella interna lo stato di danni e gomme è bello grosso
Sono diventato cieco, allora. Adesso riprovo subito.
-
Provato, mi è piaciuto molto...lo prenoto. Al 2 non ho giocato(a parte la demo) ma questo lo prendero', poi io dei giochi di guida non sono un grande esperto ma la giocabilita' per me è ottima...
-
Ma solo a me sembra che la macchina non sterzi?:|
-
Citazione:
LewynMartell
Sono diventato cieco, allora. Adesso riprovo subito.
Anche da quella esterna mi sembra bello grosso, sarà il doppio di quello del 2
-
Riprovato, allora con la visuale esterna la sensazione di velocità è evidentissima, ma anche quella interna non scherza.
Guardarsi intorno in visuale interna è comodissimo: basta spingere lo stick destro in avanti e ruotarlo a sinistra e destra per guardarsi intorno.
Adesso disattivo gli aiuti per testare meglio le differenze del modello di guida.
-
Ah, l'hud si attiva con la croce adesso, ecco perchè non lo trovavo.
Ma l'hud totale in gara, con campanature, eccetera, c'era anche nel 2?
EDIT: in ogni caso il rewind sarà comodissimo quando si prova una pista o una nuova configurazione per trovare i punti precisi in cui frenare senza dover fare un milione di giri.
Impressioni sempre più positive.
-
Si mi pare ci fosse una schermata con un sacco di statistiche
-
Nel 2 c'era pure.
Sto gioco lo adoro. Non capisco una mazza di sovrasterzi, tuning, motori etc etc. ma come il 2 questo Forza non mi scolla dalla console.
Ieri notte prima di andare a dormire ho dovuto fare qualche giro della buonanotte :asd:
-
Ottima cosa che abbiano mantenuto la telemetria in tempo reale, temevo la eliminassero.
-
Citazione:
David™
E Covin mi deve spiegare come minchia ha fatto a fare 1:07 alto con la California... mìnchìa, con la gt3 sei andato più piano :asd: !
Non saprei dirti, lol. :asd:
Però se vedi ci son tempi da 1:06, il che è incredibile, a questo punto mi chiedo se certi utenti non usino il volante.
Anzi, non potrebbero fare come per Mario Kart Wii? I tempi con il volante son segnati con una speciale icona, non mi pare impossibile come cosa.
Comunque ho la 360 imballata per farla partire per la Germania lunedì, peccato, sennò starei cercando di abbassare ulteriormente i tempi (visto che posso giocare solo alle demo causa lettore rotto). :asd:
Comunque dopo un pò di prove lo promuovo, anche guidare la Mini Cooper è divertente, a differenza del 2 che pareva andare a 2 km\h e con poco brio. :sisi:
-
Ho scoperto solo ora che c'è anche la prova a tempo...
Ho approfittato subito abbassando di un paio di secondi i tempi con Audi e Porsche
-
Non preoccuparti, anche io non me n'ero accorto, tant'evvero che tentavo di fare i migliori giri nel secondo giro di gara, lol. :asd:
-
Ottimo.
Ho rimosso subito gli aiuti, tracciato a parte ed è decisamente una ottima cosa.
L'unica cosa che mi sembra sia un po' esagerato è che con i danni su simulativo,il motore vada in pappa un po' troppo presto.
Con la Ferrari già al 4-5 giro il motore non andava più...ok che inizialmente cambiavo male (raramente uso il cambio manuale, ma in sto gioco è fatto davvero bene).
Devo imparare a calibrare il freno col dito (si ho il pad: che volante consigliate che non costa un'esagerazione e magari abbia anche il pedale della frizione?) che a volte inchiodo senza rendermene conto finchè non sterzo (bhe questo dipende dal controller,dato che è impossibile avere le stesse impressioni che guidare realmente)
-
Quasi tutti abbiamo il pad qui, quindi non preoccuparti. :asd:
Comunque a me il motore non ha dato mai problemi, o almeno, certo che se scali 2-3 marce istantaneamente il motore subirà danni. :asd:
-
Citazione:
covin
Non preoccuparti, anche io non me n'ero accorto, tant'evvero che tentavo di fare i migliori giri nel secondo giro di gara, lol. :asd:
Stessa cosa
-
Citazione:
Toji
Sto gioco lo adoro. Non capisco una mazza di sovrasterzi, tuning, motori etc etc. ma come il 2 questo Forza non mi scolla dalla console.
Ieri notte prima di andare a dormire ho dovuto fare qualche giro della buonanotte :asd:
Come ti quoto :asd:
Pure io non capisco na mazza di macchine, ma che ficata stò gioco...
io me lo godo pure con tutti gli aiuti off a parte il cambio auto e la linea di frenata.
-
Citazione:
jovanna79
Come ti quoto :asd:
Pure io non capisco na mazza di macchine, ma che ficata stò gioco...
io me lo godo pure con tutti gli aiuti off a parte il cambio auto e la linea di frenata.
Quando hai capito più o meno la pista togli la linea di frenata, se vuoi fare bei tempi è meglio non seguirla troppo