Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)
io comunque non ho capito una cosa,sarò scemo,non avrò capito niente della serie..boh.
insomma,hugo incontra libby al manicomio e dice di non esserci mai stato...ma lui prima del volo c'era pure nel manicomio!?cioè voglio dire,tutte le puntate delle vecchie stagioni dove c'è lui che parla con l'amico immaginario,che cerca di evadere,che fa la foto con nessuno ecc ecc...quella roba lì quando è successa?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
io comunque non ho capito una cosa,sarò scemo,non avrò capito niente della serie..boh.
insomma,hugo incontra libby al manicomio e dice di non esserci mai stato...ma lui prima del volo c'era pure nel manicomio!?cioè voglio dire,tutte le puntate delle vecchie stagioni dove c'è lui che parla con l'amico immaginario,che cerca di evadere,che fa la foto con nessuno ecc ecc...quella roba lì quando è successa?!
c'era stato nell'universo/realtà precedente alla detonazione con sasso di gianluigi bomba atomica.
il sasso ha causato la creazione di un nuovo universo dove pare che i perdidos vivano la vita che desideravano, stando a quel che dice la sciura widmore a desmond. pare inoltre che i due universi/realtà siano in qualche modo sovrapposti, quelli che avvertono maggiormente che c'è qualcosa di sbagliato son quelli che son morti sull'isola prima del sasso.
praticamente invece dei flashback, in questa stagione vedi i flashalternativereality.
-
:rotfl: Ossignore mio i MISSILI PREDATOR DI MW2.
:rotfl: Ossignore mio.
:rotfl: Questa puntata piena di amori e missili riscrive un po il concetto di "salto dello squalo" se non peggio.
Cristodiddio che liquame di merda che è diventata :rotfl:
-
ma in questa discussione piace la sesta serie?
-
è che lindelof ha stuprato e ucciso il cane di nevade
-
Un cane che secondo me non ha mai avuto.
-
Citazione:
Sawyer
Un cane che secondo me non ha mai avuto.
Se mai l'avrò lo chiamerà Sawyer :sisi:
No ma i missili :rotfl:
Madonna mia :rotfl:
Manco le mine EMP di 24 erano andate cosi in basso, sembra un brutto manga :rotfl:
-
quando arrivano a 25 frag fanno detonare l'isola con l'atomica
azz... l'hanno già fatto :asd:
-
Citazione:
Dam
quando arrivano a 25 frag fanno detonare l'isola con l'atomica
azz... l'hanno già fatto :asd:
:rotfl: probabilmente Locke a 10 kill ottiene gli orsi polari assassini che corrono per l'isola uccidendo gente a caso :sisi:
-
Salvate il soldato Jack...oppure anche no.
-
Citazione:
Semola.
ma in questa discussione piace la sesta serie?
:)
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Ossignore mio i MISSILI PREDATOR DI MW2.
:rotfl: Ossignore mio.
:rotfl: Questa puntata piena di amori e missili riscrive un po il concetto di "salto dello squalo" se non peggio.
Cristodiddio che liquame di merda che è diventata :rotfl:
E' veramente dura esimersi dal quotone...
Puntata m e m o r a b i l e :snob:
-
-
mi spiegate il "salto dello squalo"?
-
Citazione:
Semola.
mi spiegate il "salto dello squalo"?
http://it.wikipedia.org/wiki/Saltare_lo_squalo
In breve, è il momento, rappresentato da una scena, una scelta di trama o altro in cui una serie passa dal "Omg awesome" al "Vi prego uccidetela non ce la faccio a vederla soffrire".
Per Lost si può generalmente inserire alla fine della terza stagione, o meglio con tutta l'introduzione della fallimentare e predominante parte mistica/fantasy.
-
grazie.
vista ora l'ultima,niente di chè.
-
Citazione:
Nevade
In breve, è il momento, rappresentato da una scena, una scelta di trama o altro in cui una serie passa dal "Omg awesome" al "Vi prego uccidetela non ce la faccio a vederla soffrire".
Il migliore per me resta questo:
"Sara sei viva! Ma caro fratello mio, non avevi detto di avere visto la sua testa in una scatola???"
"Eh, scusa, era buio, mi sono sbagliato".
Però sono fiducioso, Lost può fare di meglio :asd:
-
a proposito di squali, ma era in qualche vecchia puntata di lost che si vedeva uno squalo con dei numeri o mi sbaglio con qualcos'altro? :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
a proposito di squali, ma era in qualche vecchia puntata di lost che si vedeva uno squalo con dei numeri o mi sbaglio con qualcos'altro? :uhm:
La seconda della seconda stagione, si vede lo squalo col simbolo della dharma.
http://images4.wikia.nocookie.net/__...tagonshark.jpg
Solo un easter egg comunque, lo avevano confermato gli autori se non ricordo male.
-
Citazione:
shen_long
Il migliore per me resta questo:
"Sara sei viva! Ma caro fratello mio, non avevi detto di avere visto la sua testa in una scatola???"
"Eh, scusa, era buio, mi sono sbagliato".
Però sono fiducioso, Lost può fare di meglio :asd:
'ca troia, quella lì di prison break è stata una cosa memorabile :rotfl:
Comunque i missili predator mi hanno spaccato dal ridere, soprattutto il secondo con jack che ha pure l'effetto dell'assordamento esattamente come in settecento scene dei vari Modern Warfare. Su TS il commento è stato "Ora Locke dice: Jack, save Burger Town" :asd:
-
Citazione:
Per Lost si può generalmente inserire alla fine della terza stagione, o meglio con tutta l'introduzione della fallimentare e predominante parte mistica/fantasy.
quotoz.. ormai pare evidente che le probabilità di risollevare la serie con un colpo di genio sono ormai risicatissime, se non nulle. Tutto ormai sta a come si giocano queste ultime 3 puntate.. anche se la sesta stagione in particolare non la salvano dato che fin'ora è stata bene o male tutto un filler insipido..
-
Citazione:
Il Somax
'ca troia, quella lì di prison break è stata una cosa memorabile :rotfl:
Comunque i missili predator mi hanno spaccato dal ridere, soprattutto il secondo con jack che ha pure l'effetto dell'assordamento esattamente come in settecento scene dei vari Modern Warfare. Su TS il commento è stato "Ora Locke dice: Jack, save Burger Town" :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
shen_long
Beh no, era uno degli animali acquatici "addestrati" nella stazione Idra, solo che all'epoca non si sapeva ancora dell'esistenza della seconda isola :jfs2:
Comunque lo squalo col marchio Dharma si è visto anche nella prima puntata di questa stagione, durante la panoramica sull'isola sprofondata nell'oceano :sisi:
-
non capisco perchè definite la sesta un enorme filler...
e non capisco cosa non vi è piaciuto dalla terza a oggi..
-
Stamani mi sono ricordato, tipo flash, un'altra perla dell'ultima puntata...
Portano Locke investito all'ospedale, stimano l'età...
...
45 anni...
...
:pippotto:
Negli States la vita media deve essersi drasticamente abbassata negli ultimi anni... :sisi: